Vai al contenuto

Split da Phil Harrison

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh MS ha portato su console l'online, gli hard disk, kinect e l'alta risoluzione.

non mi sembra proprio pochino francamente



#2
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

beh MS ha portato su console l'online, gli hard disk, kinect e l'alta risoluzione.
non mi sembra proprio pochino francamente


Giusto ma sono cose che riguardano Xbox 360 e una generazione ormai finita. Non vedo perché a causa del passato oggi debba prendere una console più cara e meno potente. Senza considerare che l'unica possibile rivoluzione in questa generazione e la realtà virtuale e Sony ha presentato il suo Morpheus mentre da Xbox tutto tace.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Giusto ma sono cose che riguardano Xbox 360 e una generazione ormai finita. Non vedo perché a causa del passato oggi debba prendere una console più cara e meno potente. Senza considerare che l'unica possibile rivoluzione in questa generazione e la realtà virtuale e Sony ha presentato il suo Morpheus mentre da Xbox tutto tace.

 

la RA non l'ha inventata nemmeno Sony, arriva ben dopo Oculus Rift e su pc arrivò anche 10 anni fa'

e nessuno ci dice che all'E3 non arrivi anche il visore MS, c'è tempo per Morpheus del resto



#4
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Realtà aumentata? 
 
Sony lavora dal 2010 al suo visore VR.
Palmer nel 2010 non aveva neanche un soldo per produrre un solo Oculus.
Luckye Palmer merita tutto il successo per aver riportato alla ribalta la VR.
Senza di lui probabilmente tutto questo fenomeno...chissà quando.
 
Ma dire che Sony arriva dopo Oculus ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Ci sono i brevetti.


Sony ci lavora sicuramente da tsnto, considerando che ha anche commerciliazzato l'hmz che è un esperimento comunque mezzo fallito a mio parere.

Speriamo che il prossimo sia comodo e non un calvario da indossare.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vfx1.jpg

 

1994 :sisi:



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

è Oculus questo? 

Non capisco cosa significa questa foto con la data.

 

significa che i visori VR non li ha inventati Sony visto che già nel 1994 potevi comprare quello e che è stato OR a riportarlo in auge dopo quel fallimento commerciale, Sony si è adeguata alla nuova moda che durerà due anni come il 3d stereoscopico e nessuno ne sentirà la mancanza :sisi:



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

significa che i visori VR non li ha inventati Sony visto che già nel 1994 potevi comprare quello e che è stato OR a riportarlo in auge dopo quel fallimento commerciale, Sony si è adeguata alla nuova moda che durerà due anni come il 3d stereoscopico e nessuno ne sentirà la mancanza :sisi:

 

a me come funzionerà non interessa nel senso che non è una mia priorità questa chiamiamola periferica....ma se guardo il visore di sony e quello originario oculus rift 2.0 a livello di design a me pare piu accattivante quello sony.......poi quello che funziona meglio non lo so qual'è, ma esteticamente mi piace piu il modello sonaro.



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ho scritto che Sony ha inventato i VR?

 

Tu hai scritto che Sony arriva dopo Oculus..questo mi devi spiegare.

Magari ho capito male io la frase non so.

 

beh Oculus Rift non lo hanno presentato l'altro ieri, Morpheus sì

 

comunque siamo fortemente off topic

 

il topic stava parlando di cosa ha innovato su console MS, qualcuno ha detto che Sony innova col visore. non mi pare innovazione il visore, innovazione è quando arrivi primo, non quando copi



#9
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Il problema è la comodità, non l'estetica. E lo dico da ex cliente hmz.

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Va beh ti vorrei rispondere..ma siamo ot.

 

ora puoi ;)



#11
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

....be sicuramente va dato atto che le innovazioni sono state portate da M$ nel mondo delle console , sicuramente la realtà virtuale sarà il prossimo passo .....ma credo che ancora sia un pò presto .... 



#12
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Ma io spero tanto che invece Microsoft non si metta anche Lei a sperimentare questi caschi per la realtà virtuale. Per me che già non sopporto il 3D con gli occhialini al cinema questa periferica sarebbe impossibile da sostenere. Poi mi sembra troppo alienante da tutto. Già i videogiochi lo sono un pò figuriamoci con un cascho sopra.

#13
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ma io spero tanto che invece Microsoft non si metta anche Lei a sperimentare questi caschi per la realtà virtuale. Per me che già non sopporto il 3D con gli occhialini al cinema questa periferica sarebbe impossibile da sostenere. Poi mi sembra troppo alienante da tutto. Già i videogiochi lo sono un pò figuriamoci con un cascho sopra.

XD

 

 

effettivamente hai ragione !!!!



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

RA cosa significa? parliamo di realtà aumentata o realtà virtuale?

 

 

non ti viene il dubbio che abbia sbagliato a premere un tasto? il senso si capiva lo stesso, no?

 

 

Sony è dal 2010 che ci lavora,Oculus nel 2010 era in cerca di soldi.

Che poi il Rift è stato presentato prima è un altro discorso.

 

Oculus non sappiamo da quanto ci lavora, ma se era già in prova per la stampa nel 2012 vedrai  che se non è dal 2010 poco ci manca, non si fanno in 15 giorni i visori vr ;)

e se anche fosse, beh, una casa senza budget è riuscita prima di una delle multinazionali più grandi del mondo partendo dopo. mica male, direi.



#15
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 

non ti viene il dubbio che abbia sbagliato a premere un tasto? il senso si capiva lo stesso, no?

 

 

Oculus non sappiamo da quanto ci lavora, ma se era già in prova per la stampa nel 2012 vedrai  che se non è dal 2010 poco ci manca, non si fanno in 15 giorni i visori vr ;)

e se anche fosse, beh, una casa senza budget è riuscita prima di una delle multinazionali più grandi del mondo partendo dopo. mica male, direi.

 

 

 

 

scusa solo per curiosità cosa significa il titolo del topic "

SPLIT DA PHIL HARRISON"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo