Vai al contenuto

[JP] Captain EarthRaise your hand, follow your captain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

 

robotic intruders from Uranus

:goliath:

... magari un paio di episodi li vedo.

Ma non penso che sarà figo come Daimidaler.



#32
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ahahahahahahahahhahahaha

ah beh, quello è davvero il più figo, ahahahahahahahahha



#33
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ho visto ora la puntata 3 e 4.

E devo dire che mi sono piaciute molto.

Ribolle di trame, sottotrame e misteri e mi piace l'ambientazione isolana estiva.

Inoltre nemici già meditabondi e TUTTI I PERSONAGGI FINORA MOSTRATI hanno già una loro identità, un loro spazio ed un loro ruolo.

Forse non mi convincono le battaglie spaziali, ma già nella quarta si vede uno scontro in città quindi sono fiducioso.



#34
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

la fiducia che avevo sta man mano scemando, mentre prima speravo che le varie "stranezze" venissero spiegate in futuro, adesso dopo 7 episodi continua a sembrarmi tutto insensato, anche da un punto di vista militare, esempio dell'ultimo episodio, invece di lanciare subito quella specie di... coso esplosivo aspettano che il protagonista le prenda di santa ragione, ma perchè?



#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

perché è un anime di medda e mano mano che escono le puntate peggiora sempre più, io ho mollato.

e meno male che star driver è peggio di questo, andatevelo a rivedere, che in confronto è da oscar, rendiamoci conto a che livello sia sto capitano medda.



#36
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io ho visto solo le prime 4 puntate. Mi son piaciute, però non hanno avuto lo stesso effetto delle altre serie di questa stagione che ho recuperato.

 

Dovrei vedere le restanti per mettermi in pari, ma non ne ho voglia. Mi sa che lo metto nella lista degli anime da vedere in futuro se non c'è nulla di meglio.

 

 

Peccato, perché il mecha principale (e tutta la fase di assemblaggio) mi piace molto.



#37
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Io 'sto cast di sedicenni per qualche ragione non riesco a dirigerlo.Si, lo so che mecha anime, etc, e dire che hanno pure più personalità di quelli di SD, ma non zo', saranno pure i costumi da Yugi Oh dei villains, mi sembra decisamente ridicolo vedere questi vanno in missione per conto della not-nasa.



#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

droppato senza pietà, dopo il finale dell'ultimo episodio poi l'odio è salito a mille per questa serie.



#39
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Qualcuno lo sta ancora vedendo?

Credevo che il coupier o come si scrive fosse un caso isolato, mentre invece è una costante.

Quindi, mostrino della settimana.

Però in questa c'è una serie di misteri (la bambina con il Pizzu rosa) e si vede il robot di Teppei, che ha una sequenza di assemblaggio forse troppo simile a quella del suo collega...



#40
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Boooring.

 

Tra l'altro la stupidità negli ultimi episodi è cresciuta esponenzialmente, tra la super hacka che minaccia di nukare il mondo e il capo dell'organizzazione segreta per la protezione del pianeta che lascia le decisioni ai sedicenni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo