Vai al contenuto

Il Topic dell'Italiano Medio al Cinemala morte della cultura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Vogliamo parlare di Suxbad uscito da noi col meraviglioso sottotitolo...

 

SUXbad.jpg



#47
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

pixie, stavi per fregarmi, sapevo di averla vista quella maialina, poi mi è venuto in mente dove :D

 

ha un musetto irascibile piuttosto riconoscibile...

 

 

Io si. Ho ancora la versione vhs. A me da piccolo era piaciuto ma non ho ancora confrontato le mie opinioni con gli altri.

 

Tu cosa ne pensi?

 

lo adoro, anche se preferisco i libri, e aspetto con ansia il BD

 

ma siamo un po' OT :D



#48
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

sauron non dire cosi'...
quanti pensi che riconoscano il mio avatar?

be rimanendo in tema Disney ce da dire che siamo condannati a rispettare i canoni dettati dagli adattatori trenta,quaranta anni fa che italianizzavano qualunque nome. Se all'epoca non avessero tradotto ogni nome oggi non ci sarebbe questo problema
se un giorno facessero un remake live action di taron..potrebbero anche intitolarlo con il nome di qualche maiale, non ci sarebbe nessun problema. Per tutto quello che è venuto prima ce questo problema a monte che il distributore non può ignorare imho

#49
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si ma ragazzi, il problema non è la distribuzione italiana che opta per titoli assurdi, ma appunto il pubblico italiano, quella gente che uscita da La Compagnia dell'Anello vede in libreria che c'è il libro e dice: "guarda, c'hanno pure fatto un libro!!!!"  :doh:  :doh:  :doh:

 

se non erro lo lessi quì dentro, specifico.



#50
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

si ma ragazzi, il problema non è la distribuzione italiana che opta per titoli assurdi, ma appunto il pubblico italiano, quella gente che uscita da La Compagnia dell'Anello vede in libreria che c'è il libro e dice: "guarda, c'hanno pure fatto un libro!!!!"  :doh:  :doh:  :doh:

 

se non erro lo lessi quì dentro, specifico.

 

:megalol:



#51
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

si ma ragazzi, il problema non è la distribuzione italiana che opta per titoli assurdi, ma appunto il pubblico italiano, quella gente che uscita da La Compagnia dell'Anello vede in libreria che c'è il libro e dice: "guarda, c'hanno pure fatto un libro!!!!:doh:  :doh:  :doh:

 

se non erro lo lessi quì dentro, specifico.

 

 

e nel libro ci sono gli spoiler dei due film successivi...... :shifty:



#52
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Immagino la delusione di chi prenderà lo Hobbit e scoprirà che Legolals non c'è.



#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Immagino la delusione di chi prenderà lo Hobbit e scoprirà che Legolals non c'è.

 

basta prendere il secondo

:D



#54
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

parla del libro di Lo Hobbit, in cui Legolas non viene neanche nominato... infatti non si capisce perché sia stato aggiunto nella trasposizione cinematografica, dato che è anche particolarmente inutile

comunque delusione? al massimo una gradita sorpresa data l'odiosità dell'elfo :D

 

 ah beh ma infatti il libro a me non ha mai detto granchè e neanche mi è piaciuto molto...mentre invece i film li trovo assai più interessanti, sto proprio guardando il secondo capitolo che mi è arrivato ieri, oggi ho visto fino a poco più di metà e domani spero di vedere la parte finale e mi sta piacendo parecchio, più del primo che non era male ma neanche da esaltarsi



#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Cinema pieno più che mai (disagi, code per i biglietti, spesso biglietti che costano più che in settimana, folle infinite di gente e rumore durante le proiezioni data la quantità di persone) + una delle poche sere in cui c'è qualosa da fare oltre al cinema = sono d'accordissimo con loro, il pregiudizio è fondatissimo per me :sisi: Sabato al cinema = sabato sprecato.

 

si ma tu sei misantropo :sisi:

 

persone non misantrope che vedono il cinema con amici come roba da sfigati non stan tanto bene di testa per quanto mi riguarda (e di conseguenza rimarrebbero amici per poco tempo), ancora di più se magari la loro fighissima alternativa è andarsi a rincoglionire in discoteca "con la musica a palla"



#56
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

si ma tu sei misantropo :sisi:

 

persone non misantrope che vedono il cinema con amici come roba da sfigati non stan tanto bene di testa per quanto mi riguarda (e di conseguenza rimarrebbero amici per poco tempo), ancora di più se magari la loro fighissima alternativa è andarsi a rincoglionire in discoteca "con la musica a palla"

 

diventiamo amici?  :memy:



#57
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

si ma tu sei misantropo :sisi:

 

persone non misantrope che vedono il cinema con amici come roba da sfigati non stan tanto bene di testa per quanto mi riguarda (e di conseguenza rimarrebbero amici per poco tempo), ancora di più se magari la loro fighissima alternativa è andarsi a rincoglionire in discoteca "con la musica a palla"

 

o in qualche locale a bere come maiali



#58
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

bullethe.jpg

 

 

 

Bullet-to-the-Head-poster.jpeg

 

 

 

 

Chiudete il topic.

 

 

jimmy bobo :(

rotolo :megalol:



#59
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Discorso che ritorna ciclicamente... Sono i distributori a ritenere cretino il pubblico o e' il pubblico che e' effettivamente cretino?



#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Discorso che ritorna ciclicamente... Sono i distributori a ritenere cretino il pubblico o e' il pubblico che e' effettivamente cretino?

un pò uno un pò l'altro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo