Vai al contenuto

[XBOX ONE]Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain『Topic Ufficiale』2015Il vero nuovo capitolo Metal Gear Solid

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#46
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Speriamo esca anche su One a 1080p, perché la versione PC esce due settimane dopo e aspettare due settimane in più per giocare un gioco che aspetto da cosi tanto non mi va proprio.



#47
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Niente trofei e obiettivi per Metal Gear Online

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 17/04/2015 ( ore 22:47 )

Rispondendo alle domande di alcuni appassionati su Twitter lo studio losangelino di Konami ha diffuso alcuni nuovi dettagli relativi a Metal Gear Online, comparto multiplayer dell'atteso Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, quinto capitolo ufficiale della saga ideata da Hideo Kojima.
I membri dello studio hanno reso noto che al momento non ci sono piani in merito alla presenza di trofei e obiettivi nella modalità PvP. Gli sviluppatori hanno anche comunicato ulteriori informazioni, che vi elenchiamo di seguito.

  • Vista la grandezza delle mappe ogni cecchino si sentirà praticamente a casa
  • Per gli sviluppatori è molto importante la personalizzazione
  • Sarà possibile vedere la qualità della connessione dei giocatori in partita
  • Ci saranno protezioni contro i cheater
  • Al momento è troppo presto per parlare di DLC e Season Pass
  • Gli utenti potranno rinunciare alle partite con i personaggi speciali
  • La mira automatica sarà presente ma potrà essere disattivata in qualsiasi momento
  • L'host non sarà in grado di decidere la velocità di upload

Ricordiamo che la componente multiplayer di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain sarà disponibile dal momento del lancio, fissato al prossimo 1 settembre nelle edizioni PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3, mentre la versione PC verrà pubblicata il 15 dello stesso mese.
Fonte: Metal Gear Informer



#48
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: Kojima presenta un'inusuale action figure per Quiet

 

Inviato da Roberto Pansi
Immagini | 11/05/2015 ( ore 18:42 ) 

Nel corso della giornata odierna Hideo Kojima ha presentato un'inusuale action figure dedicata a Quiet, controverso personaggio incluso nel cast di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.
Stando alle parole del creatore della serie (ed alle immagini proposte in calce a questa notizia), la caratteristica principale della statuina sono i seni realizzati con un materiale morbido, il quale permette di: "premere e sollevare. LOL". Il pacchetto, realizzato da Play Arts Kai, contiene inoltre alcuni accessori, tra cui un fucile da cecchino, una pistola, un coltello ed una testa aggiuntiva. Lo scorso 2013, Kojima aveva assicurato i fan dicendo che nel gioco completo Quiet rivelerà alcuni dettagli della sua storia che faranno luce sul suo aspetto (definito da molti troppo sexy). Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain è sempre atteso per il primo giorno di settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 (mentre su PC verrà pubblicato dal 15 dello stesso mese), malgrado i problemi che stanno minando i rapporti tra lo sviluppatore e Konami.
Fonte: GameSpot

 

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_Pc-8

 

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_Pc-7

 

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_Pc-6



#49
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovi dettagli sulla campagna single player di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

 

Inviato da Davide Leoni
Rumor | 13/05/2015 ( ore 11:19 ) 

Un utente del forum NeoGAF ha avuto modo di provare Metal Gear Solid 5 The Phantom Paindurante un evento stampa organizzato a Los Angeles, dal quale emergono alcuni dettagli riguardo la campagna single player e la trama delle missioni.
Nel lungo topic, Brazil (questo il nickname dell'utente) fa sapere che l'aspetto generale del gioco è molto buono, alcune missioni sono molto complesse da affrontare e nascondono un gran numero di segreti. Tra le altre cose viene citata la presenza di un carro armato particolarmente arduo da distruggere e dal quale escono continuamente nemici armati fino ai denti.

Al termine di ogni missione inoltre è presente una breve sequenza con i titoli di coda, tra i quali troviamo "Starring Snake" e "scritto da Hideo Kojima". Ricordiamo che altri dettagli riguardo la campagna e il comparto multiplayer di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain dovrebbero essere annunciati all'E3 di Los Angeles, in programma dal 16 al 18 giugno. L'uscita del gioco è invece prevista per il primo settembre su console e per il 15 dello stesso mese su PC.
Fonte: Gamepur.com



#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

IL BRACCIO BIONICO DI SNAKE POTRÀ ESSERE POTENZIATO IN METAL GEAR SOLID 5 THE PHANTOM PAIN

 

Nel corso della giornata odierna Gamingbolt ha tradotto i messaggi di un giornalista del settore,Nacho Ortiz di MeriStation, il quale ha rivelato alcuni dettagli relativi al braccio bionico di Snake, in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.

Secondo il collega, la protesi dell'eroe potrà essere potenziata nel corso del gioco garantendo una maggior durata della modalità Riflesso (che rallenta il tempo se scoperti dai nemici), potrà essere usata inoltre per stordire gli avversari, potrà essere dotata di una funzione simile ad un sonar ed infine sarà in grado di lanciare missili. Per saperne di più vi invitiamo, il 9 giugno, a sintonizzarvi sulle nostre pagine per partecipare ad un'interessante sessione di domande e risposte.



#51
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

NUOVO POSTER PROMOZIONALE DI METAL GEAR SOLID 5 THE PHANTOM PAIN

 

Hideo Kojima ha diffuso un nuovo poster promozionale di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: il soggetto è disegnato da Pablo Uchida, dopo l'E3 il poster verrà inviato ai negozianti giapponesi che potranno così esporlo per promuovere il lancio del gioco.

The Phantom Pain sarà disponibile in Europa dal primo settembre nei formati PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, la versione PC uscirà invece il 15 dello stesso mese. All'E3 di Los Angeles Konami dovrebbe diffondere nuovi dettagli sul gioco, approfittiamo dell'occasione per ricordare che domani alle 15:00 il nostro Francesco Fossetti risponderà in diretta su Twitch a tutte le vostre domande sulla campagna del nuovo titolo di Hideo Kojima.

https://www.everyeye...ain-228508.html



#52
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

NUOVE IMMAGINI DI METAL GEAR SOLID 5 THE PHANTOM PAIN



#53
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Prova della versione ps4 https://www.everyeye...pain-26091.html



#54
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 

 

madò esce il 1 settembre, d1 in triplice copia.



#55
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

io ho giocato SOLO il primo metal gear solid su PS1. Secondo voi ha senso giocare questo che uscirà (senza conoscere storia e nulla)?



#56
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

io ho giocato SOLO il primo metal gear solid su PS1. Secondo voi ha senso giocare questo che uscirà (senza conoscere storia e nulla)?

Assolutamente no, perché non ci capiresti nulla. 

Se hai ancora la 360 recupera la collection e da qui fino a Settembre ti giochi Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid Peace Walker. Fatto questo sarai prontissimo per affrontare Phantom Pain ;)



#57
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

ho già tanti e troppi giochi in sospeso, credo che lascerò perdere (e sopratutto non ho una 360, la mia si è fusa).

Ma se andassi in scimmia, non esiste un riassunto da qualche parte? :D Anche un video, non saprei..



#58
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

lascia stare, troppo complessa la trama e i personaggi :asd:

 

io se fossi in te mi giocherei il 3, è un capolavoro che non si può non giocare.



#59
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

lascia stare, troppo complessa la trama e i personaggi :asd:
 
io se fossi in te mi giocherei il 3, è un capolavoro che non si può non giocare.

Pure io con la trama sono rimasto indietro ... Ho giocato il primo sulla play ed il secondo su Xbox, però non ricordo quasi più nulla. Quindi giocare il 3 che ho su 360 è importante, vedrò di rimediare. Ma ground zero? Sarebbe un mini prologo del v?

#60
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Pure io con la trama sono rimasto indietro ... Ho giocato il primo sulla play ed il secondo su Xbox, però non ricordo quasi più nulla. Quindi giocare il 3 che ho su 360 è importante, vedrò di rimediare. Ma ground zero? Sarebbe un mini prologo del v?

si, chiamiamolo mini-mini-mini prologo però :sese: dura davvero poco. Però lo dovresti trovare a poco adesso.

 

MGS 3 è importante giocarlo per la trama, perchè a livello temporale si posiziona prima del 5, e ci saranno tantissimi richiami. (ma sicuramente anche agli altri metal gear). Ma oltre a questo, è davvero un capolavoro, non giocarlo è un delitto :sisi:

 

Ah, e in teoria dovresti anche giocare mgs: peace walker. Questo a livello temporale si svolge subito prima del 5, però imho si può evitare, non è n granchè.


Modificata da Verdena, 23 June 2015 - 01:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo