Vai al contenuto

Split da Phil Harrison

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

significa che i messaggi erano nel topic delle dichiarazioni di Phil Harrison, è un ot partito lì e splittato qui e che presto sarà chiuso quando abbiamo finito di parlarne



#17
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

significa che i messaggi erano nel topic delle dichiarazioni di Phil Harrison, è un ot partito lì e splittato qui e che presto sarà chiuso quando abbiamo finito di parlarne

....ok.......

 

XD 



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.techradar...r-plans-1236094



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Anche Microsoft ha un casco in mente per la VR, e sicuramente non dal 2013/14, Sony ha solo anticipato i tempi per guadagnare consensi con gli sviluppatori, visto dove hanno presentato il progetto

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sattva il visore vr sony lo ha annunciato 3 giorni fa', l'HMZ non è un vr, non ha headteacking ne è interattivo. è solo uno schermo

Oculus esiste in forma testabile da giugno 2012 (E3), prima che entrasse in kickstarter

io credo sia dura che Oculus abbia copiato Sony, poi vedila come ti pare, che ti devo dire...



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah, quel post di una sola immagine era il seguito di questo

 

 

la RA non l'ha inventata nemmeno Sony, arriva ben dopo Oculus Rift e su pc arrivò anche 10 anni fa'

 

che poi erano 20, c'ho messo un po' a trovarlo su google immagini per postarla

se non ti avevo quotato c'era un motivo, non parlo solo con te sul topic...



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sattva te l'ho detto, non ci sei solo tu nel topic

io rispendevo a questo

 

 

Senza considerare che l'unica possibile rivoluzione in questa generazione e la realtà virtuale e Sony ha presentato il suo Morpheus mentre da Xbox tutto tace.

 

parlavamo di innovazioni portate da MS, Elder ha scritto del visore. a parte che MS dopo un giorno e mezzo ha iniziato a parlarne, comunque il visore non lo considero innovazione di Sony ed ho ampiamente spiegato perchè.

Ti ripeto che se nel 2012 Oculus non esisteva affatto mentre già Sony testava Morpheus, beh. qualcosa che non va c'è. Oculus lo ha portato agli eventi 2 anni prima di Sony pur iniziando a lavorarci dopo e prima di trovare il budget per produrlo. Mi risulta difficile pensare che il prototipo del Rift sia stato fatto in 15 giorni e Morpehus in 4 anni

 

per il fattore dell'errore della news non so a cosa ti riferisci, ti ricordo che io non faccio il newser, nè controllo le news, nè sono in redazione. e quel giorno ero pure dietro a mio padre in ospedale per cui dubito che avessi il tempo di vedere se hanno fatto errori sui testi, non essendo una mia competenza.

tra l'altro ho letto molto velocemente Morpheus, non ho fatto caso se ha una telecamera integrata. in quel caso in effetti potrebbe essere usato come visore RA se ci pensi, vado ad approfondire

 

l'hmz l'ho ricordato perchè per molti morpheus ed hmz sono lo stesso prodotto, in realtà come ben sai sono due cose del tutto diverse

e tra l'altro mi pare che nel 2010 sony lavorava ad hmz in realtà



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

pensavo si capisse visto che l'ho postato due post dopo :sisi:



#24
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Microsoft è già al lavoro sulla realtà virtuale al 100% ma non è importante ora come ora, anzi sono sempre stato contro questi visori sia che sia Sony, microsoft o OR, dopo aver provato l'ultimo in particolare posso dire che devono essere perfezionati ancora Moooolto al lungo.

 

Cioè ragazzi sapete quanto costa un visore di realtà aumentata? Beh di sicuro non meno di 300 euro, quindi valutate voi, una rivoluzione direi Costosa. e di sicuro in pochi si possono permettere oltre a una console da 399 euro. senza calcolare che i visori vr ora come ora sono veramente poco salutari (Come già spiegato nell'altro topic, ho un visore oculus rift su pc, la versione 1.0 avuto in offerta speciale a 200 euro come dev kit dal sito oculus, riesco a giocarci neanche 20 minuti che poi la testa comincia a girare.

 

La Next gen per ora la sta mostrando Microsoft, con un sacco di server, cloud(già testato su forza5) e tante idee originali.

 

Io dall'altra parte ho solo visto solo tanto pompaggio e un visore di cui non si sa praticamente nulla se non che non costerà poco.


Modificata da QuiDxAndre, 22 March 2014 - 07:13 PM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Sul discorso innovazione sono assolutamente d'accordo con te,ti ho anche quotato la tua frase.

Sony non innova nulla,i visori VR ci sono sempre stati,è solo un prodotto che grazie alla tecnologia disponibile è migliorato nel tempo fino a raggiungere quello che ora sono i visori.

 

Per l'errore della news.

Ti ho riportato questa cosa perchè come hai scritto si può creare tanta confusione.

VR e AR e visore HMZ sono cose diverse e molta gente purtroppo si fa un idea sbagliata.

E' solo per questo motivo che ti ho chiesto di cosa stavi parlando,per capire.

 

mi puoi linkare o dire qual'è la news che se è ancora da correggere lo dico al newser?

grazie



#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ci do un'occhiata






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo