Vai al contenuto

PlayStation 5 e nuova Xbox potrebbero arrivare prima del previsto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

image.png



#47
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

certo ciclo piu corto è una cretinata su ps4 è stravenduta ma non ha neanche molti giochi ci manca pure che esce una nuova ps5 sarebbe una fregatura e una cretinata la gente è in crisi che senso ha creare una 4 consolle quando 2 vanno gia forte , certo visto tutte le innovazioni tecnologiche e con la rapidita con cui arrivano tra tv 4k ecc ci sara bisogno di una nuova innovazione ma immediatamente mi pare esagerato in teoria bisognerebbe andare piano e gradualmente capisco la foria di vendere ma poca gente li compra siamo appena passati all'hd e il 3d

 

grazie per aver messo quella virgola...potevo morire...



#48
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

grazie per aver messo quella virgola...potevo morire...

sai hai aggiunto tanto a questa conversazione

#49
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67427

Calma ragazzi, calma



#50
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
saranno 4-5 anni

#51
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Cominciamo a vendere ps4 e Xbox one :asd:


Io mi sono portato avanti col lavoro :asd:

#52
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Troppo divario tra console "nex gen" e Pc. Vediamo come performano i prossimi motori grafici ( Unreal 4 su tutti) su titoli non cross, a quel punto avremo più elementi per capire le potenzialità delle nuove console. Comunque lato esclusive qualcosa di buono tecnicamente parlando si è già visto. Io la sparo, a sto giro 4 anni, non di più.

#53
abbarth

abbarth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 192

sono tentato di farlo pure io, appena annunciano su pc metal gear solid 5, gran turismo, halo, god of war, gears of war, forza,uncharted, the order, qb ecc ecc.


per me gt6 era il massimo, poi un giorno ho provato iracing su pc. da quel momento non ho mai più acceso la ps3

#54
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

sai hai aggiunto tanto a questa conversazione

 

E' buona norma usare le virgole e i segni di interpunzione a dovere. E' anche una questione di rispetto verso chi legge.



#55
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

:sisi:

 

Nel corso del 2015 per me già se ne comincerà a parlare con più insistenza e gireranno già i primi rumors sulle specifiche. 2016 la presentazione, e fine 2017 (se non prima) l'uscita :sisi:

 

2016 secondo me. Con The last guardian al lancio.



#56
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Devono farla durare 5 anni, quindi 2018 e non prima...contiamo che probabilmente dovrà gestire bene risoluzioni 4K o almeno 2K (e ci lamenteremo...[Censura] va a 2k e 30fps questa non è next gen XP ).

In tempi brevi non ci sono architetture capaci di gestire bene il 4K, e soprattutto non sono così parsimoniose di energia e calore...quindi bisognerebbe aspettare che i tempi siano maturi, poi lato CPU AMD è ferma da quasi 2 anni con la fascia alta del mercato, sintomo che anche lei sta valutando che strada prendere.

Unica cosa valida, è che mantenendo la stessa architettura, la retrocompatibilità è garantita al 100% senza sbattimenti...


Modificata da lokiz, 07 June 2014 - 08:43 AM.


#57
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Devono farla durare 5 anni, quindi 2018 e non prima...contiamo che probabilmente dovrà gestire bene risoluzioni 4K o almeno 2K (e ci lamenteremo...[Censura] va a 2k e 30fps questa non è next gen XP ).
In tempi brevi non ci sono architetture capaci di gestire bene il 4K, e soprattutto non sono così parsimoniose di energia e calore...quindi bisognerebbe aspettare che i tempi siano maturi, poi lato CPU AMD è ferma da quasi 2 anni con la fascia alta del mercato, sintomo che anche lei sta valutando che strada prendere.
Unica cosa valida, è che mantenendo la stessa architettura, la retrocompatibilità è garantita al 100% senza sbattimenti...


Sulla retrocompatibilita non ci spero francamente, lato cpu e GPU bisogna vedere dove saremo con i processi di mignaturizzaziome tra 4 anni, potrebbe esserci un bel salto....

#58
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Io fra tre anni le cambierei volentieri

#59
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io fra tre anni le cambierei volentieri

 

 

Ma facciamo anche due, no? Anzi, magari le annunciano già all'E3 di quest'anno...



#60
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104

ste dichiarazioni mi mettono tristezza....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo