Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10357 risposte

#7201
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Ma sì, sarà Toki. Che poi non ho mai capito come fa uno a farsi uccidere quando può scappare nel futuro.

 

Basta coglierlo di sorpresa.

 

E poi ormai Toki è spacciato, non può scappare dalla malattia dovuta alle esplosioni nucleari. Peccato perché ormai lo davo come sicuro successore di Hokuto :sisi:



#7202
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26705
...

#7203
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4397

Ci si lamenta tanto di Kaido, ma almeno lui da drago ha un garzillione di poteri.


I suoi sottoposti che vantaggio hanno a tramutarsi in dinosauri e bestie varie ?

 

Ma sì, sarà Toki. Che poi non ho mai capito come fa uno a farsi uccidere quando può scappare nel futuro.

Nel capitolo 920 aveva detto che non avrebbe più usato il suo potere su se stessa perchè voleva morire nel tempo di Oden



#7204
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Ci si lamenta tanto di Kaido, ma almeno lui da drago ha un garzillione di poteri.


I suoi sottoposti che vantaggio hanno a tramutarsi in dinosauri e bestie varie ?

 

Nel capitolo 920 aveva detto che non avrebbe più usato il suo potere su se stessa perchè voleva morire nel tempo di Oden

lo stesso vantaggio di tutti gli altri zoo-zoo, un aumento delle prestazioni fisiche non da poco* (cit. Lucci)

 

comunque Toki potrebbe essersi rimangiata la parola all'ultimo, purtroppo la questione è la stessa di tutte le altre morti, che se non vedi la testa mozzata come orochi non sei mai sicuro

 

* poi io l'ho trovata sempre una categoria un po' sfigata (zoo.zoo ancestrali a parte). anche togliendo gli elitiari rogia, un paramisha può essere molto più utile. se dovessi scegliere non prenderei di sicuro uno zoo-zoo :sisi:



#7205
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

lo stesso vantaggio di tutti gli altri zoo-zoo, un aumento delle prestazioni fisiche non da poco* (cit. Lucci)
 
comunque Toki potrebbe essersi rimangiata la parola all'ultimo, purtroppo la questione è la stessa di tutte le altre morti, che se non vedi la testa mozzata come orochi non sei mai sicuro
 
* poi io l'ho trovata sempre una categoria un po' sfigata (zoo.zoo ancestrali a parte). anche togliendo gli elitiari rogia, un paramisha può essere molto più utile. se dovessi scegliere non prenderei di sicuro uno zoo-zoo :sisi:

Il paramisha però richiede inventiva per saperlo sfruttare al meglio, e può anche capitarne uno sfigato come quello di Corazon. Kaido mi sembra più uno che punta tutto sulla forza bruta.
Tra l'altro mi è venuto in mente che il suo frutto probabilmente è anche risvegliato, avrà la stessa stamina infinita dei guardiani di Impel Down? :fg:
 

E poi ormai Toki è spacciato, non può scappare dalla malattia dovuta alle esplosioni nucleari. Peccato perché ormai lo davo come sicuro successore di Hokuto :sisi:

:megalol: :megalol: :megalol:

#7206
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4397

lo stesso vantaggio di tutti gli altri zoo-zoo, un aumento delle prestazioni fisiche non da poco* (cit. Lucci)

 

Si, ma Lucci parlava della forma ibrida. Mica si è trasformato in un leopardo completo per combattere Rufy, eccetto quando lo ha morso. 



#7207
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4397

 

comunque Toki potrebbe essersi rimangiata la parola all'ultimo, 

 

 

Ne dubito, in One Piece poi



#7208
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Occhio che se ritorna Toki poi tutte le teorie sul finale coi viaggi nel tempo non sembreranno più tanto assurde :sese:



#7209
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Usciti i primi spoiler del 1005

Spoiler


#7210
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Spoiler



#7211
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Spoiler

non ci volevo credere

 

Spoiler


#7212
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Spoiler

Spoiler


#7213
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Spoiler

Spoiler


Modificata da dade90, 23 February 2021 - 05:20 PM.


#7214
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Spoiler

Spoiler



#7215
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Spoiler


Modificata da dade90, 23 February 2021 - 10:47 PM.





Leggono questa discussione 5 utenti

2 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo