Vai al contenuto

Il Topic dell'Italiano Medio al Cinemala morte della cultura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#61
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

meno diplomaticamente, sono cretini entrambi!



#62
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

si ma tu sei misantropo :sisi:

 

persone non misantrope che vedono il cinema con amici come roba da sfigati non stan tanto bene di testa per quanto mi riguarda (e di conseguenza rimarrebbero amici per poco tempo), ancora di più se magari la loro fighissima alternativa è andarsi a rincoglionire in discoteca "con la musica a palla"

THIS



#63
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Discorso che ritorna ciclicamente... Sono i distributori a ritenere cretino il pubblico o e' il pubblico che e' effettivamente cretino?


Il pubblico è platealmente cretino. Per i distributori, dipende dal caso: dietro molte loro idiozie si cela un calcolato cinismo, ma a giudicare da certe mosse autolesioniste, anche dal punto di vista economico, non si può certo pensare che siano immuni dal virus dell'imbecillitá.

#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Difficilmente un distributore può ritenere intelligente un pubblico a cui deve vendere un film cambiandogli il nome da "Kingdom of Heaven" a un palesemente a prova di imbecille "Le Crociate"e, frequentando da una vita le sale,ci si rende conto che, il più delle volte, non ha neanche tutti i torti


Modificata da LambertoKevlar, 10 April 2014 - 10:32 PM.


#65
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

diciamo che la maggior parte delle volte le scelte dei distributori italiane sono atte a massimizzare gli incassi, ne più ne meno, e non li biasimo, se si comportano così è proprio perchè il pubblico di massa italiano è CRETINO!!!!!



#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

 
diventiamo amici?  :memy:


Se me lo chiedi in ginocchio e con un bell'anello forse si :wub:

#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

diciamo che la maggior parte delle volte le scelte dei distributori italiane sono atte a massimizzare gli incassi, ne più ne meno, e non li biasimo, se si comportano così è proprio perchè il pubblico di massa italiano è CRETINO!!!!!


il pubblico di massa è cretino per definizione. Che sia italiano, americano o quel che ti pare.

#68
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

quello senza dubbio, ma il nostro è più cretino :D



#69
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Difficilmente un distributore può ritenere intelligente un pubblico a cui deve vendere un film cambiandogli il nome da "Kingdom of Heaven" a un palesemente a prova di imbecille "Le Crociate"e, frequentando da una vita le sale,ci si rende conto che, il più delle volte, non ha neanche tutti i torti

 

Non sono sicuro che l'italiano medio sappia cosa sono le crociate.....dovevano lasciare il titolo originale senza tradurlo, l'italiano medio non avrebbe saputo il significato del titolo, ma il suono gli sarebbe piaciuto!

 

Se me lo chiedi in ginocchio e con un bell'anello forse si :memy:

 

conto di trovarne uno dentro l'uovo di Pasqua  :sisi:



#70
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

quello senza dubbio, ma il nostro è più cretino :D

 

vista la munnezza che si guardano negli states non ne sarei così convinto

:D



#71
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

leggendo il topic e quello di maleficient mi sono venuti in mente i vecchi film disney non di animazione di quando ero un bamboccio, che probabilmente anche qua dentro forse solo gli over30 ricordano, a parte mary poppins e quelli del maggiolino herbie, che forse sono ancora conosciuti, mi son rimasti in mente, ovviamente ho dei flash di ogni film e mi piacerebbe rivederli, FBI operazione gatto, il più felice dei miliardari, il fantasma del pirata barbanera, la gang della spider rossa e forse quello a cui mi appasionai di più, pomi d'ottone e manici di scopa.

 

chi se li ricorda? si troveranno da qualche parte?



#72
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

leggendo il topic e quello di maleficient mi sono venuti in mente i vecchi film disney non di animazione di quando ero un bamboccio, che probabilmente anche qua dentro forse solo gli over30 ricordano, a parte mary poppins e quelli del maggiolino herbie, che forse sono ancora conosciuti, mi son rimasti in mente, ovviamente ho dei flash di ogni film e mi piacerebbe rivederli, FBI operazione gatto, il più felice dei miliardari, il fantasma del pirata barbanera, la gang della spider rossa e forse quello a cui mi appasionai di più, pomi d'ottone e manici di scopa.

 

chi se li ricorda? si troveranno da qualche parte?

 

Si trovano originali, a prezzo relativamente basso...

 

http://www.dvd-store...asma del pirata

 

http://www.dvd-store...manici di scopa

 

http://www.dvd-store...l velo da sposa

 

e piu' in generale: http://www.dvd-store...Family Classics

 

Inutile dire che li ho tutti... -_-



#73
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

leggendo il topic e quello di maleficient mi sono venuti in mente i vecchi film disney non di animazione di quando ero un bamboccio, che probabilmente anche qua dentro forse solo gli over30 ricordano, a parte mary poppins e quelli del maggiolino herbie, che forse sono ancora conosciuti, mi son rimasti in mente, ovviamente ho dei flash di ogni film e mi piacerebbe rivederli, FBI operazione gatto, il più felice dei miliardari, il fantasma del pirata barbanera, la gang della spider rossa e forse quello a cui mi appasionai di più, pomi d'ottone e manici di scopa.

 

chi se li ricorda? si troveranno da qualche parte?

 

a me era piaciuto un sacco anche Eliott il drago invisibile

comunque il top per me fu raggiunto da quel capolavoro di Roger Rabbit, ancora oggi è incredibile da guardare

comunque la Disney è sempre stata avanti anni luce a livello tecnico, nei cartoni, nei film, era proprio un altro pianeta

i grandi classici se li guardi ancora oggi dopo sessant'anni hanno animazioni che sembrano reali, vedi biancaneve o cenerentola e company, usavano delle tecniche molto all'avanguardia


Modificata da kaos76, 11 April 2014 - 04:43 PM.


#74
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Pomi d'Ottone e Manici di Scopa lo riguardo ancora adesso quando ne ho voglia.



#75
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Lo scorso anno al cinema, vado in cassa e sono un attimino sopra pensiero :sisi: :

Io: due biglietti per Man of Steel.

cassiera con aria scocciata: Come scusa?"

io: due biglietti per Man of Steel

cassiera:....

io: il film su superman....

cassiera con aria spocchiosa" ah ma volevi dire l'uomo d'acciaio -___-."

 

E come gran finale mentre sistema i soldi nel portafoglio il ragazzino dietro di me chiede due biglietti per Spiderman e lei non batte ciglio e capisce al volo...

 

Se una ragazza che lavora al cinema può farsi questa uscita, come ci si può stupire dei sottotitoli nei poster? ù__ù






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo