Vai al contenuto

PlayStation 5 e nuova Xbox potrebbero arrivare prima del previsto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#16
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

non conviene per un fatto di credibilità: questa gen ha un anno uno penoso. fatto di porting da vecchia gen in HD e una vagonata di titoli cross-gen che uscendo su entrambi i sistemi vecchi e nuovi non riescono a mettere in mostra le capacità delle console nuove. se questa gen dovesse durare ipoteticamente 6 anni di cui uno passato al rallentatore per via delle produzioni cross-gen si brucerebbero un sacco di clientela per le prossime console. nessuno gliele comprerebbe al lancio ipotizzando un ciclo vitale ridotto e un primo anno non sfruttabile.



#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

5 anni è ragionevole,6-7 è improponibile

 

Penso anche io per come sono nate.



#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
Devono spingere il 4k...

#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6248

Io mi tengo il mio caro e vecchio PC, gli cambio scheda video e processore ogni tanto per tenermi aggiornato ma pago sempre meno di una nuova console più giochi a 70 euro e abbonamenti tattici per specularci un po


A parte le esclusive, il fatto che l'abbonamento ti regala giochi in download ogni mese e che è facilissimo scambiarsi i giochi fra amici; io sono del parere (ma rispetto i fanatici della potenza delle schede video) che ogni oggetto è creato per uno scopo, il Pc rimane sulla scrivania quando c'è da scrivere o lavorare, il tablet per navigare velocemente e la console per godersi i giochi senza pensieri sul proprio comodo divano e davanti all'amato 50 pollici.


#20
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

E non hanno capito che fare un nuovo hardware prima servirà a ben poco se non ci sono giochi e nuove ip, il vero problema di questo inizio gen. Che poi a livello tecnologico sia abbastanza "meh" questa gen è verissimo, ma sono dei matti se pensano che ps5 e la nuova xbox avranno un hardware migliore di un pc, soprattutto tra 5 anni. Rassegnatevi,anche perchè se sparate prezzi enormi nessun fesso comprerà una console invece di un pc (milionari a parte), io mi preoccuperei più dei giochi.



#21
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67053

Quando ci sarà la prossima gen fra 5-6 anni voglio assolutamente un mostro di potenza e senza inutili ammenniccoli, un  pad come dio comanda e tutta potenza bruta, costasse anche 500-600 euro :sisi:



#22
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783
beh niente di più probabile, immagino che questa generazione durerà al più 5-6 anni...è già obsoleta rispetto ai pc, una volta le console detenevano il primato tecnologico per un paio di anni...e poi sta finendo la crisi, almeno fuori dal nostro paese

#23
Marco1976

Marco1976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 221

Non ho ancora preso ne PS4 ne One figuriamoci se penso alle prossime XD


Siamo in 2,il la Play 4 la prendero' a Febbraio con TW3 :eheh:

#24
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Questo vale per l'occidente in jap annunciano ancora giochi per ps3 a tutto spiano e basta vedere le vendite di ps3 in jap che sono superiori a ps4.
Prevedo che in Giappone la ps3 sarà al top per altri 3 o 4 anni altro che ps5.

#25
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
5 anni e' un pronostico fuori dal mondo per questioni pratiche legate ai giochi secondo me.
Pensate a The Division che quasi sicuramente uscira' nel 2016 inoltrato, quindi a 3 anni dalle console, vi sembra logico che nel 2018 venga gia' abbandonato se riscuote il successo sperato? A me no. Probabilmente giochi solo next gen usciranno con una frequenza paragonabile a quella attuale nel 2016, io non credo che nel 2018 sia proponibile un nuovo HW, ne per le SH ne tanto meno per gli utenti.

#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quando ci sarà la prossima gen fra 5-6 anni voglio assolutamente un mostro di potenza e senza inutili ammenniccoli, un  pad come dio comanda e tutta potenza bruta, costasse anche 500-600 euro :sisi:

 

Devono fare assolutamente bottino in questa, è vitale. Ma mi pare che i presupposti ci siano tutti in questo senso. Console meno costose e più abbordabili, sopratutto fronte Sony.

Se riescono a chiudere come sembra in pesante attivo in questa è possibile che nella prossima possano azzardare qualcosa in più



#27
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

la settimana prox volevo prendere una ps4 ma a sto punto aspetto :sisi:



#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Son uscite da nemmeno 6 mesi e pochi giorni e già si parla di ps5 e next xbox.

 

 

NOTIZIA da record

 

Ps: lasciano il tempo che trovano ste dichiarazioni.



#29
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6248

beh niente di più probabile, immagino che questa generazione durerà al più 5-6 anni...è già obsoleta rispetto ai pc, una volta le console detenevano il primato tecnologico per un paio di anni...e poi sta finendo la crisi, almeno fuori dal nostro paese


Io gioco dai tempi del Commodore 64 e ho sempre amato di più le console, però non ricordo nessun periodo in cui le console detenevano un primato tecnologico per un paio di anni, il PC di fascia alta è sempre stato superiore, anche quando la playstation costava quasi uno stipendio.

#30
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Quando ci sarà la prossima gen fra 5-6 anni voglio assolutamente un mostro di potenza e senza inutili ammenniccoli, un  pad come dio comanda e tutta potenza bruta, costasse anche 500-600 euro :sisi:

Sinceramente...a che ti serve il mostro di potenza se non si vedono giochi e nuove ip manco a pagarli? E poi non vi illudete, perchè da questa gen le console non staranno mai più dietro ad un PC. Se invece mi parli di esclusive ok, ma tra 5 anni la situazione potrebbe anche cambiare in questo senso. Quindi fare un hardware più avanzato di un pc non ti costerebbe 500€ ma 1000€ di console...e a quel punto,inutile continuare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo