Vai al contenuto

Sopraggiunti limiti di etàParanoia o realtà ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io sono abbastanza fortunato da questo punto di vista :sisi:

 

 

No, tu sei fissato con l'alimentazione ergo quello che scriveva Sfreezer rimane una assoluta verità :sisi:

 

e non dire di "no ma che dici, io fissato? ma va" perchè ti fa un naso lungo un km, Dio caro hai pure la macchina professionale li per misurare la % di grasso corporeo , già da questo si capisce tutto :asd:

 

A te se ti esce un po di pancetta ti senti male e ti ricoverano per depressione totale :D , o sbaglio?



#32
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

 

 

No, tu sei fissato con l'alimentazione ergo quello che scriveva Sfreezer rimane una assoluta verità :sisi:

 

e non dire di "no ma che dici, io fissato? ma va" perchè ti fa un naso lungo un km, Dio caro hai pure la macchina professionale li per misurare la % di grasso corporeo , già da questo si capisce tutto :asd:

 

A te se ti esce un po di pancetta ti senti male e ti ricoverano per depressione totale :D , o sbaglio?

 

Ahahahah touché :D

 

Infatti adesso sono in massa e sono un po' in paranoia perché l'addome è un pochino appannato... sarò al 10% di bodyfat  :boxed:

 

Un altro mesetto e poi DEFINIZIONE TOTALE! Quest'estate voglio essere squartatissimo!



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ahahahah touché :D

 

Infatti adesso sono in massa e sono un po' in paranoia perché l'addome è un pochino appannato... sarò al 10% di bodyfat  :boxed:

 

Un altro mesetto e poi DEFINIZIONE TOTALE! Quest'estate voglio essere squartatissimo!

 

:D

 

Io ho stasera avevo la serata "libera" da subnutrizione e mi sono appena magnato due panzerotti e un bel po di patatine fritte XD (madonna mi sentivo come se non mangiavo da un mese :sese: )

 

Però domani ultra mega iper dieta :sisi:



#34
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Riesumo per dire solo che sono ancora vivo  che sto` procedendo.

Come alimentazione sto` tentando di eliminare il piu` possibile tutti i cibi a cui sono intollerante...ho cominciato a farlo circa a inizio Maggio e mi sembra che stia andando abbastanza bene.

La perdita di peso procede lentamente, ma sto` notando che mi sto` sgonfiando (lo vedo soprattutto dai pantaloni che ormai senza cintura sono impossibili da portare e anche dalle camicie...in pratica mi sto` "rimpicciolendo" rispetto ai vestiti che portavo anche se la strada e` ancora lunga).

Penso di proseguire con questo regime alimentare almeno per altri 4/5 mesi e nel frattempo continuare con la palestra. Nei precedenti due mesi ho cercato di essere piu` costante possibile con 4 sessioni a settimana (2 di esercizi con pesi e 2 di aerobici). Purtroppo la scorsa settimana ho avuto vari problemi e non sono riuscito ad andare, ma oggi riprendo.

Per questo mese vorrei fare solo aerobici, sempre 4 volte a settimana, perche` ho bisogno di sudare e di bruciare grassi...

A proposito, esiste qualche "aiuto" che permetta di accelerare e intensificare il processo di combustione dei grassi che si attiva con l'esercizio ? 



#35
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Riesumo per dire solo che sono ancora vivo  che sto` procedendo.

Come alimentazione sto` tentando di eliminare il piu` possibile tutti i cibi a cui sono intollerante...ho cominciato a farlo circa a inizio Maggio e mi sembra che stia andando abbastanza bene.

La perdita di peso procede lentamente, ma sto` notando che mi sto` sgonfiando (lo vedo soprattutto dai pantaloni che ormai senza cintura sono impossibili da portare e anche dalle camicie...in pratica mi sto` "rimpicciolendo" rispetto ai vestiti che portavo anche se la strada e` ancora lunga).

Penso di proseguire con questo regime alimentare almeno per altri 4/5 mesi e nel frattempo continuare con la palestra. Nei precedenti due mesi ho cercato di essere piu` costante possibile con 4 sessioni a settimana (2 di esercizi con pesi e 2 di aerobici). Purtroppo la scorsa settimana ho avuto vari problemi e non sono riuscito ad andare, ma oggi riprendo.

Per questo mese vorrei fare solo aerobici, sempre 4 volte a settimana, perche` ho bisogno di sudare e di bruciare grassi...

A proposito, esiste qualche "aiuto" che permetta di accelerare e intensificare il processo di combustione dei grassi che si attiva con l'esercizio ? 

 

Esistono i cosiddetti termogenici ma non ti saprei consigliare un prodotto specifico perché non ne ho mai usato uno... sono semplicemente degli stack di ingredienti che accellerano il metabolismo che tu stai già contribuendo ad attivare con la dieta e l'esercizio.

 

Comunque una ricerchina veloce su google accorre in tuo aiuto: LINK



#36
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

Esistono i cosiddetti termogenici ma non ti saprei consigliare un prodotto specifico perché non ne ho mai usato uno... sono semplicemente degli stack di ingredienti che accellerano il metabolismo che tu stai già contribuendo ad attivare con la dieta e l'esercizio.

 

Comunque una ricerchina veloce su google accorre in tuo aiuto: LINK

 

Piu` che altro, essendo anche io non molto informato su queste cose, volevo pareri magari da chi li usa e ha quindi esperienza di effettivi benefici. In realta`, nonostante l'eta` e il sovrappeso, dagli esami del sangue risulta un livello di trigliceridi molto basso e questo e` riconducibile al fatto che io ho gia` un metabolismo piuttosto veloce...vorrei anche evitare magari di prendere qualcosa che non mi serve.

In ultimo, devo stare attento a tutto cio` che potrebbe avere effetti sul fegato (infatti una volta prendevo le proteine solubili, ma sono nocive per il fegato, quindi ho smesso...) in quanto sono affetto da livelli anomali di alcuni prametri che per fortuna non mi danno problemi, ma dei quali purtroppo, nonostante abbia consultato 3 diversi epatologi che mi hanno fatto fare ogni possibile e immaginabile esame, non se ne conosce la causa, quindi meglio non rischiare...



#37
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140
Grande Dameth!!!

Ho un amico più o meno nella tua stessa situazione.
Pesava oltre i 100kg x 1.70 e nel giro di un anno ha perso 20kg senza aiutini esterni ma solo con palestra e cardio a nastro (e ovviamente limitandosi nel mangiare) :sisi:

Il suo umore ora è totalmente diverso e si sente un'altra persona ^_^.

Quindi non mollare mai che non è mai troppo tardi :rocker:

#38
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978

il problema non sono i chili di troppo ma gli anni di troppo, quelli non vanno via neanche se ti impegni  :goccia:



#39
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

il problema non sono i chili di troppo ma gli anni di troppo, quelli non vanno via neanche se ti impegni  :goccia:

...lo so, però in palestra dove vado c'é un ultra sessantenne che dà la paga ai ragazzi di vent'anni ;)

 

Io non sono ancora oltre i 40 e ho la fortuna di avere un metabolismo abbastanza veloce...credo che se non riesco a riportarmi ai livelli di qualche anno fa adesso poi non lo potrò più fare.

Pian piano mi stò "sgonfiando" ma la prima volta che ci riuscii, pur essendo dura, ricordo che fù più veloce il processo di perdita di peso.

 

Comunque per questo mese solo aerobici. Dal mese prossimo torno a fare un mix dei due ;)



#40
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Ciao a tutti,

 

probabilmente domani riprenderò ad andare in palestra perché mi faccio schifo. Dai 72kg di 3/4 anni fa ora supero i 95 (in pratica ho ripreso tutti i kg che avevo perso), con tutti i problemi che questo si porta dietro (stanchezza, salute, autostima, ecc...).

Ho visto che nella palestra in cui mi iscriverò fanno anche corsi di sport da combattimento (boxe, kick boxing, muay thai, ecc...).

 

Ovviamente mi informerò su tutto e prima di intraprendere qualsivoglia attività sportiva (nessun interesse in ogni caso all'agonismo) e l'obiettivo primario prima di pensare a qualche disciplina è in ogni caso quello di recuperare una certa prestanza fisica che ormai non ho più.

 

Ora, supponendo di riuscire a perdere buona parte della massa grassa e a recuperare una forma umana, vorrei un parere sincero da parte vostra...a 38 (ci arrivo tra qualche mese...) anni sarei troppo vecchio per cominciare uno sport come il muay thai il kick boxing ? Considerato che non ho mai praticato discipline di questo tipo (e che, come detto prima, non sono interessato a fare incontri e cose del genere) rischio molto in termini di lesioni varie dovute al fatto che non sono più giovane ?

 

Giusto per la cronaca (comunque niente di che...)metto una foto di qualche anno fa per rendere l'idea almeno della forma fisica cui vorrei tornare (sulla attuale non ce n'é bisogno...immaginate un grosso budino e siamo lì :goccia:  )

 

pariah_001_zps6016256d.jpg

 

 

 

 

Ciao a tutti,

 

probabilmente domani riprenderò ad andare in palestra perché mi faccio schifo. Dai 72kg di 3/4 anni fa ora supero i 95 (in pratica ho ripreso tutti i kg che avevo perso), con tutti i problemi che questo si porta dietro (stanchezza, salute, autostima, ecc...).

Ho visto che nella palestra in cui mi iscriverò fanno anche corsi di sport da combattimento (boxe, kick boxing, muay thai, ecc...).

 

Ovviamente mi informerò su tutto e prima di intraprendere qualsivoglia attività sportiva (nessun interesse in ogni caso all'agonismo) e l'obiettivo primario prima di pensare a qualche disciplina è in ogni caso quello di recuperare una certa prestanza fisica che ormai non ho più.

 

Ora, supponendo di riuscire a perdere buona parte della massa grassa e a recuperare una forma umana, vorrei un parere sincero da parte vostra...a 38 (ci arrivo tra qualche mese...) anni sarei troppo vecchio per cominciare uno sport come il muay thai il kick boxing ? Considerato che non ho mai praticato discipline di questo tipo (e che, come detto prima, non sono interessato a fare incontri e cose del genere) rischio molto in termini di lesioni varie dovute al fatto che non sono più giovane ?

 

Giusto per la cronaca (comunque niente di che...)metto una foto di qualche anno fa per rendere l'idea almeno della forma fisica cui vorrei tornare (sulla attuale non ce n'é bisogno...immaginate un grosso budino e siamo lì :goccia:  )

 

pariah_001_zps6016256d.jpg

 

 

 

Guarda, se vuoi perdere peso e vuoi mettere su qualche muscolo, non c'è niente di meglio di fare uno sport da combattimento, la maggior parte degli allenatori ti faranno il mazzo così, ma credimi la tua autostima salirà moltissimo.

Sul farti male, la cosa è soggettiva, questi sport (pugilato, kik boxe, karate) vanno fatti in giovane età per abituare il fisico, sia per quelli che ci fanno le gare che per quelli che lo fanno come hobby.

Io feci 4 mesi di pugilato ad alti livelli dovevo anche fare l'incontro, avevo un bel fisico e anche la mia autostima salì molto ricordo...il problema è che mi feci male in modo abbastanza serio alla gamba, ora sono guarito ma secondo me, devo avere proprio una debolezza alle ginocchia (ho 29 anni) per questo ho paura a tornare e anche se torno,sicuramente non potrò fare più gli allenamenti che facevo prima di farmi male.



#41
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Per l'età però ho notato che dopo un lungo stop riprendere diventa davvero difficile anche se impercettibile al momento con i miei 30 anni la differenza e i limiti iniziano ad esserci...  :will2:



#42
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per l'età però ho notato che dopo un lungo stop riprendere diventa davvero difficile anche se impercettibile al momento con i miei 30 anni la differenza e i limiti iniziano ad esserci...  :will2:

 

Assolutamente, totalmente e categoricamente this......

 

faccio 32 anni a ottobre , quindi :

 

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn



#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

;)



#44
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978

madonna come siamo vecchi, ormai invece che ad una palestra dobbiamo iscriverci ad un centro anziani  :will2:

 

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn

 

 



#45
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712
Godetevi i 30 che poi i 40 son peggio :sisi: :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo