Vai al contenuto

Battlefield: Hardline [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileDai Visceral Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2027 risposte

#16
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq molto meglio che esce questo che un bad company , almeno l'ambientazione cambia , hanno fatto anche lo stesso sistema di aquisizione delle armi come in counter strike , a me piace molto questo gioco :D . chissà quando esce 



#17
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Per quanto mi riguarda il single player possono pure farlo girare a 30fps e pompare la grafica, ma nel multiplayer abbassassero quello che devono abbassare, ma lo facessero girare a 60fps, altrimenti è scaffale a prescindere.

 

Si sono fondamentalmente d'accordo.

Sarebbe comunque scandaloso che andasse a 30 fps a meno che non sia 64 vs 64 ma secondo me neanche arriva a 32 vs 32.


Modificata da AlienExMachina, 28 May 2014 - 07:54 PM.


#18
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io spero che nn fanno 64 player XD 32 ladri in una rapina chi li ha visti mai , penso che max saranno 24 giocatori nelle modalità con mappe piu' ampie e 16 in quelle piu' piccole senza respawn , 

 

dico anche che il gioco esce a marzo 2015 



#19
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

io spero che nn fanno 64 player XD 32 ladri in una rapina chi li ha visti mai , penso che max saranno 24 giocatori nelle modalità con mappe piu' ampie e 16 in quelle piu' piccole senza respawn , 

 

dico anche che il gioco esce a marzo 2015 

 

Si penso che non avrebbe molto senso 32 vs 32, sarebbe esageratamente caotico :P



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
[E3 2014] Battlefield Hardline sarà mostrato all'E3 2014

 

Dopo il leak della giornata di ieriElectronic Arts ha vuotato il sacco, confermando l'esistenza di Battlefield Hardline. Il publisher ha appena aperto il sito ufficiale del gioco, attualmente privo di contenuti, tuttavia un messaggio in home page da appuntamento al prossimo 9 giugno per saperne di più. Battlefield Hardline sarà uno dei titoli che verranno presentati durante la conferenza stampa di EA all'E3 2014, l'uscita sembra essere prevista per l'autunno su PC, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

 

https://www.everyeye...-e3-2014_193495



#21
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34372

migliorerà la distruttibilità?

speriamo :sisi:

dal video pare avere una più ampia distruzione rispetto a bf4 imho



#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Seguirò questo titolo con molta curiosità, anche perché fino ad ora ho apprezzato tutti i lavori dei Visceral :D



#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34372

2014-05-2900_00_21-twj2o28.png

 

 

2014-05-2821_54_59-tw03pbr.png

 

2014-05-2823_59_51-twjwruf.png

 

2014-05-2821_58_47-st8auo0.png



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

se il video è vecchio di 6 mesi potrebbe trattarsi solo della versione old gen, anche perchè i modelli dei personaggi non mi sembrano irresistibili

su next mi aspetterei 900/1080p e i 60 fps quasi sicuri visto che li ha BF4 che pare moooolto più complesso da gestire



#25
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Se BF4 gira a 900p 60fps, questo può potenzialmente raggiungere i 120fps, in 4k lol



#26
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Se BF4 gira a 900p 60fps, questo può potenzialmente raggiungere i 120fps, in 4k lol

su tv catodiche :sese: ,il disco potenzia tutto,anche le nostre case,che diventeranno a prova di bomba nucleare :fg:

Kim-Jong-un1_620_1671785a.jpg

 

XD XD



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

aperti i preordini su Amazon

 

http://www.amazon.it...efield Hardline



#28
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34372
30 ottobre :goliath:

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Beh era ovvio uscisse a fine ottobre...quest'anno tra ottobre e novembre escono 200 giochi contemporaneamente...il resto dell'anno hanno dormito tutti beati.



#30
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34372
Ma davvero :(
Ottimo per caritá...ma veramente rendono impossibile la scelta di un gioco in quel periodo.
Ce ne sono troppi davvero...come fai a scegliere :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo