Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Kirby and The Rainbow Curse (Wii U)08.05.2015

- - - - - 2015

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#181
ilkoala

ilkoala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

qualcuno che l'ha preso potrebbe dire se è divertente e può valer la pena acquistarlo?

poi è logico che ognuno deve fare i conti con le proprie preferenze e portafoglio, ma se il titolo vale almeno ci fa un pensiero....

Grazie

 

Giocati giusto un paio di mondi, fatta qualche partita in multiplayer e viste due o tre sfide, per il momento sono soddisfatto.

I livelli sono discretamente ampi e ricchi di segreti. Graficamente molto bello ma si gioca guardando principalmente il pad.

In multiplayer anche è molto divertente.

Rispetto all'originale per ds lo trovo, per il momento, anche migliore e con più idee.

Difficoltà tarata verso il basso ma per ora ho visto relativamente poco del gioco



#182
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

finalmente l'ho preso pure io.

ho fatto solo il primo mondo e il primo boss.

molto bella la grafica di pongo.

il gioco oggi é percepibile legittimamente alla stregua di un indie.

probabilmente era da mettere su eshop.

detto questo è esattamente come me lo aspettavo a livello  di gameplay.

tanti collezionabili e imho discreta rigiocabilitá

 

lo consiglio soprattutto se lo trovate a qualcosa in meno del pur basso prezzo di listino



#183
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

preso oggi approfittando di uno sconto da MW....e siccome ho risparmiato parecchio con quello che avanza credo prenderò anche code name steam tra qualche giorno :)



#184
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

preso oggi approfittando di uno sconto da MW....e siccome ho risparmiato parecchio con quello che avanza credo prenderò anche code name steam tra qualche giorno :)

che sconto?



#185
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

che sconto?

il classico buono sconto che ti da MW quando raccogli i punti...mi pare sia 700 punti = 10 euro.....io avevo 1450 punti e li ho usati dato che il 30 Maggio scade la vecchia raccolta punti


Modificata da daddirumba, 16 May 2015 - 07:57 PM.


#186
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Io invece ho trovato un gioco a 15 euro che valeva nella lista di mediaworld in offerta da euronics mx gp e l'ho preso a zero euro,quindi pagato 15 euro....

Modificata da gp4, 17 May 2015 - 10:36 PM.


#187
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Cavolo se la difficoltà si impenna al quarto mondo. O forse sono io che sono scarso XD

No no, si impenna di brutto la difficoltà dal 4° mondo. Prendere tutto diventa impossibile. :sbonk:

Io mi limito a finire la storia e bon.



#188
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

il vero grosso problema di questo gioco é che é mooolto poco longevo.

7 mondi appena con 3 livelli ciascuno + boss....

 

non ci siamo proprio. ok ci sono le sfide e i livelli vanno fatti varir volte per trovare tutto ma resta troppo poco.



#189
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

il vero grosso problema di questo gioco é che é mooolto poco longevo.

7 mondi appena con 3 livelli ciascuno + boss....

 

non ci siamo proprio. ok ci sono le sfide e i livelli vanno fatti varir volte per trovare tutto ma resta troppo poco.

 

 

Più ''svogliato'' dunque rispetto a quelli usciti su Wii e 3DS?



#190
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

bisognerebbe paragonarlo al precedente diretto su nds. non ai capitoli main.

io però il precedente su nds non mi ricordo quanto durava.

 

il gioco è bello. ma dura davvero troppo poco. imho non vale 40€ che io cmq non ho pagato...



#191
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

 

 

Più ''svogliato'' dunque rispetto a quelli usciti su Wii e 3DS?

 

io l'ho trovato più fresco, come interazione, e più difficile (niente di impossibile) rispetto ai Kirby main per Wii. Però dura poco, è vero.

la longevità si allunga se sei spinto, soprattutto dai modellini da vedere nella modalità "laboratorio", ai collezionabili



#192
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Spero floppi in modo tale da trovarlo il prima possibile a 10-15 euro :asd:
 
Lo voglio giusto perchè l'effetto pongo è stupendo

Di solito Kirby non droppa mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#193
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Il primo che dice che questo Kirby è facile, lo faccio bannare all'istante. :angry: Avrò perso 10 vite al boss del 5 mondo. Che governare sta palla di m... con il pennino non è proprio facile e poi la difficoltà... No ma calibriamola col cul.o eh. :angry:

 

Scusate lo sfogo, ma ci stava adesso. Per carità il gioco è bellissimo, ma cacchio se è difficile. :ph34r:



#194
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
È il nuovo Demon/Dark Souls.
P.S.: sono ironico ovviamente.

#195
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

dark demon kirby :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo