Vai al contenuto

Turtle Beach Headset [Topic Ufficiale]Preset, channel mode, dritte, consigli, esperienze personali..

px51 px4 px5 tango xp500 xp510 xp400 delta turtlebeach

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

tutto tace...no email,no chiamate,no risposta su facebook.

curioso,ho fatto qualche prova:

attacco l'ottico alla tv e l'audio si sente bassissimo in cuffia(e si sente pure su tv),vado sulle imp. della tv e setto uscita ottica,sento comunque audio bassissimo in cuffia e dalla tv nulla.

attacco l'ottico alla play e l'audio si sente bassissimo,qualunque settaggio io vada ad inserire.

 

e se abbasso/alzo volume sia dalle cuffie che dalla base wireless non succede nulla....

è normale?

a me non mi sembra,davvero.....

ma vabbè aspettiamo sta risposta per il firmware,ora come ora voglio solo rimandarle indietro perchè mi fà girare i [Censura] a manetta non poterle aggiornare,a sti [Censura] non gli passa per la testa di mettere i firmware scaricabili dal loro sito?considerando che questo problema capita a un botto di gente a quanto pare....

 

edit:

andando a tentativi,son provato ad entrare su audio hub e dopo aver aggiornato l'app mi sta aggiornando il firmware...speriamo bene


Modificata da Snelloo, 04 May 2015 - 06:48 PM.


#32
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Aggiornamento

 

okay fatto tutto,aggiornato,caricato preset di bf4 e collegamento effettuato alla ps4 correttamente.

ora c'è un piccolissimo ma enorme problema,l'audio è bassissimo,e non riesco ad aumentarlo :( non capisco come risolvere,un piccolo aiuto???

a valè,il mic. funge pure senza quel cavetto,mannagg a te che mel'hai fatt comprare :asd:

quasi quasi lo restituisco...tanto amazon se lo ripiglia mi sà


Modificata da Snelloo, 04 May 2015 - 07:14 PM.


#33
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Aggiornamento
 
okay fatto tutto,aggiornato,caricato preset di bf4 e collegamento effettuato alla ps4 correttamente.
ora c'è un piccolissimo ma enorme problema,l'audio è bassissimo,e non riesco ad aumentarlo :( non capisco come risolvere,un piccolo aiuto???
a valè,il mic. funge pure senza quel cavetto,mannagg a te che mel'hai fatt comprare :asd:
quasi quasi lo restituisco...tanto amazon se lo ripiglia mi sà


Ma sei sicuro snello? Perché sul sito attualmente ancora non conferma la compatibilità causa SONY.
Per aggiornare potevi dirmi a me no?
Comunque è impossibile che funzioni senza cavo.
Quando aggiorni il firmware passi da 3 a 4 modalita:

Game Mode
Music Mode
Film Mode

E "PlayStation 4".
Se fai l'accoppiamento bluetooth tenendo premuto il tasto, la PS4 te le riconosce, ma poi quando sul menù dai ok, te le rifiuta..
Il volume dipende dal tipo di preset in utilizzo.

#34
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ma sei sicuro snello? Perché sul sito attualmente ancora non conferma la compatibilità causa SONY.
Per aggiornare potevi dirmi a me no?
Comunque è impossibile che funzioni senza cavo.
Quando aggiorni il firmware passi da 3 a 4 modalita:

Game Mode
Music Mode
Film Mode

E "PlayStation 4".
Se fai l'accoppiamento bluetooth tenendo premuto il tasto, la PS4 te le riconosce, ma poi quando sul menù dai ok, te le rifiuta..
Il volume dipende dal tipo di preset in utilizzo.

yes,ho provato un'oretta fà su bf4 e vedevo il simbolo del microfono con le lineette(escono solo quando rileva rumori e voce),oh dopo riprovo per sicurezza così ti dò la risposta sicura ;) perchè alla fine stavo provando un pò sia senza cavo che con il cavo quindi provo direttamente senza e ti dico ;)

 

di modalità ho provato sia movie mode(con la tv),che quella game mode(dopo pranzo),sia quella ps4 mode (poco fa) cambiando dal 1° al 4° preset,ma nada,sempre audio bassissimo.

scusa,ma se tu vuoi abbassare il volume come fai?nn usi il bilanciere che c'è sotto la cuffia sinistra?

 

a me mi fà strano che nn abbassa aumenta con i due bilancieri <_<

 

edit:

come non detto,il mic non funge senza il cavo...boh m'era sembrato di si stasera


Modificata da Snelloo, 04 May 2015 - 08:48 PM.


#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Io ho le PX5, cuffie da favola....unico difetto, i bassi...non sono per nulla potenti, i modelli successivi come sono?



#36
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Sono stati rivisti.. infatti c'è un preset che li potenzia proprio.
Snello vanno settate per bene perché come "strumento" c'e molto da smanettare

#37
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
A me comunque si sentono altissime.
Su BF4, se imposto la voce cuffie e surround, mi tocca abbassare al 30% l'audio generale sennò in MP divento sordo. :sisi:

#38
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Sono stati rivisti.. infatti c'è un preset che li potenzia proprio.
Snello vanno settate per bene perché come "strumento" c'e molto da smanettare

vabbene che vanno settate in base alle propr. esigenze,ma non credo ci sia bisogno di smanettare per un uso "semplice" cioè collegarle alla tv o alla play e ascoltare.

non tutti poi,hanno un pc,o una connessione ad internet,l'headset ha i preset preimpostati per questo,perchè sono "pronte all'utilizzo",ad un utilizz semplice.

vuoi dirmi che appena ti sono arrivate ti sei messo subito a smanettare senza provarle?

cioè chiunque le collegherebbe come prima cosa alla tv/console per sentire sto 5.1

 

 

A me comunque si sentono altissime.
Su BF4, se imposto la voce cuffie e surround, mi tocca abbassare al 30% l'audio generale sennò in MP divento sordo. :sisi:

ripeto,i bilancieri del volume (sia in cuffia,che in base) a che servono se non per abbassare/alzare volume?

 a te abbassa/alza se li muovi?

io ieri avevo surround e 100% eppure era bassissimo,solo il preset8 si sentiva un pò più alto,ma era una cosa oscena,son dovuto tornare alle tritton stereo perchè era impossibile giocar così.

 

edit:

mò che ci penso,hai voglia di salvare i preset su file e mandarmeli?così da far una prova e vedere se è davvero roba di preset

quello altissimo su bf4 magari,tanto son pochi kb e ci vuole un attimo :rolle:


Modificata da Snelloo, 05 May 2015 - 09:22 AM.


#39
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

fatto il restore,e riprovate,ma sempre uguale,audio bassissimo,si alza un pelino con il preset 8 (superhuman) ma resta comunque basso sia per film che per gioco.

mò vedo cosa mi dicono dal supporto,per me funzionano male le mie cuffie...non c'è altra spiegazione



#40
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Che rincoglionito che sono.....
Oltre al bilanciere "programmable" cen è un altro "game volume".......
e mica l avevo visto..

#41
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Che rincoglionito che sono.....
Oltre al bilanciere "programmable" cen è un altro "game volume".......
e mica l avevo visto..


Sei un cogl... :asd: già stavi facendo brutta pubblicità

#42
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

eh vabbè dai XD

il bello è che dall hype per sto 5.1 non ho manco letto il fogliettino di istruzioni,la guida e quelle roba là,tanto ci vuole un attimo a montare e capir le cose,però guardandolo mi son reso conto di quel bilanciere,nn sò come ho fatto a nn vederlo..assurdo!!

stanotte le testo per bene,prima con la champions e poi con bf4

 

se hai preset settati ad hoc da te li accetto volentieri(anche consigli su quali usare,e per cosa usarli)



#43
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

eh vabbè dai XD
il bello è che dall hype per sto 5.1 non ho manco letto il fogliettino di istruzioni,la guida e quelle roba là,tanto ci vuole un attimo a montare e capir le cose,però guardandolo mi son reso conto di quel bilanciere,nn sò come ho fatto a nn vederlo..assurdo!!
stanotte le testo per bene,prima con la champions e poi con bf4
 
se hai preset settati ad hoc da te li accetto volentieri(anche consigli su quali usare,e per cosa usarli)

Sappi comunque, che se non entri in Movie mode quando vedi un film, o ti si sente male o ti si sente basso. (Soprattutto se è un MKV compressato o finto HDTV, quindi con Dolby scrauso)
Per adesso prova BF4.
Game Mode, 3 preset, impostazione: cuffie e surround a 100%. :sisi:

Modificata da Valerio, 05 May 2015 - 12:53 PM.


#44
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Sappi comunque, che se non entri in Movie mode quando vedi un film, o ti si sente male o ti si sente basso. (Soprattutto se è un MKV compressato o finto HDTV, quindi con Dolby scrauso)
Per adesso prova BF4.
Game Mode, 3 preset, impostazione: cuffie e surround a 100%. :sisi:

ok stanotte provo,avrò modo prima di provare nella tv che c'è la juve stasera,metto il movie mode,vabbè poi li provo! thanks ;)



#45
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

provate con bf4,fà paura l'audio :asd: :asd:

si sente da dio ca..o,sono soddisfattissimo,ho provato un pò tutti i preset,cen'è uno che mi ha colpito(se non erro è il 7,non ricordo,kmq è settato su quello quindi continuo a giocar così per ora).

sono pure comodissime,se però metto gli occhiali(che devo usare per forza sia per film che per giocare,se no mi dan fastidio gli occhi) diventan scomode,infatti devo metter cuffie prima,e poi occhiali con le stecchette che van sopra le cuffie :D se no mi fa male,perchè coprendo tutto l'orecchio mi stringono e mi entran nel cranio le stecchette :asd:

bellissime wireless,prima dovevo portarmi pad appresso se dovevo alzarmi per fare roba,mò mollo il pad con le cuffie in testa e vado..ottimo!


Modificata da Snelloo, 06 May 2015 - 11:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo