Vai al contenuto

[JP] Knights of SidoniaBest harem ever

nihei waifu mecha 3d eyecancer

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Tempo fa mi sono visto Votoms la serie originale, che ha oltre 30 anni, e se avessi dovuto lamentarmi della grafica, l'avrei cancellato dall'hd dopo i primi 10 min, quando poi in realtà è un gran anime.

>Comparing Votoms to Voodoo2-tier 3DCG-shit

MFW

1397512150750xflow.gif



#17
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Capirai :asd: , realizzazione triste per triste :D . Se 30 anni fa ci fosse stata la CG, sapete quanti anime famosi avrebbero avuto una grafica simile ?



#18
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Se 30 anni fa ci fosse stata la CG, sapete quanti anime famosi avrebbero avuto una grafica simile ?

 


 



#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Votoms è l' apice della fantascienza robotica e me lo paragoni ad un anime CG? :o


Modificata da Hyuga, 21 April 2014 - 09:04 PM.


#20
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Eeeeh, booom. Stavo solo dicendo che mentre tutti stanno a lamentarsi di una grafica un'po inferiore alla media, c'è di peggio la fuori. Se poi un anime lo si giudica solo per la realizzazione grafica e non per la storia, beh, è un'altro paio di maniche.



#21
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Beh a parte il fatto che la squadra di "veterani" sia stata spazzata via senza troppi complimenti mi è piaciuta un botto la quarta puntata.



#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Sti c@zzi. Io seguo il manga (che ora è fermo, almeno la release inglese) al vol10. Ho visto i primi due episodi dell'anime e mi è piaciuto. Certo, il manga è più esplicito (tipo la morte del pilota nel secondo episodio, devastazioni varie ecc) ma l'anime per ora rimane piuttosto fedele.

Cmq c'avete troppe balle per la grafica :asd: . Tempo fa mi sono visto Votoms la serie originale, che ha oltre 30 anni, e se avessi dovuto lamentarmi della grafica, l'avrei cancellato dall'hd dopo i primi 10 min, quando poi in realtà è un gran anime.

 

C'è l' 11 in raw cmq.

Mi sono letto tutto il disponibile di Nihei prima ancora di iscrivermi al forum e sono più o meno dell' opinione dei fan in generale, KoS fa cagare a spruzzo :sisi:. Anche se non è una sorpresa dopo biomega e nse. Praticamente si segue per l' architettura :sisi:



#23
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Questione di punti di vista. Anche io ho letto tutto dell'autore, e sicuramente quest'ultimo non è a livello, ma non mi fa cagare  proprio per niente :asd: .



#24
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

Dov'é finito leo?

Non è possibile che per una volta che animano un manga di Nihei abbiamo la prima pagina piena solo di inani commenti.

 

Rieccomi è___é !!!

 

In due settimane ho recuperato tutti i finali della vecchia stagione e mi sto rimettendo al passo con quella corrente. Sidonia lo sto tenendo per ultimo, finisco di recuperlarlo, posto un commento è__é

 

 

C'è l' 11 in raw cmq.

Mi sono letto tutto il disponibile di Nihei prima ancora di iscrivermi al forum e sono più o meno dell' opinione dei fan in generale, KoS fa cagare a spruzzo :sisi:. Anche se non è una sorpresa dopo biomega e nse. Praticamente si segue per l' architettura :sisi:

 

Insector, lo sai, ti voglio bene. Ma vai a raccogliere le ortiche in autostrada, vai.



#25
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ok, recuperate tutte le puntate uscite fino ad adesso.

 

L'adattamento è veramente buono, credo non abbiano saltato nulla, fino ad adesso.

 

La storia va avanti in maniera abbastanza scorrevole.

I combattimenti sono veramente ben fatti, le parti sulla Sidonia piacevoli come sul manga.

 

I personaggi, anche quelli che si sono visti poco, sono tutti ben delineati e non pupazzi random.

 

 

Anche se non siamo entrati nel vivo della trama, la storia ha comunque mordente e suscita sempre hype per la puntata successiva.

 

E la CG tanto criticata, sinceramente, a me piace.

 

Bon, è tutto.

 

 

ps

si, son di parte e voi siete tutti hater

pps

Izana best waifu

ppps

no, veramente, la CG mi piace


Modificata da #leo, 27 May 2014 - 04:39 PM.


#26
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

3DCGI nipples inside

http://mjmougen02nml...1003506054.html

Ryoga, witness the future of ecchi!



#27
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Comunque dopo Sidonia (di cui torno a dire di essere soddisfatto al 100%, e voi siete solo haters della domenica :sisi:) pretendo pure Dorohedoro :sisi:



#28
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Comunque dopo Sidonia (di cui torno a dire di essere soddisfatto al 100%, e voi siete solo haters della domenica :sisi:) pretendo pure Dorohedoro :sisi:


You're a gentleman and a scholar :sisi:

Modificata da killercode, 28 May 2014 - 10:11 PM.


#29
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Quando uscirà l'artbook lo comprerò sicuramente

KufYw0V.jpg

#30
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Le notavo pure io, molto belle. Riprendono le illustrazioni di inizio capitolo del manga.

 

Comunque, giusto per parlare, è pura follia sperare in un'edizione BD italiana, vero?

Tempo fa la Dynit ha rischiato con Free, ma non so se le vendite sono andate bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo