Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Kirby and The Rainbow Curse (Wii U)08.05.2015

- - - - - 2015

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#166
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

cmq questo kirby non lo definirei platform.

è + un puzzle-game. se no è platform pure mario VS dk

 

intanto a me mediaworld se l'è perso per strada...



#167
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ma infatti Kirby è quanto di più lontano da un platform classico per meccaniche e metodo di controllo, io l'ho preso da mediaworld con la promozione a 0 euro riportando un gioco e come il primo su ds anche questo è una piccola perla.



#168
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

dove leggo la lista dei giochi da portare indietro a mediaworld per prenderlo a euro 0?



#169
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5307

dove leggo la lista dei giochi da portare indietro a mediaworld per prenderlo a euro 0?

la promo scade il giorno prima dell'uscita, ormai è tardi...

#170
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

la promo scade il giorno prima dell'uscita, ormai è tardi...

aaaah ok grazie   :D



#171
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 

Spiegaci perchè non dovrebbe.

 

Aspetta, stai equivocando.

 

Non ho mai scritto che non merita (non potrei, non avendolo giocato), e la mia non era una domanda polemica.

 

Semplicemente se leggo un parere (positivo e negativo che sia) su un gioco, sono curioso di saperne le motivazioni.

 

Cosa ti sta piacendo particolarmente?



#172
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

ma qualcuno lo ha già preso? non so voi ma a me attira....forse perchè non ho mai giocato al titolo su DS e quindi mi sembra tutto nuovo...anche se aspetterò un pochino a prenderlo dato che ho da prendere splatoon con relativi amiibo 



#173
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

Cosa ti sta piacendo particolarmente?

 

 

Ma io non l'ho preso il gioco, parlavo della serie in generale :) che ho sempre trovato molto valida, nonostante la difficoltà tendente al basso. Ho scritto che merita perchè nonostante le recensioni non positivissime (che poi è relativo, attualmente siamo sul 73 di metascore) vengono messi in luce anche molti pregi... considerato che il panorama su console un pò langue ultimamente direi che non ha molto senso lasciarlo sullo scaffale, è vero che a breve esce Yoshi ma è anche vero che nei precedenti mesi non è uscito chissà quanto e un doppio investimento non è che arrechi tutto questo danno, considerato inoltre che Rainbow Curse non ha una durata così eccessiva e che comunque a Yoshi manca ancora più di un mese.

 

Poi ovviamente si intenda, è questione di gusti e di priorità, anche io darei a priori precedenza a Yoshi ma su 3DS per esempio mi ha divertito molto più  Triple Deluxe che non l'anonimo New Island, quindi non si può mai fare un'analisi a prescindere.



#174
zawardo

zawardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
Sono passato da MW a ritirarlo (5gg mi pareva congruo). Avevano ancora fuori il preorder, il gioco non è mai arrivato e non avevano previsioni....
Io non ho fretta e non sono andato apposta, cmq ottimi ;-)

#175
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

Sono passato da MW a ritirarlo (5gg mi pareva congruo). Avevano ancora fuori il preorder, il gioco non è mai arrivato e non avevano previsioni....
Io non ho fretta e non sono andato apposta, cmq ottimi ;-)

 

ma io non lo so....volevo passare di nuovo pure io ma a sto punto aspetto che mi telefonano loro...gli ho lasciato il numero.

mi telefoneranno? bho



#176
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

strano, ieri al mediaworld dalle mie parti (Cartiera di Pompei) ce l'avevano bello esposto questo gioco.



#177
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Anche da me

#178
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

strano da me addirittura ce ne sono 6



#179
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Cavolo se la difficoltà si impenna al quarto mondo. O forse sono io che sono scarso XD



#180
Rabbo

Rabbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 923

qualcuno che l'ha preso potrebbe dire se è divertente e può valer la pena acquistarlo?

poi è logico che ognuno deve fare i conti con le proprie preferenze e portafoglio, ma se il titolo vale almeno ci fa un pensiero....

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo