Vai al contenuto

Final Fantasy Type-0 HD arriva su PSVita? Nope.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
zawardo

zawardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
È relativamente OT, ma x chi vuole type0 in mobilità, dovrebbe uscire la patch di traduzione e inglese ad agosto. Ovviamente PSP.

#17
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Fonti di famitsu mi dicono invece che la versione Vita era stata progettata inizialmente, ma poi l'hanno cancellata con l'uscita delle next-gen.

E avrebbe senso, perchè nemmeno il Giappone uscirà, non si sta parlando di localizzazione o meno.

#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

spezzo una lancia a favore di Shahid

la situazione è più complessa di quel che sembri: Type0 per Vita è nei progetti di Square, tanto che Shahid non è rimasto sorpreso dal post di ieri sul playstation blog. qualcosa però è andato storto, non si sa se Square ha deciso di dare la precedenza alle console home, oppure ci sono dubbi sulla distribuzione.. Square è parecchio strana, eh.. vi basti pensare che Drakengard 3 per PS3 in Europa ha la limited edition con dentro.. il codice per il download, non il disco!! tanto per dire..

per arrivare, arriverà su Vita, e forse ci sarà un supporto da parte di Sony, come successo con Tales.

per l'annuncio, mi sa che dovremo attendere la Gamescom di agosto.

 

quello che non capisco è che chi ha scritto il post sul blog si è sbagliato in maniera così grossa, ma credo che con quello sbaglio si sia firmato da solo la lettera di licenziamento.

 

sinceramente? non me ne frega niente

può essere pure calato gesù cristo solo per dire di non pubblicarlo su vita, però rimane il fatto che ho supportato sia la console che la serie per tutti questi anni e in cambio non ho ricevuto altro che sbeffeggiamenti
 



#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

ciao a tutti, non posto quasi mai, ma ho Vita da aprile e stamattina quando ho letto la correzione (dopo che ieri avevo letto l'annuncio) ci son rimasto malissimo. porcadiquellamaiala...



#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

ciao a tutti, non posto quasi mai, ma ho Vita da aprile e stamattina quando ho letto la correzione (dopo che ieri avevo letto l'annuncio) ci son rimasto malissimo. porcadiquellamaiala...

Oh Nuas è venuto a farci visita in sezione :o
Quale onore :chebello:

Modificata da ZondaR, 11 June 2014 - 06:04 PM.


#21
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Le speranze per Vita iniziano a tramontare :(

Sony se ne frega e le terze parti ancor più  :doson:



#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Fonti di famitsu mi dicono invece che la versione Vita era stata progettata inizialmente, ma poi l'hanno cancellata con l'uscita delle next-gen.

E avrebbe senso, perchè nemmeno il Giappone uscirà, non si sta parlando di localizzazione o meno.

 

Non ho capito Nis. Il senso della seconda frase mi manca totalmente, potresti spiegarti meglio?



#23
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

 
Non ho capito Nis. Il senso della seconda frase mi manca totalmente, potresti spiegarti meglio?


Una versione Vita in Giappone farebbe bene, pure meglio della versione Xbox One e forse PS4. Potrebbero fare una versione solo per il suolo giapponese, e localizzare le versione home se pensano che la localizzazione non ne valga la pena.

Eppure non hanno preso nemmeno quest ipotesi in comune: per me è una conferma di quello che ho letto, lo sviluppo ad un certo punto è stato totalmente trasferito su home, nessun complotto di Square dietro, perchè questa è una scelta che va a loro svantaggio.

#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

È relativamente OT, ma x chi vuole type0 in mobilità, dovrebbe uscire la patch di traduzione e inglese ad agosto. Ovviamente PSP.

 

In realtà la fantranslation è uscita proprio in questi giorni.



#25
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Una versione Vita in Giappone farebbe bene, pure meglio della versione Xbox One e forse PS4. Potrebbero fare una versione solo per il suolo giapponese, e localizzare le versione home se pensano che la localizzazione non ne valga la pena.

Eppure non hanno preso nemmeno quest ipotesi in comune: per me è una conferma di quello che ho letto, lo sviluppo ad un certo punto è stato totalmente trasferito su home, nessun complotto di Square dietro, perchè questa è una scelta che va a loro svantaggio.

 

Ok, adesso ho capito. Però mi sembra strana comunque come scelta se fosse questa la logica che c'è dietro. Su Vita le sue 100K in jap le avrebbe fatte tranquillamente e di sicuro ripagavano gli eventuali costi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo