Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10351 risposte

#7831
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

mi sembra che il gruppo delle supernove fosse un idea dell'editore, non di oda

 

comunque si, idea che poteva essere interessante più indietro, ma ora che a ogni saga si sfornano decine e decine di pg nuovi è inutile


Modificata da dade90, 22 October 2021 - 08:20 PM.


#7832
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Piu che altro come detto prima gli unici che probabilmente avranno un ruolo sono Law a cui Oda ha appiccato la storyline della D. e Kidd che è la sua versione più antipatica (e di riflesso Killer che è il suo Zoro). 

 

Loro probabilmente faranno le veci di quello che Barbabianca era per Roger, il rivale-amico con cui scherzare e ogni tanto picchiarsi. 

 

Gli altri si accontenteranno delle briciole, con Hawkins e Apoo che finiranno la loro storia da lecchini, Bege padre di famiglia amorevole e due (Bonney e Drake) collusi con la Marina-Governo.

 

Poi ci sarebbe Urouge che potrebbe tornare quando e se si approfondirà la questione della popolazione celeste.



#7833
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Vedremo con Uroge e Bonnie, sopratutto la seconda a cui Oda ha accennato una sottotrama ancora non esplorata.



#7834
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Idem, fa un po ridere che ne sia uscito con sta storia della Peggiore delle generazioni (includendo pure Teach fra di loro) con frasi come quando poi buona parte di loro avrà probabilmente un ruolo ultra secondario.
 
Allo stato attuale, tolti Rufy, Zoro, Law, Kidd e Killer (e pure Teach) faranno la fine delle cosiddette medaglie d'argento come le chiamava Crocodile (ovvero i pirati che come lui si sono dovuti accontentare delle briciole dopo essere stati surclassati da Roger e Newgate).


Quello ci sta, si parte alla pari sul nastro di partenza poi magari un paio arrivano pari merito al primo posto mentre un altro chiude al sesto posto. Che tutti non confermino le aspettative o che qualcuno si riveli inserito per errore è plausibile

#7835
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

mi sembra che il gruppo delle supernove fosse un idea dell'editore, non di oda

Secondo Oda pure gli Shichibukai all'inizio non erano previsti. Mi chiedo se ci sia lo zampino dell'editore anche in questo caso, visti i parallelismi con altri manga.

#7836
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382
Però il concetto di Flotta appare sin dai primi capitoli del manga intorno al 50...

#7837
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Spoiler

Spoiler


#7838
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Inoltre 

 

Spoiler



#7839
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Però il concetto di Flotta appare sin dai primi capitoli del manga intorno al 50...

Hai detto niente, era un anno intero di serializzazione.

#7840
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Inoltre 

 

Spoiler

Spoiler



#7841
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Spoiler


#7842
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Mi pare di capire, aspetto la traduzione che

Spoiler


#7843
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
Spoiler

Modificata da babil, 29 October 2021 - 09:19 AM.


#7844
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Vero.. Un po troppe cose

Cmq capitolo che fa una panoramica sui vari scontri ma soprattutto la parte finale devo dire che mi è piaciuta.

#7845
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9461
Spoiler

 

Spoiler






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo