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Dissidia: Final Fantasy NT [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione PS4 annunciata ufficialmente!


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Questa discussione ha avuto 978 risposte

#316
il Lep Bis

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trailer dedicato a Firion/Frionel

nel video si vede anche Shantotto



#317
IoriSlash85

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Molto carini questi trailer che presentano i vari personaggi del roster :)



#318
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O vado in Giappone o devo ibernarmi.

#319
IoriSlash85

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O vado in Giappone o devo ibernarmi.

 

ibernati come Fry XD

 

futurama_01_0101_millennium_man_640x360.



#320
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ibernati come Fry XD
 
futurama_01_0101_millennium_man_640x360.


Esatto, appena esce svegliami.. Anzi aspetta che arriva pure il remake così sto proprio a posto XD

#321
il Lep Bis

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ibernati come Fry XD

 

futurama_01_0101_millennium_man_640x360.

 

 

Esatto, appena esce svegliami.. Anzi aspetta che arriva pure il remake così sto proprio a posto XD

oppure come Cartman x aspettare la Wii XD

cartmanfreezeshimselfforhalo5guardians.j

 

è arrivato anche il trailer x Onion Knight



#322
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:asd:

Bellissimo lo stage di Besaid!

#323
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Tante grosse modifiche traspaiono dai combo video nel web, in particolare spicca su tutti la presenza di, udite udite, UN SOLO E UNICO ATTACCO PV buono a danneggiare l'avversario.

#324
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Tante grosse modifiche traspaiono dai combo video nel web, in particolare spicca su tutti la presenza di, udite udite, UN SOLO E UNICO ATTACCO PV buono a danneggiare l'avversario.


Io penso che sarà come il classico Dissdia, un attacco PV a terra e uno in aria con più attacchi audacia, e che alcune mosse audacia saranno collegate con un attacco PV finale.

#325
Kuroi the Black

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Presentato Cecil



figata lo stage innevato

Modificata da Kuroi the Black, 15 November 2015 - 03:23 PM.


#326
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Presentato Cecil



figata lo stage innevato


Bellissimo! Stanno presentando un pg al giorno, domani toccherá a Bartz.

Chissà se mostreranno anche qualche nuovo stage.

#327
Mocassini Assassini

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Io penso che sarà come il classico Dissdia, un attacco PV a terra e uno in aria con più attacchi audacia, e che alcune mosse audacia saranno collegate con un attacco PV finale.

No, i cambiamenti son tanti :sisi:
-Attacchi BP preimpostati per ogni personaggio, con molte più possibilità di combo da 2/3 colpi
-Niente modalità EX sostutuita da un potere unico diverso per ogni pg
-Scatto lento e non abusabile a causa della barra che lo regola
-UNA SOLA TECNICA CHE DANNEGGIA I PV: niente inseguimenti, niente Limit Break, niente attacchi BP col colpo di grazia, niente attacchi PV intercambiabili, non 6 attacchi divisi tra terra e aria MA UNO SOLO.

In questi video su WoL, Firion e Cipolla in cui viene mostrata la movelist completa puoi farti un idea di cosa sarà questo Dissidia:
https://m.youtube.co...h?v=C-GX81DDFzM
https://m.youtube.co...h?v=wgIhXY2xaac
https://m.youtube.co...h?v=Uq-YkvRyQ_0

#328
il Lep Bis

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Presentato Cecil



figata lo stage innevato

bellissimo lo stage fra le montagne con la neve

si vede anche il villaggio di Narshe in lontananza (chi ha giocato FFVI se lo ricorda sicuramente)



#329
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No, i cambiamenti son tanti :sisi:
-Attacchi BP preimpostati per ogni personaggio, con molte più possibilità di combo da 2/3 colpi
-Niente modalità EX sostutuita da un potere unico diverso per ogni pg
-Scatto lento e non abusabile a causa della barra che lo regola
-UNA SOLA TECNICA CHE DANNEGGIA I PV: niente inseguimenti, niente Limit Break, niente attacchi BP col colpo di grazia, niente attacchi PV intercambiabili, non 6 attacchi divisi tra terra e aria MA UNO SOLO.

In questi video su WoL, Firion e Cipolla in cui viene mostrata la movelist completa puoi farti un idea di cosa sarà questo Dissidia:
https://m.youtube.co...h?v=C-GX81DDFzM
https://m.youtube.co...h?v=wgIhXY2xaac
https://m.youtube.co...h?v=Uq-YkvRyQ_0


Si sì lo so che alcune cose sono cambiate, come l'assenza delle limit o lo scatto che ha una barra, intendevo che la base sarà comunque quella. Più che altro mi stupirebbe se le mosse fossero preimpostate, cioè non si potrà personalizzare il set di mosse?

#330
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Si sì lo so che alcune cose sono cambiate, come l'assenza delle limit o lo scatto che ha una barra, intendevo che la base sarà comunque quella. Più che altro mi stupirebbe se le mosse fossero preimpostate, cioè non si potrà personalizzare il set di mosse?

Esattamente.
Se nei vecchi Dissidia si potevani impostare i 12 attacchi che si ritenevano più attinenti al proprio stile di gioco, ora vi è una serie di mosse preimpostate che si attivano attraverso sequenze di combo diverse per ogni personaggio.
Se perciò nei vecchi Dissidia a prescindere dalle debolezze di ogni omino si avevano sempre 6 attacchi BP, 6 PV e una forma EX; ora per i BP avremo differenze di numero e efficacia ben marcate a seconda se un guerriero sarà debole nel gioco a terra/aria o a distanza ravvicinata/lunga, 1 SOLO ATTACCO PV, e una capacità speciale unica che funziona in maniera diversa l'una dall'altra (quella di WoL per esempio è una magia, quella di Cipolla permette di switchare tra la forma classica e i Job Ninja e Saggio che cambiano le mosse del personaggio, Bartz avrà un boost alle caratteristiche, etc.).

Spiegato forse sembra complesso, ma se guardi i video che ho linkato vedrai tutte le mosse a disposizione dei vari personaggi (combinazioni di tasti annesse).




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