Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#91
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Stavo leggendo il topic su Gaf sui momenti migliori/peggiori della storia dell'E3 ed è uscito fuori di nuovo questo 

 

 

 

Mi sciolgo sempre a vedere quell'animaletto con quel sottofondo musicale  :doson:



#92
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Finito Tomb Raider :sisi:

Non è affatto male, ha una trama che si lascia seguire e presenta spunti interessanti nel gameplay, ma purtroppo pecca spesso di superficialità, a volte anche in maniera abbastanza grave. :sisi:

Personalmente l'ho apprezzato molto, è un buon reboot. Sarà interessante vedere il seguito, la base c'è, ma devono evitare di fare previsioni folli :asd:



#93
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 

lo giocherai su One, l'unica console rimasta

 

Ottimo, così posso usare la tv hd ready che ho in camera.



#94
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Ottimo, così posso usare la tv hd ready che ho in camera.

:megalol:

#95
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Voi ci scherzate,ma billy ha davvero un hd ready :asd:

:megalol:

#96
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Beh per One ha senso allora :asd:

#97
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
per riprendere spiderman, anche per me spiderman 2 è il più bello tra i cinecomic che ho visto (li ho visti più o meno tutti)
anche il primo iron man è ben fatto, non ho visto il secondo capitan amrica, ma il primo è così così, gli hulk sono la cacca, i thor sono simpatici ma tutt'altro che filmoni

#98
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

per riprendere spiderman, anche per me spiderman 2 è il più bello tra i cinecomic che ho visto (li ho visti più o meno tutti)
anche il primo iron man è ben fatto, non ho visto il secondo capitan amrica, ma il primo è così così, gli hulk sono la cacca, i thor sono simpatici ma tutt'altro che filmoni

ma per il 95% lo è!ovviamente nei forum troviamo i bastian contrari e i tipi come billy :asd:

#99
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
ahh comunque fino all'8 maggio su origin regalano deadspace, io non avevo origin mi sono registrato e scaricato il programmino, e mi sono preso deadspace, non ho un pc per giocarci, ma almeno resta nella cronologia, così se mi faccio il pc ho pure qualche gioco per giocarci, dead space è il primo dell'offerta "offre la ditta" ogni mese EA regalerà un gioco su origin

rimanendo nel discorso "gioco aggratis o quasi" mi vado a fare sly 4 su ps3, pure io ho finito da poco tombraider, carino, ma nulla di ché, al contrario di greasy io non ho apprezzato la storia, ma sopratutto come e stata portata avanti, sembrava uno script di qualche film di serie b

Modificata da Life Akai, 05 May 2014 - 01:33 PM.


#100
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

ahh comunque fino all'8 maggio su origin regalano deadspace, io non avevo origin mi sono registrato e scaricato il programmino, e mi sono preso deadspace, non ho un pc per giocarci, ma almeno resta nella cronologia, così se mi faccio il pc ho pure qualche gioco per giocarci, dead space è il primo dell'offerta "offre la ditta" ogni mese EA regalerà un gioco su origin

rimanendo nel discorso "gioco aggratis o quasi" mi vado a fare sly 4 su ps3, pure io ho finito da poco tombraider, carino, ma nulla di ché, al contrario di greasy io non ho apprezzato la storia, ma sopratutto come e stata portata avanti, sembrava uno script di qualche film di serie b

 

Ho detto che la storia si lascia seguire :sisi:

Non è malaccio, l'idea dell'isola dalla quale non si può fuggire per vincoli di trama mi sembra sinceramente un buon modo per gestire un reboot. Le basi per un qualcosa di interessante ci sono, anche se poi i vari spunti non vengono sviluppati e lasciati come contorno a fare atmosfera (le diverse epoche di colonizzazione dell'isola, con enfasi particolare sui giapponesi della seconda guerra mondiale). Imho incipit valido, ma sviluppo "scolastico".

 

Per il resto il gioco l'ho apprezzato e giocato con piacere, anche se non mi ha fatto impazzire. Personalmente non ho apprezzato il sistema ruolistico che hanno voluto inserire, a mio avviso abbastanza forzato nel gioco finito. La parte survival viene accennata all'inizio, ma poi semplicemente dimenticata e praticamente inutile, cosa deludente visto che ambientazione e trama si prestavano moltissimo a quel tipo di contaminazioni.

 

Ci sono un altro paio di cose, ma magari argomento domani che ho quasi esaurito la carica del portatile e il caricabatterie è in ciulo al mondo :asd:



#101
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Stasera ho visto per la prima volta Scott Pilgrim vs. the world

Voto 11/10 , mi sento un uomo migliore :fg:

Uno dei film più orrendi di tutta la mia vita.



#102
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ho detto che la storia si lascia seguire :sisi:
Non è malaccio, l'idea dell'isola dalla quale non si può fuggire per vincoli di trama mi sembra sinceramente un buon modo per gestire un reboot. Le basi per un qualcosa di interessante ci sono, anche se poi i vari spunti non vengono sviluppati e lasciati come contorno a fare atmosfera (le diverse epoche di colonizzazione dell'isola, con enfasi particolare sui giapponesi della seconda guerra mondiale). Imho incipit valido, ma sviluppo "scolastico".
 
Per il resto il gioco l'ho apprezzato e giocato con piacere, anche se non mi ha fatto impazzire. Personalmente non ho apprezzato il sistema ruolistico che hanno voluto inserire, a mio avviso abbastanza forzato nel gioco finito. La parte survival viene accennata all'inizio, ma poi semplicemente dimenticata e praticamente inutile, cosa deludente visto che ambientazione e trama si prestavano moltissimo a quel tipo di contaminazioni.
 
Ci sono un altro paio di cose, ma magari argomento domani che ho quasi esaurito la carica del portatile e il caricabatterie è in ciulo al mondo :asd:



infatti intendo proprio lo sviluppo della storia, ma poi ora che mi hai fatto ricordare, pure il fatto della caccia, te lo insegna all'inizio, ma è una cosa del tutto inutile, cioè lara non ha mai fame per cui non serve a nulla, altra cosa il video iniziale, un'intro per un gioco di questo calibro davvero mini, il video iniziale è molto frettoloso e visto il tipo di gioco è una scelta senza senso, mi aspettavo un coinvolgimento molto maggiore, felice di averlo giocato con il plus e di non aver speso 60 euro, un discreto gioco da 7, pompato commercialmente moltissimo

#103
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Uno dei film più orrendi di tutta la mia vita.



molti ne tessono le lodi, io in realtà non posso esprimermi, perchè dopo 10 minuti ho spento la tv, quindi sinceramente non so come si sviluppa, ma non fa per me di sicuro

#104
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

molti ne tessono le lodi, io in realtà non posso esprimermi, perchè dopo 10 minuti ho spento la tv, quindi sinceramente non so come si sviluppa, ma non fa per me di sicuro

Io l'ho guardato dopo che mi fu straconsigliato. Non ho mai visto niente di peggio e non sono sarcastico o superficiale nel giudizio.



#105
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Allora lo vedrò, in entrambi i casi ne vale la pena :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo