Vai al contenuto

[JP] Knights of SidoniaBest harem ever

nihei waifu mecha 3d eyecancer

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

è bilanciato tra genocidio e commedia :asd:

i nemici sono fatti bene ma nel manga erano disegnati in modo molto più minaccioso

 

a pensarci penso che la puntata 4 è il punto in cui avevo smesso di leggere il manga secoli fa per mancanza di capitoli, quasi quasi lo riprendo che l'hype mi consuma :sisi:



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Grazie Aiv(scusami ma ti chiamo così per abbreviare), me lo metto in lista allora. Per curiosità il manga com'è invece?



#48
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Grazie Aiv(scusami ma ti chiamo così per abbreviare), me lo metto in lista allora. Per curiosità il manga com'è invece?

uguale solo che non è in 3D :asd:

l'autore ha uno stile particolare di disegno



#49
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ok magari se troverò il numero uno lo proverò e vedrò se continuarlo o meno. Grazie mille per la cortesia e a presto.



#50
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Oltre alla battaglie e al dramma ci sono momenti leggeri o è come SNK, ossia c'è un'atmosfera pesante e muoiono tutti ogni cinque secondi per mano di esseri brutti(e se è così mi basta che i nemici sono belli e la guardo lo stesso)?

 

Come ti ha risposto Aivirth è un mix delle due cose. Ci sono pochi dialoghi in generale, per rispecchiare lo stile dell'autore. Quindi le varie gag molto spesso si basano sulle espressioni facciali dei vari personaggi.

Attenzione che la parte serie è il fulcro della storia, la roba divertente è messa li giusto perché gli andava di farlo.

 

Grazie Aiv(scusami ma ti chiamo così per abbreviare), me lo metto in lista allora. Per curiosità il manga com'è invece?

 

Io sono di parte, Tsutomu Nihei è tra i miei autori preferiti (ed il preferito in assoluto), posseggo ed ho letto tutto di lui.

Knights of Sidonia diciamo che segna un punto di svolta nella sua carriera. Disegno più pulito, storia meno criptica, qualche dialogo in più.

 

Se ti piace lo sci-fi puro, provalo.

 

è bilanciato tra genocidio e commedia :asd:

i nemici sono fatti bene ma nel manga erano disegnati in modo molto più minaccioso

 

a pensarci penso che la puntata 4 è il punto in cui avevo smesso di leggere il manga secoli fa per mancanza di capitoli, quasi quasi lo riprendo che l'hype mi consuma :sisi:

 

La 4° puntata è stata una bomba allucinante.



#51
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Maestro Tsutomu Nihei, non siamo degni. Dico solo questo.

 

 

Ah, i 5 secondi di Blame! sono da durello allucinante.

Ma poi rilasceranno qualche oav / compilation o nulla?


Modificata da #leo, 31 May 2015 - 04:48 PM.


#52
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

nel bd ci sarà una versione estesa di blame, però non ho capito se è un film o altro



#53
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Lo spezzone ricordava tanto uno dei due video in CG che giravano alcuni anni fa, quando c'era ancora il film in produzione.

 

Se non sbaglio erano stati rilasciati come promo insieme a delle action figure. Poi hanno cestinato tutto.

 

 

Comunque non smetterò mai di dirlo, resa grafica perfetta per questo tipo di trasposizione.

Le cose erano due, o così o come i corti di Blame!, ma nel secondo caso ci volevano tanti soldi per animare bene le battaglie.



#54
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

Ho recuperato la prima stagione in onore di quei 2-3 numeri di Blame comprati in fumetteria 15 anni fa...

 

bhe, dopo i primi episodi per abituarsi alla cg, a parte i modelli dei personaggi che quando fanno movimenti strani mi viene il mal di mare, il tutto funziona bene visivamente...

 

la storia e il setting sono più o meno quello che mi aspettavo da Nihei, sono solo rimasto stupito dei tanti dialoghi :sisi:

 

ora recupero gli episodi della seconda stagione usciti...



#55
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

nell'anime hanno compattato i dialoghi, anche perchè sarebbe stato assurdo avere puntate dove per 3/4 del tempo la gente stava zitta :asd:



#56
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

le ultime puntate le ho trovate un po' noiose... quel coso che fa il rumore di un palloncino sgonfio è irritante... capisco la componente harem ma così non c'entra un caz con il resto dell'atmosfera... è una parte anime only o anche il manga svacca così in questo punto?

 

ora mi aspetto grandi cose dall'alveare...



#57
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

hanno preso molte parti slice of life dei capitoli successivi e gli hanno condensati in questa parte qui, ergo adesso sarà tutto uno scontro continuo e spero vivamente per una terza stagione .

 

 

 

o quarta, con nihei non si sa mai dove va a parare la storia :gad2:


Modificata da Aivirth, 11 June 2015 - 02:59 PM.


#58
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Bon Nihei alla conferenza a Lucca ha annunciato che l'anime di Blame! é ufficialmente in lavorazione :sisi:

Modificata da M23592, 30 October 2015 - 06:02 PM.


#59
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ottimo è la volta buona che vedo qualcosa di Nihei per constatera se è un genio o un demente



#60
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Bon Nihei alla conferenza a Lucca ha annunciato che l'anime di Blame! é ufficialmente in lavorazione :sisi:

Che bellezza!

Stesso stile / studio di Sidonia? Penso di si, visto gli inserti nell'anime.

 

Ottimo è la volta buona che vedo qualcosa di Nihei per constatera se è un genio o un demente

E che commenti...


Modificata da #leo, 30 October 2015 - 06:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo