Vai al contenuto

Gran Turismo 7 in the worksYamauchi conferma lo sviluppo su Playstation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

MGS paragonato alla saga GT si è evoluto enormemente di più, ma proprio non ci sono paragoni, se guardi GT -GT2 alla fine sono uguali (grafica a parte) a GT5 , ed è una cosa piuttosto triste.

era un confronto puramente Hideologico (lol) per dire che certe serie sono purtroppo troppo imperniate su concetti ormai vetusti,volendo fare un altro paragone su giochi giapponesi anche RE si tira dietro sempre le solite cose.

OT,imho avrei preferito un mgs next gen action adventure con le palle  con nuovi concetti di gameplay,piuttosto che un OP moscio con un mondo statico



#17
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Oramai GT è una saga surclassata...mi spiace dirlo perchè fino al 4 ci ho giocato parecchio, già il 5 sonnolenza profonda...il 6 non l'ho voluto manco comperare, il 7 mi sà che sarà ancora la stessa solfa. Secoli a sviluppare ogni volta un nuovo capitolo, che poi sembra fatto in pochi mesi...ancora le auto standard, boh! ma come lo occupano tutto sto tempo?

 

Il fatto è che lavorano a tante cose poco visibili, a tanti dettagli, ma si scordano delle cose più importanti: l'audio e il sistema dei danni.

Sarebbe bello inoltre che si potesse usare la frizione come in Forza e soprattutto sarebbe ancora meglio se potessero coinvolgere di più l'utenza con le creazioni di design personalizzati, assetti e quant'altro.



#18
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

per me il nuovo metro di paragone è drive club,vabbe di gt7 ancora non si è visto niente,ma secondo me poi il confronto sara inevitabile :)



#19
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

per me il nuovo metro di paragone è drive club,vabbe di gt7 ancora non si è visto niente,ma secondo me poi il confronto sara inevitabile :)


Grafica a parte, spero proprio che DC non diventi il metro di paragone, son 2 giochi differenti

#20
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Grafica a parte, spero proprio che DC non diventi il metro di paragone, son 2 giochi differenti

nonè solo grafica,cè anche un comparto di gameplay innovativo,il punto che siano differenti non conta,gt ricalca sempre le stesse cose.

cè la next gen,perché  sprecare l'occasione di fare cose nuove,spero che non deluda,che ci ripensi,che tiri fuori nuove idee



#21
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

per me il nuovo metro di paragone è drive club,vabbe di gt7 ancora non si è visto niente,ma secondo me poi il confronto sara inevitabile :)


Io sono per project Cars

#22
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io sono per project Cars

Quoto, Driveclub è un'arcade, se compro GT cerco la simulazione...

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

per me il nuovo metro di paragone è drive club,vabbe di gt7 ancora non si è visto niente,ma secondo me poi il confronto sara inevitabile :)

 

il nuovo metro di paragone sarà project cars che punta più sul simulativo come GT, driveclub è proprio un'altra concezione in tutto quindi non c'entra



#24
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

 

il nuovo metro di paragone sarà project cars che punta più sul simulativo come GT, driveclub è proprio un'altra concezione in tutto quindi non c'entra

 

Quoto, e per quello che si è visto Project Cars è proprio di su altri livelli rispetto alla concorrenza, per me resta il titolo più promettente per quanto riguarda il mondo delle corse (simulative), solo che non si può permettere il parco auto di GT.



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Quoto, e per quello che si è visto Project Cars è proprio di su altri livelli rispetto alla concorrenza, per me resta il titolo più promettente per quanto riguarda il mondo delle corse (simulative), solo che non si può permettere il parco auto di GT.

 

ma in un gioco basato sulle competizioni in pista e le varie categorie non avrebbe neanche senso infilarci dentro tutte le tonnellate di auto di GT, molte sono utilitarie o comunque roba che con le corse non ha niente a che vedere e non servirebbe a niente....così come in ogni caso non serve a niente nemmeno in GT se proprio la volgiamo dire tutta, ci sono almeno duecento macchine che sono pura fuffa e modelli che hanno cinquanta versioni dove cambia quasi niente, via tutta sta rumenta


Modificata da kaos76, 30 June 2014 - 09:23 AM.


#26
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

 

ma in un gioco basato sulle competizioni in pista e le varie categorie non avrebbe neanche senso infilarci dentro tutte le tonnellate di auto di GT, molte sono utilitarie o comunque roba che con le corse non ha niente a che vedere e non servirebbe a niente....così come in ogni caso non serve a niente nemmeno in GT se proprio la volgiamo dire tutta, ci sono almeno duecento macchine che sono pura fuffa e modelli che hanno cinquanta versioni dove cambia quasi niente, via tutta sta rumenta

Centrato il punto a mio parere, sono anni che lo dico. Ora ci troviamo con sti giochi che potenzialmente potrebbero essere interessanti. Ma che alla fine sono più che giochi di guida, giochi di collezioni di figurine (celo, celo, manca,manca) con buona pace degli elementi indispensabili per questi giochi ( piste, classi racing reali) infatti con i vari Fm o GT fare campionati con 7-8 macchine che sia equilibrate fra loro e pura utopia. insomma il trend di queste ultime generazioni, importante che ci siano millemila oggetti (che bello c'è anche la festa del papà e la posso taroccare ooooooh) poi la qualità è cosa marginale. Spero che Project cars da questo punto di vista dia una bella svolta e si badi più alla sostanza.



#27
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
ma in un gioco basato sulle competizioni in pista e le varie categorie non avrebbe neanche senso infilarci dentro tutte le tonnellate di auto di GT, molte sono utilitarie o comunque roba che con le corse non ha niente a che vedere e non servirebbe a niente....così come in ogni caso non serve a niente nemmeno in GT se proprio la volgiamo dire tutta, ci sono almeno duecento macchine che sono pura fuffa e modelli che hanno cinquanta versioni dove cambia quasi niente, via tutta sta rumenta

Quoto, ricordo ancora una gara ridicola in cui io usavo una Subaru STi 2011 e in pista insieme a me c'era una 500 (quella vecchia) :doh:
Inutile dire che l'ho doppiata 2 volte...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo