Vai al contenuto

[JP] Captain EarthRaise your hand, follow your captain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

un ragazzo di parola, sto boomerang doveva proprio farglielo vedere, anche a costo di combattere con un robot nello spazio :sisi:



#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Solo a me sembra che vogliano infarcire una storia tutto sommato banale di un sacco di roba criptica e complicata (nel primo episodio usavano così tanti termini tecnici che sembrava parlassero in html) solo per farla sembrare piu' complessa di quello che e'?

 

Ho trovato alcune scelte "sceniche" un tantino forzate, altre addirittura incomprensibili...qualcuno mi spiega perche' c'e' bisogno di tre basi spaziali perfettamente allineate per assemblare un cavolo di robot antropomorfo (dal design discutibile) con tanto di cutscene da 10 minuti? Troppo sbatti crearlo gia' assemblato?

Ma soprattutto, per impedire che gente a caso vi entri dentro la vostra maledetta base segreta (tipo un bimbominkia a caso appassionato di boomerang), sulla porta ci mettete solo un cavolo di lucchetto?

 

Ci sono i due tizi punkettoni che non si e' ancora capito perche', vogliono tipo "fare qualcosa dibbbrutto" (parole del protagonista...anche se non si capisce come lo abbia intuito). Attaccano dallo spazio ma da quello che ho capito comandano i loro mech da un palazzo molto vistoso che praticamente e' lì davanti in bella vista...e che per rendere ancora piu' evidente il fatto che si tratta del "palazzo del male" e' tutto nero con le luci rosse. No ma seriusly?

 

E poi c'e' Code Pappillon...la mega hacker di 15 anni che fa' il verso a Ed di cowboy bebop...richiedono la sua assistenza visto che il bimbominkia non riesce (giustamente) a pilotare il robottone dentro il quale e' casualmente salito a bordo senza nemmeno sapere il perche' o il percome...e questa non riesce nemmeno a colpire il nemico perche' c' ha il LAG XD

 

Tecnicamente molto valido come tutte le produzioni bones, per carita'...ma raramente ho visto arrampicate sugli specchi come queste.

Probabilmente sarebbe bastato dare alla serie un tono meno serio per rendere tutto piu' coerente, il fatto e' che ho come l' impressione che gli autori vogliano spacciarti roba a caso per cose serie e si fanno pure lo sbattimento di giustificartele in maniera piuttosto goffa.

 

Bho. Per ora l' unica nuova uscita che ha stuzzicato seriamente il mio interesse e' No Game No Life, seguito da quella mezza porcata funservice/incestuosa di Mahouka Koukou no Rettousei.


Modificata da OROCHI, 13 April 2014 - 04:59 PM.


#18
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Sono l'unicho che ha pensato che il "boomerang" fosse una non troppo velata allusione al suo pene? :asd:



#19
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Ok, visti i primi due episodi e sinceramente mi aspettavo di più. Qui vedo paragoni con Evangelion e Star Driver, ma per adesso ho visto una accozaglia di elementi che lo fanno avvicinare più ad un Valrave o un Guilty Crown con una spruzzata di Eureka Ao :asd:. No davvero, temo il peggio per questa serie 



#20
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma valvrave e guilty crown nonostante non siano stati dei capolavori, hanno avuto un inizio mooooolto più di impatto, soprattutto guilty crown.

e cmq effettivamente star driver sembra essere su un altro pianeta rispetto a questo.

lo sto seguendo ma mi sembra che manchi di mordente, vedremo.



#21
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Seconda puntata effettivamente bruttina e si Star Driver per ora era tutt'altra cosa. Vediamo, voglio avere fiducia fino a quando le cose non diventeranno più chiare .

#22
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

non so, a me il mood generale sta piacendo e in questi casi il beneficio del dubbio su quello che succede lo faccio durare per un buon numero di episodi

 

nel caso specifico, però, mi sorprenderebbe che un enokido possa aver fatto lo stesso tipo di errori dei tizi che hanno scritto le opere citate da orus



#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
OMG VOGLIO

Ma dove trovo il tempo di guardare tutta 'sta roba ;<

#24
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

licenziati dal alvoro, lasciati dalla tua/o donna/uomo, e vedrai che potrai vedere tutto quello che vuoi.



#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Se mi licenzio poi con cosa la pago la connessione x scaricare D:

#26
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

scrocchi al vicino la connessione wireless, è facile.



#27
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Mah, io continuo a trovarlo decisamente più interessanti di SD.



#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

vista anche la 4, continua a piaciucchiarmi, però sinceramente non c'è un personaggio che mi faccia impazzire.

poi sti 2 cattivi a me sembrano dei poveracci, 2 teenagers alla moda che si infiltrano con la roulotte delle crepes, bah.

poi tutti terrorizzati perchè si cibano della libido degli esseri umani, fossi stato un soldato della base, alla tipa dai capelli rosa avrei subito indicato da dove poteva ciucciarmi la libido :lol:

no seriamente non danno assolutamente il senso di veri invasori, bah.



#29
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Ma come fate ad elogiare quella porcheria di star driver che sono 23 episodi di filler e 2 di trama?

#30
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

boh a me piaceva, e cmq per ora lo trovo nettamente migliore di questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo