Vai al contenuto

Gran Turismo 7 in the worksYamauchi conferma lo sviluppo su Playstation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Gran Turismo 7 in the works, standard cars set to stay

 

 

During a recent interview, which took place at the Goodwood Festival, the boss of Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi has revealed a few details about Gran Turismo 7.

The new installment of the popular series of racing game, as it is known to all, will be dedicated to the new home console Sony, Playstation 4, and is currently in the works, but the head of Polyphony Digital, has not released any statements about a possible release period.

Gran Turismo 7, as explained in the interview, but it will not be a Prologue, a true sequel to the last chapter, be able to provide players with significant enhancements, including a completely revised audio industry, with manicured sound effects.

Kazunori Yamauchi also said that the whole development team is strongly determined to bring in the new installment of the series all the "Standard Car" of the previous episodes, as each car has its fans, despite this there is a will greatly increase the number of "premium cars".


Modificata da MONNE FULL TIME, 28 June 2014 - 11:28 AM.


#2
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Su PS4 le standard non si possono vedere, improponibile proprio  :doh:

 

Stiamo parlando di roba che viene dall'era ps2, se non mi danno almeno un'opzione per "disattivarle" completamente in modo da vedere e giocare solo con le premium lo scaffalizzo a priori questa volta, anche fosse il capolavoro definitivo su tutto il resto (cosa che dubito visto le premesse)

 

Son sicuro che questo significa che fanno una roba cross-gen state a vedere.

 

Sono sempre stato un fan di GT e mi diverto ancora con GT5, ma ora hanno davvero stancato, per fortuna non hanno più il monopolio :sisi:



#3
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

imho si devono scrollare di dosso i canoni della serie e proporre cose nuove,anche io ho tutti i capitoli,pero ora devono cambiare mentalita



#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

riporto quanto ho scritto in sezione GT:

 

annunciati miglioramenti del sound in GT6 tramite patch ma Kaz dice che il vero step evolutivo si avrà con GT7....e vabè si sapeva

 

ha detto che non ci sarà un prologue per il nuovo capitolo stavolta.....e forse è meglio così, almeno non perdono altro tempo

 

è in fase di testing il nuovo efitor di tracciati tanto atteso......speriamo bene, che sia qualcosa di valido e non quella roba abbozzata del 5

poi la notizia che mi ha fatto cascare le braccia........vuole insistere con le auto standard ancora :goodboy: :viulenza:

non ho parole.....a sto punto credo che non cambierà nulla a livello di struttura nel prossimo capitolo

per me è già fail a sto punto, con l'arrivo a breve di un titolo come Project CARS per me se lo possono tenere un altro capitolo uguale alla solita sbobba, se non si evolvono sono morti e sepolti da ora in poi, vedo che il crollo di vendite del sesto non gli ha fatto svegliare il cervello.

 

sotto certi aspetti tecnicamente i capitoli attuali sono qualcosa di strabiliante, l'aggiunta del meteo e dell'orario variabile poi è stata il massimo, li rende di livello estremamente superiore arricchendo tantissimo il gameplay, anche rispetto al concorrente next gen che ancora non ha queste features che per uno che mira alla verosimiglianza contano eccome queste cose, il vero problema è che non puoi farmi queste cose fantastiche e poi mantenere una IA stravecchia, un sistema di collisioni e di danni ridicolo che si vedeva su PS1, così non ha senso, cioè rendiamoci conto, questo gioco che è l'ultimo Grid uscito ieri ed è SOLO su vecchia gen, ha un sistema di danni e collisioni allucinante e una IA che ti spezza in due ai livelli da medio in su, roba tostissima e molto credibile e competitiva, ed è solo un ibrido tra arcade e simulativo, non ha pretese di simulare la guida precisa e fedele come GT.......

 

 



#5
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

ma io penso che sia una mentalita chiusa alla giapponese,vedi anche mgs,anche se ora è aperto mantiene tutta una pletora di cose stravecchie,forse sono troppo tradizionalisti,ma fatto sta che gli occidentali sono avanti come concetti di sviluppo dei videogiochi,poi ci sono le eccezzioni da entrambe le parti,ma vedendo quanta cura stanno mettendo in DC,mi  chiedo se i poliphony siano all'altezza.

poi ovvio,ancora non si è visto niente,ma sono cose che lasciano basiti.



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

l'unica cosa che devono fare è: EVOLUZIONE

la serie ristagna sempre uguale a sè stessa da 15 anni, il mercato e i giochi di guida si sono evoluti nel frattempo, e alcuni li hano sorpassati o stanno per farlo, se restano fossilizzati è finita, il mercato non perdona



#7
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Io lo prenderò...li ho presi tutti e questo non mancherà all'appello :D



#8
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497
Non me la prendo con PD ma con Sony. GT é da sempre una KA Sony e qui non si è fatto altro che perdere tempo, con GT6 meravigliosa delusione un gioco che non doveva esistere se non su nextgen imho. Non solo dobbiamo ancora sentire parlare di standard con GT7, ma stavolta la concorrenza é tosta mio caro Yama...

#9
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

ancora con sta maledette auto standard ? a questo punto gli conviene restringere il parco auto e farlo come si deve , non è possibile vedere ancora robe del genere



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

io toglierei qualche centinaio di catrami inutili che sono solo immondizia per fare numero


Modificata da kaos76, 28 June 2014 - 05:44 PM.


#11
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Se per Standard Cars intendono trasformare le vecchie Premium di GT6 per far si che figurino come Standard in GT7, direi che siamo a posto.



#12
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

il sound di gt 6 è scandaloso :doh:

nel 7 non cambierà niente,da questo punto di vista imho.

ecco:

..... :D

 



#13
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

il sound di gt 6 è scandaloso :doh:

nel 7 non cambierà niente,da questo punto di vista imho.

ecco:

..... :D

 

 

Concordo sullo scandalo di GT6, oh i suoni di GT6 sono quelli del primo Gran Turismo con l'aggiunta di qualche effettino, ricordo che l'effetto "aspirapolvere-turbo" fu introdotto in Gran Turismo 2, me lo ricordo benissimo come se fosse ieri.

Mentre gli altri passano il tempo a registrare i suoni veri delle macchine con 6 microfoni (Forza/Drive Club) Poliphony sta a guardare.

E "patch al suono" mi sembra qualcosa di comico perché a meno che non se ne escono con un sistema audio completamente rivoluzionato, dubito si possa battere il suono di un Drive Club o di un Forza o di un Project Cars visto che sono basati su registrazioni dei motori veri. Certo non per tutte le auto ma il risultato è mostruoso.


Modificata da AlienExMachina, 29 June 2014 - 12:36 AM.


#14
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

ma io penso che sia una mentalita chiusa alla giapponese,vedi anche mgs,anche se ora è aperto mantiene tutta una pletora di cose stravecchie,forse sono troppo tradizionalisti,ma fatto sta che gli occidentali sono avanti come concetti di sviluppo dei videogiochi,poi ci sono le eccezzioni da entrambe le parti,ma vedendo quanta cura stanno mettendo in DC,mi  chiedo se i poliphony siano all'altezza.
poi ovvio,ancora non si è visto niente,ma sono cose che lasciano basiti.

MGS paragonato alla saga GT si è evoluto enormemente di più, ma proprio non ci sono paragoni, se guardi GT -GT2 alla fine sono uguali (grafica a parte) a GT5 , ed è una cosa piuttosto triste.

#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Oramai GT è una saga surclassata...mi spiace dirlo perchè fino al 4 ci ho giocato parecchio, già il 5 sonnolenza profonda...il 6 non l'ho voluto manco comperare, il 7 mi sà che sarà ancora la stessa solfa. Secoli a sviluppare ogni volta un nuovo capitolo, che poi sembra fatto in pochi mesi...ancora le auto standard, boh! ma come lo occupano tutto sto tempo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo