Vai al contenuto

Turtle Beach Headset [Topic Ufficiale]Preset, channel mode, dritte, consigli, esperienze personali..

px51 px4 px5 tango xp500 xp510 xp400 delta turtlebeach

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

http://www.amazon.it...cuffie wireless

 

arrivate scorsa settimana

imbattibili 



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

http://www.amazon.it...cuffie wireless

 

arrivate scorsa settimana

imbattibili 

Fungono anche da Headset oppure sono solo cuffie ?



#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

http://www.amazon.it...cuffie wireless
 
arrivate scorsa settimana
imbattibili 


Ma hai letto il nome del topic?

#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Stavo leggendo in rete, che con il il FW 2.00 su PS4, è possibile baypassare l'uso del jack per connettere le cuffie al pad, e quindi usarle alla massima potenza :sisi:
Qualcuno sa qualcosa?
 
Per i possessori delle PX51, consiglio di scaricare Ear Force Audio Hub.
 
fAJOvZT.png

Game preset
 
 
Main: Incorporates Dolby® surround sound processing for an immersive audio experience.
1. Flat: Hear stereo game sound without effects processing or Dolby Surround Sound.
2. Bass Boost: Hear and feel the rumble of deeper bass sound effects.
3. Treble Boost: Boost high frequencies for crisper sounds and greater clarity.
4. Bass Boost + Treble Boost: Rumbling lows and pristine highs come through clearly.
5. Stereo Expander: Stereo processing with a 3D effect that allows you to focus on subtle audio cues.
6. Action Enhancer: Amplify intense sounds from weapons and explosions.
7. Footstep Focus: Focus on the sound of enemy footsteps approaching.
8. Superhuman Hearing: Boosts low volume sounds.
 

Principale: Incorpora Dolby® Surround Sound Processing per un'esperienza audio coinvolgente.
1. Flat: Ascoltate suono stereo gioco senza l'elaborazione di effetti o Dolby Surround Sound.
2. Bass Boost: ascoltare e sentire il rombo di effetti sonori bassi più profondi.
3. Boost Treble: Boost alte frequenze per i suoni più nitidi e una maggiore chiarezza.
4. Bass Boost + Treble Boost: bassi rombo e alti incontaminate venire attraverso chiaramente.
5. Stereo Expander: elaborazione stereo con un effetto 3D che permette di concentrarsi su segnali audio sottili.
6. Azione Enhancer: Amplifica i suoni intensi dalle armi ed esplosioni.
7. Passo Focus: Focus sul rumore di passi nemico in avvicinamento.
8. Audizione Superhuman: Aumenta i suoni a basso volume.
 

Modificata da Valerio, 28 April 2015 - 02:19 PM.


#20
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Scusate ma ho sentito parlare di PX5 e PX51 dove queste ultime sembrano essere il modello superiore alle prime e che un anno fa erano considerate "la Ferrari delle cuffie" con prezzi che si aggiravano intorno ai 200€

Sto seguendo da tempo dal sito di Amazon tedesco le PX5 dove le prenderei per circa 160€. Poi oggi per curiosità, leggendo questa discussione, mi sono informato sul prezzo delle PX51. Le trovo a 140€
http://www.amazon.de...51 turtle beach

Ho sbagliato qualche ragionamento oppure è un'offerta che dovrei tenere in considerazione?

#21
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Ciao a tutti, come suggerito da Valerio riporto qui un problema che sto riscontrando ultimamente con le mie Turtle Beach nella speranza che qualcuno possa darmi una dritta o un'indicazione per risolverlo. Io ho le X41 per X360:

 

https://www.google.i...AF&ved=0CDEQsAQ

 

Finchè le ho usate sulla console Microsoft non mi ricordo che mi abbiano mai dato particolari problemi. Da qualche mese sono passato a PS4 e ho collegato l'ingresso ottico presente dietro la base delle cuffie all'uscita ottica della console e l'alimentazione, che ricordo essere di tipo USB, ad una comune presa di corrente tramite un semplice carica batteria per smartphone. In più, ho anche acquistato il cavo originale per collegare il microfono dell'headset al pad di PS4 in modo da poterlo utilizzare nella chat. In definitiva sia l'audio che la chat sembrerebbero sentirsi più che bene se non che, spesso dopo un variabile lasso di tempo d'utilizzo l'audio (sia del gioco che della chat) inizia a diventare intermittente accompagnato a volte da fastidiose scariche elettrostatiche. L'unica cosa che mi salta all'occhio in questi casi è che la luce del led posto sulla base che dovrebbe essere fisso ad indicare la corretta comunicazione tra la base stessa e l'headset comincia a lampeggiare e ad affievolirsi come se l'accoppiamento tra base e cuffie si perdesse per qualche motivo. Naturalmente non è una questione di batterie dell'headset e ho anche provato a spostare la base in diversi punti della stanza per verificare che non ci fossero interferenze di natura sconosciuta. Escludo possa essere una problema di cavo ottico proprio perchè, almeno stando alle indicazioni dei led posti sulla base, sembrerebbe proprio l'accoppiamento tra base e cuffie a venire meno inoltre ho provveduto a settare le opzioni relative all'audio della console come suggerito dal sito ufficiale Turtle Beach senza riscontrare miglioramenti di sorta. Mi rimane solo di ripetere la procedura d'accoppiamento tra base e cuffie nella speranza, vana direi, che serva a qualcosa e a provare la cuffia spengendo fisicamente il router wifi nel caso fosse quest'ultimo a generare l'interferenza. Se qualcuno a qualche idea in proposito io sono tutto orecchi, ormai sono demoralizzato e sto pensando addirittura ad acquistare altro.

 

Grazie


Modificata da Gorham, 28 April 2015 - 03:33 PM.


#22
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Stavo leggendo in rete, che con il il FW 2.00 su PS4, è possibile baypassare l'uso del jack per connettere le cuffie al pad, e quindi usarle alla massima potenza :sisi:
Qualcuno sa qualcosa?
 
Per i possessori delle PX51, consiglio di scaricare Ear Force Audio Hub.
 
fAJOvZT.png

Game preset
 
 
Main: Incorporates Dolby® surround sound processing for an immersive audio experience.
1. Flat: Hear stereo game sound without effects processing or Dolby Surround Sound.
2. Bass Boost: Hear and feel the rumble of deeper bass sound effects.
3. Treble Boost: Boost high frequencies for crisper sounds and greater clarity.
4. Bass Boost + Treble Boost: Rumbling lows and pristine highs come through clearly.
5. Stereo Expander: Stereo processing with a 3D effect that allows you to focus on subtle audio cues.
6. Action Enhancer: Amplify intense sounds from weapons and explosions.
7. Footstep Focus: Focus on the sound of enemy footsteps approaching.
8. Superhuman Hearing: Boosts low volume sounds.
 

Principale: Incorpora Dolby® Surround Sound Processing per un'esperienza audio coinvolgente.
1. Flat: Ascoltate suono stereo gioco senza l'elaborazione di effetti o Dolby Surround Sound.
2. Bass Boost: ascoltare e sentire il rombo di effetti sonori bassi più profondi.
3. Boost Treble: Boost alte frequenze per i suoni più nitidi e una maggiore chiarezza.
4. Bass Boost + Treble Boost: bassi rombo e alti incontaminate venire attraverso chiaramente.
5. Stereo Expander: elaborazione stereo con un effetto 3D che permette di concentrarsi su segnali audio sottili.
6. Azione Enhancer: Amplifica i suoni intensi dalle armi ed esplosioni.
7. Passo Focus: Focus sul rumore di passi nemico in avvicinamento.
8. Audizione Superhuman: Aumenta i suoni a basso volume.
 

minchia 6 preset ottimo cavolo..tu per bf4 usavi il preset principale o hai scaricato quello apposta,cambia tanto?

 

 

Scusate ma ho sentito parlare di PX5 e PX51 dove queste ultime sembrano essere il modello superiore alle prime e che un anno fa erano considerate "la Ferrari delle cuffie" con prezzi che si aggiravano intorno ai 200€

Sto seguendo da tempo dal sito di Amazon tedesco le PX5 dove le prenderei per circa 160€. Poi oggi per curiosità, leggendo questa discussione, mi sono informato sul prezzo delle PX51. Le trovo a 140€
http://www.amazon.de...51 turtle beach

Ho sbagliato qualche ragionamento oppure è un'offerta che dovrei tenere in considerazione?

io ne ho aprofittato,il prezzo è buono alla fine,considerando che sono 5.1,sono wireless,hanno i preset personalizzabili...è tanta roba...

e sò di gente che un paio di tb le son durate parecchi anni...



#23
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Ma alla fine sono meglio delle px5?

#24
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ma alla fine sono meglio delle px5?

da quello che sò io cambia:

batteria interna a litio (px51)

batterie stilo (px5)

__________________________

wireless doppia frequenza (px51)

wireless una solo frequenza(px5)

non sò poi,se ti controlli le specifiche sei sicuro di cosa abbiano di diverso ;)



#25
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Ciao a tutti, come suggerito da Valerio riporto qui un problema che sto riscontrando ultimamente con le mie Turtle Beach nella speranza che qualcuno possa darmi una dritta o un'indicazione per risolverlo. Io ho le X41 per X360:

 

https://www.google.i...AF&ved=0CDEQsAQ

 

Finchè le ho usate sulla console Microsoft non mi ricordo che mi abbiano mai dato particolari problemi. Da qualche mese sono passato a PS4 e ho collegato l'ingresso ottico presente dietro la base delle cuffie all'uscita ottica della console e l'alimentazione, che ricordo essere di tipo USB, ad una comune presa di corrente tramite un semplice carica batteria per smartphone. In più, ho anche acquistato il cavo originale per collegare il microfono dell'headset al pad di PS4 in modo da poterlo utilizzare nella chat. In definitiva sia l'audio che la chat sembrerebbero sentirsi più che bene se non che, spesso dopo un variabile lasso di tempo d'utilizzo l'audio (sia del gioco che della chat) inizia a diventare intermittente accompagnato a volte da fastidiose scariche elettrostatiche. L'unica cosa che mi salta all'occhio in questi casi è che la luce del led posto sulla base che dovrebbe essere fisso ad indicare la corretta comunicazione tra la base stessa e l'headset comincia a lampeggiare e ad affievolirsi come se l'accoppiamento tra base e cuffie si perdesse per qualche motivo. Naturalmente non è una questione di batterie dell'headset e ho anche provato a spostare la base in diversi punti della stanza per verificare che non ci fossero interferenze di natura sconosciuta. Escludo possa essere una problema di cavo ottico proprio perchè, almeno stando alle indicazioni dei led posti sulla base, sembrerebbe proprio l'accoppiamento tra base e cuffie a venire meno inoltre ho provveduto a settare le opzioni relative all'audio della console come suggerito dal sito ufficiale Turtle Beach senza riscontrare miglioramenti di sorta. Mi rimane solo di ripetere la procedura d'accoppiamento tra base e cuffie nella speranza, vana direi, che serva a qualcosa e a provare la cuffia spengendo fisicamente il router wifi nel caso fosse quest'ultimo a generare l'interferenza. Se qualcuno a qualche idea in proposito io sono tutto orecchi, ormai sono demoralizzato e sto pensando addirittura ad acquistare altro.

 

Grazie

 

 

Comunque sembra (in questi casi il dubbio è sempre d'obbligo)  che abbia risolto, con mio sommo stupore mi è bastato accoppiare nuovamente la base con le cuffie e tutto è andato a posto. Ieri le ho provate per oltre 6 ore consecutivamente utilizzando anche la chat e non ho rilevato nessun problema. Meglio cosi' soldi risparmiati. :)

 

Grazie lo stesso.



#26
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

se qualcuno volesse aquistare delle turtle beach,ci sono un paio di modelli in offerta su zavvi,con ulteriore sconto del 5% inserendo il codice: PAYDAY50 (codice che vale su aquisti di ogni tipo,purchè sopra i 50)



#27
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Ciao a tutti, come suggerito da Valerio riporto qui un problema che sto riscontrando ultimamente con le mie Turtle Beach nella speranza che qualcuno possa darmi una dritta o un'indicazione per risolverlo. Io ho le X41 per X360:

 

https://www.google.i...AF&ved=0CDEQsAQ

 

Finchè le ho usate sulla console Microsoft non mi ricordo che mi abbiano mai dato particolari problemi. Da qualche mese sono passato a PS4 e ho collegato l'ingresso ottico presente dietro la base delle cuffie all'uscita ottica della console e l'alimentazione, che ricordo essere di tipo USB, ad una comune presa di corrente tramite un semplice carica batteria per smartphone. In più, ho anche acquistato il cavo originale per collegare il microfono dell'headset al pad di PS4 in modo da poterlo utilizzare nella chat. In definitiva sia l'audio che la chat sembrerebbero sentirsi più che bene se non che, spesso dopo un variabile lasso di tempo d'utilizzo l'audio (sia del gioco che della chat) inizia a diventare intermittente accompagnato a volte da fastidiose scariche elettrostatiche. L'unica cosa che mi salta all'occhio in questi casi è che la luce del led posto sulla base che dovrebbe essere fisso ad indicare la corretta comunicazione tra la base stessa e l'headset comincia a lampeggiare e ad affievolirsi come se l'accoppiamento tra base e cuffie si perdesse per qualche motivo. Naturalmente non è una questione di batterie dell'headset e ho anche provato a spostare la base in diversi punti della stanza per verificare che non ci fossero interferenze di natura sconosciuta. Escludo possa essere una problema di cavo ottico proprio perchè, almeno stando alle indicazioni dei led posti sulla base, sembrerebbe proprio l'accoppiamento tra base e cuffie a venire meno inoltre ho provveduto a settare le opzioni relative all'audio della console come suggerito dal sito ufficiale Turtle Beach senza riscontrare miglioramenti di sorta. Mi rimane solo di ripetere la procedura d'accoppiamento tra base e cuffie nella speranza, vana direi, che serva a qualcosa e a provare la cuffia spengendo fisicamente il router wifi nel caso fosse quest'ultimo a generare l'interferenza. Se qualcuno a qualche idea in proposito io sono tutto orecchi, ormai sono demoralizzato e sto pensando addirittura ad acquistare altro.

 

Grazie

 

 

Guarda, io ti posso dire che per esperienza, forse è meglio connetterle direttamente alla PS4.

Io per poco tempo le ho tenute attaccate dietro alla TV e non è che mi convincesse, ma è un mia impressione, percarità.

 

Riguardo le 4 luci del ricevitore, devono essere tutte e 4 fisse.

 

Prova comunque ad eliminare ogni fonte WIFI vicino a te, connetti la PS4 con Ethernet, scarica Ear Force  Audio Hub se le tue cuffie sono compatibili.

Resettale e riaggiorna tutto.

Dopo di che procedi con un nuovo accoppiamento.

 

Che impostazioni hai settato sulla tua console?

 

se qualcuno volesse aquistare delle turtle beach,ci sono un paio di modelli in offerta su zavvi,con ulteriore sconto del 5% inserendo il codice: PAYDAY50 (codice che vale su aquisti di ogni tipo,purchè sopra i 50)

 

Appena ti arrivano, mi fai sapere due cose?

 

1) Che versione hai a scatola aperta

2) Se l'audio dei mezzi (motore, ruote, sterrato, sgommate, derapate o comunque tutto quello che a che fare con le 4 ruote) in Far Cry 4 si sente da schifo ed ovattato..

 

Perchè inizio a preoccuparmi :sisi:



#28
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

 

Guarda, io ti posso dire che per esperienza, forse è meglio connetterle direttamente alla PS4.

Io per poco tempo le ho tenute attaccate dietro alla TV e non è che mi convincesse, ma è un mia impressione, percarità.

 

Riguardo le 4 luci del ricevitore, devono essere tutte e 4 fisse.

 

Prova comunque ad eliminare ogni fonte WIFI vicino a te, connetti la PS4 con Ethernet, scarica Ear Force  Audio Hub se le tue cuffie sono compatibili.

Resettale e riaggiorna tutto.

Dopo di che procedi con un nuovo accoppiamento.

 

Che impostazioni hai settato sulla tua console?

 

 

Appena ti arrivano, mi fai sapere due cose?

 

1) Che versione hai a scatola aperta

2) Se l'audio dei mezzi (motore, ruote, sterrato, sgommate, derapate o comunque tutto quello che a che fare con le 4 ruote) in Far Cry 4 si sente da schifo ed ovattato..

 

Perchè inizio a preoccuparmi :sisi:

m'arrivano il 6(anche se spero prima cristo dio)

appena m'arrivano,faccio la foto?dimmi in che parte dell'heads sta scritta la versione così vedi tu stesso ;)

proverò con bf4,e ti farò sapere,ma sappi che nn sn un esperto audio,ti dirò le mie impressioni comunque



#29
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

 

 

Guarda, io ti posso dire che per esperienza, forse è meglio connetterle direttamente alla PS4.

Io per poco tempo le ho tenute attaccate dietro alla TV e non è che mi convincesse, ma è un mia impressione, percarità.

 

Riguardo le 4 luci del ricevitore, devono essere tutte e 4 fisse.

 

Prova comunque ad eliminare ogni fonte WIFI vicino a te, connetti la PS4 con Ethernet, scarica Ear Force  Audio Hub se le tue cuffie sono compatibili.

Resettale e riaggiorna tutto.

Dopo di che procedi con un nuovo accoppiamento.

 

Che impostazioni hai settato sulla tua console?

 

 

 

Forse di sei perso il mio messaggio successivo.  :eheh:

In pratica ho risolto semplicemente rifacendo la procedura d'accoppiamento tra la base e l'headset, ora le sto usando da un paio di giorni anche utilizzando la chat senza alcun problema. Ovviamente la base è collegata direttamente all'uscita ottica della console e come settaggi su PS4 ho seguito quelli suggeriti sul sito ufficiale della Turtle Beach.



#30
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ragazzi mi sn arrivate poco fa,sto provando ad aggiornare il firmware ma "unable to retrieve the latest firmware drom turtle beach"

mi sto già incazzando...ho mandato na mail al supporto,spero si muovano,e che palle oh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo