Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#8101
Lord Axl

Lord Axl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3587

rumor confermato (ma non si parla di goty, pare semplicemente il gioco uscito già con nuovi gadget dentro lo scatolo)

 

Nintendo reveals Zelda: Breath of the Wild – Explorer’s Edition

 

 

 Zelda: Breath of the Wild – Explorer’s Edition is now confirmed. It’ll come with a copy of the game, a 100-page explorer’s guide, and a two-sided map. Pricing is set at $59.99.

 

zelda-explorers-1-656x344.jpg

Ma esce anche da noi?Per ora ne Amazon ne Gamestop lo hanno in prenotazione...



#8102
rantolo1978

rantolo1978
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 436
Finito... Dopo 125 ore. Me lo sono gustato come nessun altro videogioco. Stupendo. Una favola, un viaggio incantevole. Ho preso la Switch praticamente solo per Zelda e già così sarei soddisfatto... Ora però mi aspetta un certo Mario, sia quello coi conigli che quello col cappello... Grazie Nintendo.

#8103
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

sono all'ultimo colosso,circa 70 ore con 50 sacrari e 35 semi :sisi: Spada suprema presa pure.Che armatura consigliate per affrontare Ganon?quella ancestrale?

 

 

Finito... Dopo 125 ore. Me lo sono gustato come nessun altro videogioco. Stupendo. Una favola, un viaggio incantevole. Ho preso la Switch praticamente solo per Zelda e già così sarei soddisfatto... Ora però mi aspetta un certo Mario, sia quello coi conigli che quello col cappello... Grazie Nintendo.

Bravi ragazzi, io non so a quante ore sono ma dopo aver fatto il terzo colosso ho cominciato ad esplorare il mondo e della quest principale me ne sto altamente fregando :eheh: A proposito da dove si vede il totale delle ore giocate?

 

Spoiler



#8104
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Dal tuo profilo nella Dash. :)

#8105
franky82

franky82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

anche io dopo due colossi ho lasciato la quest principale per godermi ancor di piú il gioco...vorrei finire prima tutti i sacrari (me ne mancano qualche 16) poi concludere la quest principale ed infine completare tutte le minisfide con l'aiuto della guida ufficiale....i semi mi sà che son troppi per recuperarli tutti



#8106
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Grazie raumizio.

Io sono all'incirca a 40 sacarari, giusto giusto per arrivare a 13 cuori B-)

Ma solo io ho problemi a raccattare un po di Rupie? Adesso ne ho circa 1600 ma le armature costano un sacco.



#8107
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie raumizio.

Io sono all'incirca a 40 sacarari, giusto giusto per arrivare a 13 cuori B-)

Ma solo io ho problemi a raccattare un po di Rupie? Adesso ne ho circa 1600 ma le armature costano un sacco.

 

il modo più veloce è probabilmente cacciare nelle zone innevate. la maggior parte degli animali ti dà carni XL o XXL, ne cuoci 5 insieme e le vendi.

 

inoltre, ogni volta che sei nei pressi di una Fata, cerca di prendere tutte le carote (di solito sono al massimo 3 o 4) che crescono nei pressi delle pozze delle fate. se ne cuoci 5 insieme le rivendi a più di 400 rupie :)



#8108
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1618

Ora però mi aspetta un certo Mario, sia quello coi conigli che quello col cappello... Grazie Nintendo.


in realtà i conigli ci sono pure in quello col cappello XD

#8109
Lord Axl

Lord Axl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3587

Scusate se ri-chiedo ma volevo togliermi la curiosità..la nuova Explorer Edition uscirà anche da noi?



#8110
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuove informazioni relative agli amiibo dei Campioni.

2yZkF.png



#8111
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Recuperate tutte le immagini ricordo (12+1)
Comprata armatura Ancestrale
16 cuori della vita
Spada suprema
Ora potenzio l'armatura dalle fate radiose ad almeno livello 3 e sono pronto per Ganon!
Sono tra le 75 ore con 50 sacrari e i 4 colossi liberati

Modificata da Red Black, 04 November 2017 - 08:55 PM.


#8112
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Recuperate tutte le immagini ricordo (12+1)

 

avevi fatto una foto a casa di Impa? 

 

quello è veramente un dettaglio fantastico, ho applaudito quando ha controllato la foto nel sito dell'ultima immagine :D



#8113
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Recuperate tutte le immagini ricordo (12+1)
Comprata armatura Ancestrale
16 cuori della vita
Spada suprema
Ora potenzio l'armatura dalle fate radiose ad almeno livello 3 e sono pronto per Ganon!
Sono tra le 75 ore con 50 sacrari e i 4 colossi liberati

 

 

 

avevi fatto una foto a casa di Impa? 

 

quello è veramente un dettaglio fantastico, ho applaudito quando ha controllato la foto nel sito dell'ultima immagine :D

 

 

Io direi di mettere sotto spoiler eh :D



#8114
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Raga sono bloccato, potete aiutarmi? 

 

Spoiler



#8115
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Raga sono bloccato, potete aiutarmi? 
 

Spoiler

Con le guide,nessun gioco si completa al 100% esplorandolo a caso soprattutto un openworld.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo