Vai al contenuto

Final Fantasy Type-0 HD arriva su PSVita? Nope.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

OK8WRbm.jpg

 

Finalmente! :o

 

http://blog.us.plays...ing-to-ps-vita/

 

 

 

Final Fantasy Type-0 HD Coming to PS Vita

I’d like to start this out by thanking everyone who let us know how badly you wanted this game to come to North America. Ever since the original PlayStation Portable release in Japan, you guys have never given up on it, raising your voices in an effort to see this title come to North America and Europe. Well, I’m here to tell you that it’s coming and it’s going to be in HD.

Stay tuned for more details in the future.

 

LXrHjsi.jpg



#2
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

lol si tratta di un errore, il gioco esce solo su PS4 e XBO :fg:

 

Chiudo?



#3
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

jK8FhCC.jpg

 

Shahid si è sbagliato.

 

Cercherò di essere il più serio possibile, mi dispiace tanto per chi dopo tre anni di petizioni è costretto a subire schiaffi in faccia simili. Per questa console e tutte le terze parti non di nicchia, non c'è più niente da fare, l'uscita di Tales è stata un miracolo.



#4
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

 

Shahid si è sbagliato.

 

Cercherò di essere il più serio possibile, mi dispiace tanto per chi dopo tre anni di petizioni è costretto a subire schiaffi in faccia simili. Per questa console e tutte le terze parti non di nicchia, non c'è più niente da fare, l'uscita di Tales è stata un miracolo.

Ma se quel poco che esce sulla console è per via delle terze parti? 



#5
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Ma se quel poco che esce sulla console è per via delle terze parti? 

Terze parti non di nicchia.

 

Askys, Xseed, NIS e tante altre campano su quei titoli, perchè possono benissimo guadagnare con poche vendite. Tuttavia, le cose cambiano quando i progetti non vengono più fatti da team piccoli e con poche copie necessarie. Le vendite sono così basse che è impossibile per loro ricavare qualcosa, e la situazione deve essere grave per evitare di fare una versione Vita di un porting hd.



#6
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

shahidpls2.png

shahidpls.png

shahidpls3.png



#7
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Terze parti non di nicchia.

 

Askys, Xseed, NIS e tante altre campano su quei titoli, perchè possono benissimo guadagnare con poche vendite. Tuttavia, le cose cambiano quando i progetti non vengono più fatti da team piccoli e con poche copie necessarie. Le vendite sono così basse che è impossibile per loro ricavare qualcosa, e la situazione deve essere grave per evitare di fare una versione Vita di un porting hd.

Ah si scusa, per una volta ho letto male io :D 



#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

no va beh... sto pensando di lasciare la sezione, sto ragequittando :sisi:

se non arriva per vita (cosa ormai chiara per se) mi demoddo, fanculo tutti

 

non è tanto l'annuncio del non arrivo per vita, è il trollaggio "esce > ops mi sono sbagliato"

continuerò a giocare alla roba che mi interessa e non smetterò mai di dirlo che ha dei bei giochi, ma per me questo è troppo, tanto tempo non ne ho quindi che motivo ho di continuare a supportare e espandere la community di una console che non viene supportata in primis da loro?



#9
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

no va beh... sto pensando di lasciare la sezione, sto ragequittando :sisi:
se non arriva per vita (cosa ormai chiara per se) mi demoddo, fanculo tutti
 
non è tanto l'annuncio del non arrivo per vita, è il trollaggio "esce > ops mi sono sbagliato"
continuerò a giocare alla roba che mi interessa e non smetterò mai di dirlo che ha dei bei giochi, ma per me questo è troppo, tanto tempo non ne ho quindi che motivo ho di continuare a supportare e espandere la community di una console che non viene supportata in primis da loro?

Potrei entrare io al posto tuo se ti demoddi :sisi:
A me sta notizia non ha fatto ne caldo ne freddo :asd:

#10
gudegar

gudegar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

secondo me faranno come con child of light.. lanciano la versione psVita un paio di mesi dopo la versione da home consolle, per cui non disperate :D



#11
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Che ha di cosi' speciale questo Type 0 ? 



#12
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Idioti, maledetti. Se non esce su Vita spero floppi brutalmente.

Idiota pure Sony che non lo chiede a SE a gran voce. Porting a costo zero che potrebbe boostare non poco le vendite.

Modificata da edolave, 11 June 2014 - 11:10 AM.


#13
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

che schifo...

che presa in giro.

questa volta niente difesa per la psvita mi accodo al coro...

io amo psvita, mi piaciono i giochi di nicchia che non piaciono a nessuno, ma una cosa del genere è una presa in giro a chi come me ha ipersupportato la console...



#14
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

spezzo una lancia a favore di Shahid

la situazione è più complessa di quel che sembri: Type0 per Vita è nei progetti di Square, tanto che Shahid non è rimasto sorpreso dal post di ieri sul playstation blog. qualcosa però è andato storto, non si sa se Square ha deciso di dare la precedenza alle console home, oppure ci sono dubbi sulla distribuzione.. Square è parecchio strana, eh.. vi basti pensare che Drakengard 3 per PS3 in Europa ha la limited edition con dentro.. il codice per il download, non il disco!! tanto per dire..

per arrivare, arriverà su Vita, e forse ci sarà un supporto da parte di Sony, come successo con Tales.

per l'annuncio, mi sa che dovremo attendere la Gamescom di agosto.

 

quello che non capisco è che chi ha scritto il post sul blog si è sbagliato in maniera così grossa, ma credo che con quello sbaglio si sia firmato da solo la lettera di licenziamento.



#15
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Lo prendeṛ per ps4, ma il fatto che non esca su psvita mi ha fatto veramente salire il nazismo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo