Vai al contenuto

Playstation 3 60gbvale la pena?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

beh, intanto gli inglesi non sono come noi.

loro non vendono bidoni, non sono dei marcioni come noi italiani...o meglio, la probabilità è molto bassa, e spesso non sono molto furbi, quando provano a tirarti un bidone li sgami in 10 secondi (sarà che noi italiani siamo abituati).

secondo 80£ non sono 80€, ed è un prezzo tirato.

 

ma non è una questione di tirare fregature, è una questione semplicemente del fatto che una console ormai vecchia di quasi 10 anni, come la metti la metti, rimarrà sempre vecchia di 10 anni. Magari loro te la vendono in perfetto stato e senza difetti apparenti, ma sempre una console con la sua età rimane...



#17
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

la 60gb è retrocompatibile con ps2 ed è altamente e facilmente modificabile, io la uso dal day one e mai avuto problemi



#18
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
La fat da opengames la vendono a 69 euro.Ma le fat hanno il sixaxis di base quindi niente rumble giusto?

#19
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Ne riparliamo quando ti capiterà la fregatura anche li. Tutto il mondo è paese purtroppo.

 

non ti preoccupare, le ho già prese (o meglio, ci hanno provato)

 

come ho già detto, tutto il mondo frega, la differenza sta nel quanto e nel come.

 

qui la possibilità è mille volte inferiore a quella che hai in Italia e, soprattutto, paragonati a noi sono dei fessi, quando ti truffano li sgami in 10 secondi.

 

FINE OT



#20
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Io da pochi giorni a casa ho una ps3 fat del lancio di un mio amico, ne ha viste di tutti i colori.. A trasportarla a destra e a manca in varie case di amici, essere prestata per mesi e mesi e ho colto l occasione per farmela prestare ora, tanto se si spacca fa Nnt, entrambi abbiamo ps4, non gliene frega e me l ha lasciata e sto recuperando i mesi persi di gta5 in più col plus ho altri giochi, quindi una ps3 ben venga!
La 60gb è una roccia, ma a mio parere una super slim nuova di pacca sarebbe meglio e vai sul sicuro ed inoltre molti più Gb di spazio da occupare per il plus che è cosa ottima.. Be io il plus c'è l'ho principalmente su ps4 ma visto è valido pure su ps3 ne sto approfittando è la cosa mi intrippa e non poco..
Hai detto possiedi un PC giusto?
Se è abbastanza performante il PC basta colleghi il Pad della 360 e vai di emulatori per i giochi ps2 e ps1 e prendi la super slim per la memoria..

#21
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Io da pochi giorni a casa ho una ps3 fat del lancio di un mio amico, ne ha viste di tutti i colori.. A trasportarla a destra e a manca in varie case di amici, essere prestata per mesi e mesi e ho colto l occasione per farmela prestare ora, tanto se si spacca fa Nnt, entrambi abbiamo ps4, non gliene frega e me l ha lasciata e sto recuperando i mesi persi di gta5 in più col plus ho altri giochi, quindi una ps3 ben venga!
La 60gb è una roccia, ma a mio parere una super slim nuova di pacca sarebbe meglio e vai sul sicuro ed inoltre molti più Gb di spazio da occupare per il plus che è cosa ottima.. Be io il plus c'è l'ho principalmente su ps4 ma visto è valido pure su ps3 ne sto approfittando è la cosa mi intrippa e non poco..
Hai detto possiedi un PC giusto?
Se è abbastanza performante il PC basta colleghi il Pad della 360 e vai di emulatori per i giochi ps2 e ps1 e prendi la super slim per la memoria..

 

sisi, PCSX2 gia lo uso, tengo tutti i giochi a 1920x1080 con AA a palla e non mi fa mezzo scatto....

effettivamente non ho nessun bisogno di una retrocompatibile...

 

lo so che probabilmente non dovrei prendere la 60gb, ma è come se in qualche maniera volessi quella e non altre XD  non so se riesco a spiegarmi XD



#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

La fat da opengames la vendono a 69 euro.Ma le fat hanno il sixaxis di base quindi niente rumble giusto?

No, puoi usare il DS3 sulla fat senza problemi. La funzione rumble e` stata inserita con un aggiornamento del firmware.



#23
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Prendi una slim e pace e amen, fa al caso tuo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo