Vai al contenuto

Final Fantasy Type-0 HD [Class 0 Ufficiale][PS4] Disponibile!Demo FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE- inclusa! | Annunciata la Collector's Edition!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1359 risposte

Sondaggio: Final Fantasy Type-0 HD [Class 0 Ufficiale][PS4] Disponibile! (23 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy Type-0 HD?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (14 voti [60.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.87%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [13.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.04%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ed ecco svelato l'arcano dell'E3!! Sono contentissimo di questa sorpresa anche se me l'aspettavo per psvita ed invece addirittura per ps4! Wow non potrei essere più felice di così dato che vita non credo la prenderò mai...mai dire mai eh però le portatili non fanno per me

Nemmeno io non prenderò mai Vita, quindi l'avrei preso su home a prescindere!



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Prime info date dal tizio che lavora da Famitsu sul titolo:
 
- Il gioco era stato inizialmente pensato per un porting su Vita poi Tabata ha preferito fare il grande passo. 
- Le piattaforme di nuova generazione hanno dato una marcia in piu' a Type 0, le ringrazio davvero.
- FF Type 0 è sulla buona strada per l'arrivo in America ed Europa. Le voci occidentali sono però ancora in fase non conclusiva.
- Il gioco rispetto alla sua controparte uscita nel 2011 avrà migliorie non solo grafiche ma anche delle vere e proprie novità.
 
Inoltre dice che loro hanno già visto un gameplay, in quanto l'avevano mostrato a porte chiude ad Aprile, insieme a FFXV!

 

 

Son contento per le versioni console, però forse sarebbe stato giusto fare uscire anche una versione per PS Vita....



#33
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

A mio parere, vogliono riempire il buco di quasi mezza gen di un FF per console fisse. Sono davvero contento!  :sigh:



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Per ora è Final Fantasy Hype ZERO XD



#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Final Fantasy Type-0 ed Agito: svelati i primi doppiatori inglesi

 

Sono state svelati di recente i primi doppiatori che lavoreranno alla localizzazione inglese di Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy Agito, due giochi di ruolo giapponesi che Square Enix ha recentemente annunciato anche in Occidente. Veniamo a sapere infatti che Matthe Mercer (famoso per aver interpretato (Chrom in Fire Emblem: Awakening, Alvin in Tales of Xillia e Leon in Resident Evil 6) darà la voce al personaggio di Trey. 
Orion Acaba ((Jonathan in Shin Megami Tensei IV, Apollo Justice in Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies) si occuperà invece di Nine, mentre Cristina Vee (Noel Vermillion in BlazBlue, Homura Akemi in Puella Magi Madoka Magica) darà la voce a Cinque. 



#36
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585
Personalmente ora che só del suo arrivo in occidente e per console lo attendo nettamente più di FFXV , del quale un po la deriva che ha preso e un po il fatto di essere l'eterno posticipo fatto a gioco me lo ha fatto proprio andare per traverso. Se avete visto un po di video della versione PSP vi rende rete conto che type ha il vero spirito della vecchia e gloriosa Squadre.

#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61102

Se avete visto un po di video della versione PSP vi rende rete conto che type ha il vero spirito della vecchia e gloriosa Squadre.

 

non ho visto video, in cosa godrebbe del vecchio spirito della Square?



#38
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Si ma il passaggio psp --> ps4 mi inquieta e non poco :asd:



#39
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Personalmente ora che só del suo arrivo in occidente e per console lo attendo nettamente più di FFXV , del quale un po la deriva che ha preso e un po il fatto di essere l'eterno posticipo fatto a gioco me lo ha fatto proprio andare per traverso. Se avete visto un po di video della versione PSP vi rende rete conto che type ha il vero spirito della vecchia e gloriosa Squadre.


Il titolo lo attendo da tempo con molta curiosità ma se devo essere onesto a livello di gameplay non assomiglia per niente alle vecchie glorie square soft; per il resto non mi pronuncio perché ho visto davvero poco.

#40
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

 
non ho visto video, in cosa godrebbe del vecchio spirito della Square?

Approfitta dell'occasione e guardatene qualcuno, poi guarda un filmato qualsiasi dei XIII -2-3 e anche dell'ultimo XV , e giudica tu stesso.
Dal lato combattimenti è di stampo recente , invece il bello è che ci sono svariati elementi che ritornano e che rendono il titolo più piacevole a chi era fan anni fá:world map esplorabile, summon con nuovamente senso estetico classico e di peso in battaglia, subquest, carte, e MOLTO importante nonsembra un accozzaglia di effeminati,e storia matura e di carattere più serioso + altro che non mi sovviene al momento, ero tentato un anno fa dopo essermi informato , di provarlo in JAP, ma troppo complesso, non me lo sarei goduto. Quindi felice per l'arrivo in occidente, l'avrei preso comunque per PSP, forse per vita era utile alle vendite della console , ora sulla nextgen effettivamente non so come riesca ax uscire un titolo della PSP, spero non ci mettano troppo perlomeno, se avessi potuto scegliere avrei preferito PSP subito che PS4 nel 2015/16

Modificata da Borbin, 12 June 2014 - 02:16 PM.


#41
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Io cmq non credo sarà un porting ma proprio una versione HD del gioco tipo quella che tutti aspettano del 7! ecco forse anche perché sarà retail altrimenti bastava metterlo sulllo store e bona!



#42
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Io cmq non credo sarà un porting ma proprio una versione HD del gioco tipo quella che tutti aspettano del 7! ecco forse anche perché sarà retail altrimenti bastava metterlo sulllo store e bona!

Concordo! :sisi:



#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61102

Approfitta dell'occasione e guardatene qualcuno, poi guarda un filmato qualsiasi dei XIII -2-3 e anche dell'ultimo XV , e giudica tu stesso.
Dal lato combattimenti è di stampo recente , invece il bello è che ci sono svariati elementi che ritornano e che rendono il titolo più piacevole a chi era fan anni fá:world map esplorabile, summon con nuovamente senso estetico classico e di peso in battaglia, subquest, carte, e MOLTO importante nonsembra un accozzaglia di effeminati,e storia matura e di carattere più serioso + altro che non mi sovviene al momento, ero tentato un anno fa dopo essermi informato , di provarlo in JAP, ma troppo complesso, non me lo sarei goduto. Quindi felice per l'arrivo in occidente, l'avrei preso comunque per PSP, forse per vita era utile alle vendite della console , ora sulla nextgen effettivamente non so come riesca ax uscire un titolo della PSP, spero non ci mettano troppo perlomeno, se avessi potuto scegliere avrei preferito PSP subito che PS4 nel 2015/16

 

le trilogia di FF13 la conosco fin troppo bene (li ho platinati tutti e tre nonostante ne me ne piacesse nessuno... strane perversioni :asd:)

questo qui mi sembra una sorta di robaccia pseudo-action senza capo ne coda. Potraà anche avere la world map ma il vero spirito Square tornerebbe se si mettessero a fare veri grandi JRPG a turni o "action" in stile Vagrant Story (chiamare quel gioco action è quasi un insulto). In questo qui vedo solo tanta confusione e idee che non hanno ne capo ne coda. Poi per carità, magari mi sbaglio visto che non l'ho giocato.



#44
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Approfitta dell'occasione e guardatene qualcuno, poi guarda un filmato qualsiasi dei XIII -2-3 e anche dell'ultimo XV , e giudica tu stesso.
Dal lato combattimenti è di stampo recente , invece il bello è che ci sono svariati elementi che ritornano e che rendono il titolo più piacevole a chi era fan anni fá:world map esplorabile, summon con nuovamente senso estetico classico e di peso in battaglia, subquest, carte, e MOLTO importante nonsembra un accozzaglia di effeminati,e storia matura e di carattere più serioso + altro che non mi sovviene al momento, ero tentato un anno fa dopo essermi informato , di provarlo in JAP, ma troppo complesso, non me lo sarei goduto. Quindi felice per l'arrivo in occidente, l'avrei preso comunque per PSP, forse per vita era utile alle vendite della console , ora sulla nextgen effettivamente non so come riesca ax uscire un titolo della PSP, spero non ci mettano troppo perlomeno, se avessi potuto scegliere avrei preferito PSP subito che PS4 nel 2015/16

Ma guarda che XV avrà le stesse caratteristiche più o meno :sisi:


Il discorso sul tasso di effemminazione tra questo e XIII/XV non te lo passo, non solo perchè non son d'accordo (vabbè, trascurabile), ma soprattutto perchè forse i pg non li hai visti bene: ora che li rivedremo in HD mi darai ragione :P

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Si ma il passaggio psp --> ps4 mi inquieta e non poco :asd:

 

E non solo a te...non l'hanno fatto con il X, ma lo fanno con un gioco PSP, brivido :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo