Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10357 risposte

#6946
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Usciti nuovi spoiler. Molto più interessanti

Modificata da fabiopazzo2, 11 November 2020 - 09:09 AM.


#6947
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26194

Letto...

 

 

 

 

Usciti nuovi spoiler. Molto più interessanti

 

john-travolta-pulp-fiction-tiempos-viole



#6948
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

mi ero dimenticata di tama, ma che fine aveva fatto? :asd:

 

altri combattimenti interessanti svolti off-screen...



#6949
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Ci sarebbero delle situazioni interessanti e mi sarebbe piaciuto vedere come è stata ridotta così Nami da Uti ma...per carità, non sia mai che vediamo un focus solo su pochi personaggi.Vuoi mettere il piacere di saltare continuamente da un posto all'altro?. -_-

 

La parte finale sembra richiamare lo scontro di Usop e Chopper ad Alabasta. Solo che lì appunto il pathos c'era visto che eravamo coinvolti nella loro lotta contro gli avversari, non due paginette e poi via la scena drammatica.


Modificata da babil, 13 November 2020 - 04:23 PM.


#6950
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4397

E' la seconda volta che ad Usopp viene frantumato il teschio...



#6951
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814
Mi ero dimenticato...
Aspetto la traduzione ma mi interessa quellonche dice mom a marco. Mentre va via...

#6952
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Capitolo Ita out.

Molto più bello e adrenalinico del precedente.
Usopp e Nami che le pigliano così di brutto fa specie soprattutto contro due subordinati ma d'altronde sono piuttosto deboli.
Noiosa la caccia al antidoto, Zoro è sprecato come Drake.

#6953
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Mah...giunti a questo punto del manga almeno una lotta contro dei subordinati dovrebbe poterla fare. A che sono serviti i progressi, a fare i fighi solo con gli uomini pesce?

 

Invece fanno una figura davvero patetica tra il "mi arrendo!" al doversi farsi salvare da Tama.



#6954
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4397

Praticamente i Timeskip pare servito solo a Rufy e Zoro.



#6955
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Usopp e Nami sono I più scarsi come potere d'attacco, non hanno neppure l'ambizione.

Ma Nami questa è, il suo potere combattivo è zero, senza le barre di Usopp o la nube di Big Mama le prende anche dal mozzo della ciurma avversaria

Usopp potrebbe crescere come il padre se passasse alle armi da fuoco e acquisisse l'ambizione

Modificata da Megane Zokusei, 16 November 2020 - 11:16 AM.


#6956
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4397

Usopp e Nami sono I più scarsi come potere d'attacco, non hanno neppure l'ambizione.

Ma Nami questa è, il suo potere combattivo è zero, senza le barre di Usopp o la nube di Big Mama le prende anche dal mozzo della ciurma avversaria

Usopp potrebbe crescere come il padre se passasse alle armi da fuoco e acquisisse l'ambizione

In realtà Usopp ha l'Ambizione dell'osservazione.

#6957
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Eh ma senza quella dell'armatura

#6958
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

la barra di Usopp e i vari poteri meterologici servono proprio per compensare l'assente forza di Nami e dargli qualcosa da fare che non sia scappare anche dalla soldato più in basso nella graduatoria di ogni ciurma possibile

 

e direi che era inevitabile, ma ve lo immaginate 1000 capitoli di lei che scappa e si fa salvare da rufy e co.?

 

nessuno pretende che batta un imperatore o un vice come king: per quelli ci sono rufy zorro e sanji della ciurma. lei insieme agli altri come franky e usopp devono battersi con avversari alla loro portata che oda deve inventare e disegnare

 

ad alabasta, ennies lobby ha avuto i suoi momenti di gloria, non vedo perchè debba fare figure barbine per forza. non vuoi dargli soddisfazione di battergli nemmeno un topo robo che è il top dei sottoposti di kaido? e allora fagli battere i numbers con un mega nuvolone con relativo super attacco fulminante. oppure i ninjia che erano sotto orochi. non ci vuole chissà che.


Modificata da dade90, 16 November 2020 - 10:42 PM.


#6959
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Beh no qui ha fatto un figurone con l'ultima frase ;)

Poi sulla forza ok, è debole ed era chiaro non fosse ai livelli di un tobi roppo. Le sue caratteristiche sono altre, come seguire le cordonaste per raggiungere Laugh tale

Modificata da fabiopazzo2, 16 November 2020 - 11:03 PM.


#6960
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Non credo ci siano delle scartine tra le ciurme degli imperatori per cui basta un fulmine per metterli fuori gioco, il livello si è alzato troppo e Nami è come Chad(?) di Bleach.

Riuscisse ad acquisire permanentemente la nuvola di Big Mom avrebbe un'arma all'altezza,l'idea di Oda forse è quella.

Il problema della ciurma è che non è al livello di un peso medio delle altre, si mettessero assieme Nami, Chopper, Usopp, Franky e scheletro non sarebbero in grado di buttare giù Jack, vengono dopo anche i samurai e i Mink

Robin ha un potere cheat ma per questo la si vede poco, ha introdotto Jinbe per dare un tank a un party troppo sbilanciato




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo