Vai al contenuto

Battlefield: Hardline [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileDai Visceral Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2027 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

A meno che non si abbia uno stipendio di 3000 € al mese si dovrà per forza scegliere....poi le SH se ne vengono che vendono poco...ma per favore :/



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

A meno che non si abbia uno stipendio di 3000 € al mese si dovrà per forza scegliere....poi le SH se ne vengono che vendono poco...ma per favore :/

 

Quello che dico io...sembra che non sanno che escono tutti in quel periodo...boh



#33
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

aperti i preordini su Amazon

 

http://www.amazon.it...efield Hardline

manco morto,ma poi che prezzo !!pazzi,altro che ftp !! XD

 

 

Ma davvero :(
Ottimo per caritá...ma veramente rendono impossibile la scelta di un gioco in quel periodo.
Ce ne sono troppi davvero...come fai a scegliere :doson:

per me non sarà così difficile,questo già è eliminato al 98% (lascio quel 2% giusto perchè seguirò come si evolverà)

ci sono titoli che mi attirano ben di più!
pes2015,metro,evolve,FARCRY4

 

e lascio fuori dalla lista the division,mirror's e battlefront che mi pare usciranno dopo !!

 

ma i titoli che aquisterò sicuramente si notano da subito :incul:



#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412
Boh questo vediamo come si sviluppa. Ma per ora la mia attenzione é rivolta verso Ac Unity....ma voglio vedere tutto in azione prima di capire e comprare :sisi:
Comunque sia troppa roba...stanno esagerando.

E aspettate...magari sony annuncia qualche bomba x novembre/dicembre siamo freschi

#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi i giochi mica vanno presi per forza al D1 :D

#36
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412

eeeh lo so :D

ma conoscendomi ... non resisto mai :asd:



#37
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Beh era ovvio uscisse a fine ottobre...quest'anno tra ottobre e novembre escono 200 giochi contemporaneamente...il resto dell'anno hanno dormito tutti beati.

Penso che EA ne abbia controllato soltanto uno :D

 

Ma quali sarebbero tutti questi titoli? Giusto per curiosità :)

Io, al momento, ho in lista Destiny (9.09) e Evolve (21.10).
 



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

Penso che EA ne abbia controllato soltanto uno :D

 

Ma quali sarebbero tutti questi titoli? Giusto per curiosità :)

Io, al momento, ho in lista Destiny (9.09) e Evolve (21.10).
 

 

Gli unici 2 che non calcolo io XD

 

In realtà sono: Dragon Age Inquisition, Alien Isolation, Shadow Of Mordor, Batman Arkham Knight, The Evil Within, Assassin's Creed Unity (probabile), Far Cry 4, nuovo COD, BF Hardline, Driveclub....sicuro mi sfugge un pò di roba :D

 

Viene quasi da dire...meno male che hanno rinviato The Order, The Division e The Witcher 3...



#39
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Boh questo vediamo come si sviluppa. Ma per ora la mia attenzione é rivolta verso Ac Unity....ma voglio vedere tutto in azione prima di capire e comprare :sisi:
Comunque sia troppa roba...stanno esagerando.

E aspettate...magari sony annuncia qualche bomba x novembre/dicembre siamo freschi

io devo recuperare ancora AC 4 figuriamoci quando giocherò unity!! passerà parecchio tempo :P



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Battlefield Hardline: Visceral Games svela nuove informazioni

 

Steve Papoutsis, il Vice Presidente e General Manager presso Visceral Games ha svelato oggi nuove informazioni in merito all'interessante Battlefield: Hardline. Innanzitutto veniamo a sapere che la software house ha avuto modo di lavorare prima sul concept, e poi sul gioco vero e proprio, per "diversi anni", e quindi il progetto ha dietro di sé una lunga fase di testing e di pianificazione. Saranno inoltre presenti anche varie armi definite molto interessanti, ed ovviamente coerenti con questa ambientazione spiccatamente poliziesca. 

Per quanto riguarda le modalità, invece, ci viene confermato che all'interno del gioco ce ne saranno anche molte altre che non abbiamo visto nel trailer, fra cui alcune più tipiche dei capitoli della serie principale. Come se non bastasse, Papoutsis ha inoltre rivelato che il titolo, oltre ad essere mostrato in dettaglio all'E3 2014, sarà anche disponibile in forma giocabile. Dal canto nostro, non vediamo l'ora di farvi sapere nuovi dettagli in merito all'ultima fatica dei creatori di Dead Space. 

 

https://www.everyeye...rmazioni_193821



#41
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

 

Quello che dico io...sembra che non sanno che escono tutti in quel periodo...boh

Ogni anno è sempre la stessa storia. Fra Ottobre e Dicembre esce di tutto!! Mentre primavera\estate poco o niente....Eppure per battere la concorrenza sarebbe fondamentale anticipare o posticipare le uscite. Sarei curioso di sapere il motivo di tutto ciò da un esperto del settore.... :3occhi:



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Battlefield Hardline è sviluppato in collaborazione con DICE

 

Battlefield: Hardline è il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona, sviluppato però dai ragazzi di Visceral Games, famosi per aver dato i natali a progetti del calibro della saga di Dead Space o di Dante's Inferno. Un utente Twitter, tuttavia, ha chiesto allo sviluppatore Steve Papoutsis se la compagnia fosse coinvolta nello sviluppo del solo comparto single player, o si stesse occupando anche del multiplayer online. Papoutsis ha risposto subito al quesito, affermando che la società guida lo sviluppo di entrambi i comparti del gioco, ovviamente sotto la supervisione di DICE.

 

https://www.everyeye...con-dice_193950



#43
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

http://www.dailymoti...6br2_videogames



#44
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

ad oggi x me sto schifo lo passo volentieri quindi non mi pongo manco il problema di quando esce... poi mai dire mai..



#45
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non so cosa fosse, ma l'han rimosso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo