Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10351 risposte

#7216
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Spoiler

ricordiamo che si era pure allenato nell'isola dei trans



#7217
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52002

Spoiler

Ma si vedrete che si riscatterà :D

#7218
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Spoiler

Spoiler

 



#7219
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33342

out

 

A leggerlo è ancora peggio. -_-

 

Spoiler


#7220
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4384

Ma poi perchè Black Maria in ibrida è cosi strana ? Cioè da un ibrido donna ragno io mi aspetto zanne, occhi aggiuntivi, magari braccia extra......



#7221
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Ma poi perchè Black Maria in ibrida è cosi strana ? Cioè da un ibrido donna ragno io mi aspetto zanne, occhi aggiuntivi, magari braccia extra......

perchè le tette devono rimanere!!! :asd: brook mi sembra molto apprezzare

 

fra lo spacco gonna di Nico Robin e momonosuke che si infila fra le tette di yamato (fortunato lui :sisi: ), questo cap è più sessualizzato del solito

 

 

out

 

A leggerlo è ancora peggio. -_-

 

Spoiler

Spoiler


Modificata da dade90, 26 February 2021 - 12:36 PM.


#7222
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Posso anche cercare di capire il motivo per cui urli in quel modo, magari per far trovare i vari cyborg-spia ma sinceramente e' diventato una macchietta ormai. Manco l'uscita onorevole gli risparmia Oda...



#7223
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26185

Scena davvero brutta e gestita malissimo.

Oltretutto non ha senso... non alza un dito perché non vuole che le donne si facciano male, però poi non si fa problemi a mettere in mezzo Robin, che per forza di cose dovrà menarsi con Black Maria.

Oda poteva giocarsela decisamente meglio, ad esempio con un Sanji che rispetta così tanto Robin da non esitare a chiederle aiuto, consapevole di quanto sia forte e sicuro del fatto che vincerà senza pericoli. Poteva vendercela come una maturazione del personaggio, invece è stata solo l'ennesima umiliazione. Probabilmente proverà a metterci una pezza nei prossimi capitoli ("ha agito così perché..."), ma intanto la figuraccia gliel'ha fatta fare.



#7224
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2087
Bei tempi del Sanji contro Ener ( vignetta epica) e di Mr Prince. Un peccato perché i suoi flashback mi sono piaciuti e nelle precedenti saghe era un membro di spicco, il problema che Oda è entrato nella fase benessere alla Toriyama, secondo me vuole darsi alle storie brevi comiche, concludesse il manga. Perfino il Gohan di DB nella fase comica ha più dignità di Sanji. In uno shonen ci deve stare un minimo di " figaggine " nei personaggi specialmente in una saga che vuole essere epica.

Modificata da Fitz86, 26 February 2021 - 08:41 PM.


#7225
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33342

Ma poi perchè Black Maria in ibrida è cosi strana ? Cioè da un ibrido donna ragno io mi aspetto zanne, occhi aggiuntivi, magari braccia extra......

Tipo Rachnera in Monster Musume. Forse Oda lo conosce e voleva evitare di fare qualcosa di simile?



#7226
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52002
Un capitolo di seni.

Tra Nico Robin, Yamato e la donna ragno ne abbiamo da vedere. E momo risulta il bambino più fortunato di OP

#7227
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Il fatto che non attivi nemmeno l'haki dell'armatura per paura di farle male è ridicolo. Quando affrontò Califa almeno si mise a parare i suoi attacchi e faceva anche finta di colpirla per poterla intimorire, cavalleria sì ma non la passività totale che sta mostrando ora.



#7228
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Il fatto che non attivi nemmeno l'haki dell'armatura per paura di farle male è ridicolo. Quando affrontò Califa almeno si mise a parare i suoi attacchi e faceva anche finta di colpirla per poterla intimorire, cavalleria sì ma non la passività totale che sta mostrando ora.

ah allora vedi che c'è stata una evoluzione del personaggio?

 

Al contrario ma c'è stata :sisi:



#7229
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Il fatto che non attivi nemmeno l'haki dell'armatura per paura di farle male è ridicolo. Quando affrontò Califa almeno si mise a parare i suoi attacchi e faceva anche finta di colpirla per poterla intimorire, cavalleria sì ma non la passività totale che sta mostrando ora.



Dopo i due anni sull'isola ha subito un grave trauma accentuando la sua debolezza.

Il sistema di occhi e orecchie mi sembra preso di peso da Yaiba

#7230
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52002
In generale è un capitolo di cacca.

Dopo gli ultimi ottimi capitoli di botte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo