Vai al contenuto

Dissidia: Final Fantasy NT [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione PS4 annunciata ufficialmente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 978 risposte

#976
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Si, l'unica spiegazione plausibile che è venuta in mente anche a me è questa, perché altrimenti sarebbe una cosa totalmente nosense.



#977
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Vecchi ricordi

 



#978
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Ardyn

 



#979
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ho letto che a breve ci sarà un nuovo aggiornamento e che prima o poi verrà abbandonato il supporto online. Il gioco sarà comunque giocabile offline. Io l'ho preso tempo fa quando il prezzo di 20-25 euro sembrava un affarone, ma non l'ho mai neanche scartato (ormai non lo considero neanche backlog... una specie di obolo per Square). Mi ricordo però che su playstationtrophies suggeriva un giro proprio per giocare offline e sbloccare i trofei più agevolmente. Forse quando sarà ufficialmente off potrei finalmente giocarlo un po' e magari fare qualcosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo