Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#6091
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma ancora credete alla ps4k o neo?...ma su ragazzi...siamo a maggio (5 mesi dall'uscita di psvr) e la realtà è che il psvr girerà con la nostra bella ps4...tutto il resto sono chiacchiere...al massimo potrà uscire più avanti una ps4 slim...ma niente di più...sono solo voci messe in giro..le classiche leggende metropolitane...

#6092
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ma ancora credete alla ps4k o neo?...ma su ragazzi...siamo a maggio (5 mesi dall'uscita di psvr) e la realtà è che il psvr girerà con la nostra bella ps4...tutto il resto sono chiacchiere...al massimo potrà uscire più avanti una ps4 slim...ma niente di più...sono solo voci messe in giro..le classiche leggende metropolitane...

andrea non voglio fare il guastafeste ma è oramai certa PS4K che piaccia o no

Modificata da Red Black, 25 April 2016 - 09:41 PM.


#6093
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16285

Ma ancora credete alla ps4k o neo?...ma su ragazzi...siamo a maggio (5 mesi dall'uscita di psvr) e la realtà è che il psvr girerà con la nostra bella ps4...tutto il resto sono chiacchiere...al massimo potrà uscire più avanti una ps4 slim...ma niente di più...sono solo voci messe in giro..le classiche leggende metropolitane...

la pensavo anche io come te,ma ormai ci sono pochi dubbi.

 

l'hanno indirettamente confermata anche gente del settore.

 

potrebbe anche non uscire, ma la vedo davvero dura.



#6094
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

andrea non voglio fare il guastafeste ma è oramai certa PS4K che piaccia o no

ah ok allora mi scuso...io ero rimasto ai rumors..

#6095
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6045

@incursoremax per cosa grazie? :D
-------------

Boh, io leggo troppe tragedie/sceneggiate dietro a questa possibile PS4K.
Per me Sony fa bene per molti motivi. Non sono stupidi. Hanno il mercato videoludico in mano, espandere, il significato di tutto questo imho.

Comunque sono curiosissimo di vedere Driveclub VR.
Questo E3 2016 sarà forse il piu interessante di sempre per me.
Per la VR, per questa possibile nuova console e per i giochi nuovi dei fp.


Curiosità VR.
YOUR PHONES NEXT SUPERPOWER? PUTTING AWESOME VR IN YOUR POCKET.
http://www.wired.com...in-your-pocket/

Obama e la Merkel provano la VR con una cardboard avanzata.
Obama é rimasto entusiasta tra risate e stupore, dopo la prova vuole comprare un Oculus per le conferenze. :sisi:
 

per le info! :D



#6096
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16285

:y:

-----------------
Cryteck annuncia Film Engine -  Real Time VR Film.
The Future Cinematic Production.
 
Logo_FE_color_black-on-white_lowres.png
 
http://www.filmengine.com/

-----------------

OSSIC X - The first 3D audio headphones calibrated to you.

Un progetto nato su Kickstarter, richiesta 100 mila dollari, hanno ricevuto 2,7 e oltre milioni di dollari. Hanno la certificazione di THX per la tecnologia sulle cuffie, garanzia sul prodotto e sulla qualità quindi assicurata. Per la VR non esiste nulla di meglio. Ordini per Maggio 2016.



http://www.ossic.com

Io non sono amante di cuffie cosi grandi, preferisco auricolari ma queste OSSIC X devono essere veramente assurde. Purtroppo con l'ipad dal sito ufficiale non riesco a vedere il prezzo, faccio pre-order ma non riesco entrare nello store. Qualcuno riesce a guardare? Cosi per curiosità, mi aspetto una cifra alta/folle. :D

Costano 299 dollari,direi niente di eclatante.


Quelle che uso io,di listino,costano quasi il doppio😀
Il senso di spazialita' e' incredibile.per giocare o per i film,sono una goduria.

Modificata da okuto79, 27 April 2016 - 05:36 AM.


#6097
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Costano 299 dollari,direi niente di eclatante.


Quelle che uso io,di listino,costano quasi il doppio😀
Il senso di spazialita' e' incredibile.per giocare o per i film,sono una goduria.

Che cuffie usi tu?

#6098
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma la domanda è questa..a cosa serve una ps4 più potente? Io ho acquistato 2 ps4(d1 e l'altra 1 anno fa) e ho già pagato il psvr...cosa rischio? Di nn poter sfruttare al massimo la realtà virtuale o cosa? Se Sony ha venduto 50 milioni di console in 2 anni e adesso sono costretti a tirare fuori un altra ps4 perche già arrivata alla frutta...secondo voi è una bella pubblicità? Ma soprattutto...chi mi da altri 200 euro x prendere la ps4k? Anche perché con questa mossa le nostre ps4 usate non potranno essere vendute a più di 180 euro..a sto punto potevano aspettare un paio di anni e fare uscire direttamente la ps5...

#6099
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Ma la domanda è questa..a cosa serve una ps4 più potente? Io ho acquistato 2 ps4(d1 e l'altra 1 anno fa) e ho già pagato il psvr...cosa rischio? Di nn poter sfruttare al massimo la realtà virtuale o cosa? Se Sony ha venduto 50 milioni di console in 2 anni e adesso sono costretti a tirare fuori un altra ps4 perche già arrivata alla frutta...secondo voi è una bella pubblicità? Ma soprattutto...chi mi da altri 200 euro x prendere la ps4k? Anche perché con questa mossa le nostre ps4 usate non potranno essere vendute a più di 180 euro..a sto punto potevano aspettare un paio di anni e fare uscire direttamente la ps5...

 

 

Credo che Sony si muova in relazione a quello che il mercato chiede.
I forum sono pieni di gente che si lamenta dei compromessi per avere i 1080-30fps e definisce (giustamente) le attuali console come "carrette".

Ora, le stesse persone, si lamentano se esce una Ps4 più potente che NON SOSTITUISCE il modello attuale.
E' la prima volta che Sony porta "esperimenti" del genere in occidente ma non è la prima volta che fa cose del genere in Giappone, dove di solito floppa alla grande.
Cmq nn aspettatevi giochi molto diversi da quelli attuali.
Le migliorie grafiche per Neo si apportano sui giochi Ps4 semplicemente flaggando dei box durante lo sviluppo, mica sviluppano un titolo 2 volte solo per migliorare le texture e gli effetti particellari.

Non mi sorprenderei se Ps4 Neo servisse solo per i 60fps e poco altro



#6100
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Ma la domanda è questa..a cosa serve una ps4 più potente? Io ho acquistato 2 ps4(d1 e l'altra 1 anno fa) e ho già pagato il psvr...cosa rischio? Di nn poter sfruttare al massimo la realtà virtuale o cosa? Se Sony ha venduto 50 milioni di console in 2 anni e adesso sono costretti a tirare fuori un altra ps4 perche già arrivata alla frutta...secondo voi è una bella pubblicità? Ma soprattutto...chi mi da altri 200 euro x prendere la ps4k? Anche perché con questa mossa le nostre ps4 usate non potranno essere vendute a più di 180 euro..a sto punto potevano aspettare un paio di anni e fare uscire direttamente la ps5...

 
tranquillo,psvr è per questa ps4

#6101
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16285

Che cuffie usi tu?

http://www.sony.co.u...nes/mdr-hw700ds

:)



#6102
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Oka ma pensi veramente che Sony fa questa manovra per le lamentele che legge sui forum??
Il mercato che conta non sanno neanche cosa sono i 60 fps, figuriamoci parole come effetti particellari e texture. :D
Ieri ne parlavano alla CNBC per questa mossa strategica di Sony, 99,9% uscirà.

MS, per non aver ascoltato i forum, ha perso la console War eh

#6103
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

 

Sti gazzi! Mini rece please, con enfasi sui bassi :D grazie :P



#6104
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16285

 

Sti gazzi! Mini rece please, con enfasi sui bassi :D grazie :P

se vieni su av magazine,trovi molte opinioni, anche in rete cmq le hanno recensite diversi siti!

 

tieni conto che io le prese dal giappone, perchè in italia non erano ancora arrivate, quindi tra dogana e tutto mi sono costate oltre 450 euro.

 

parto col dire che le ricomprerei altre 1.000 volte,perchè mi hanno cambiato modo di giocare\o\ guardare un film.

 

ho convinto alcuni amici a prenderle e ancora mi ringraziano :)

 

partiamo col dire che il suono è di una limpidezza e cristallinità infinita.pulito, chiaro, definito.gli alti e i medi sono ben distinti,e si percepiscono benissimo.i bassi sono il pezzo forte di queste cuffie.non ho mai ascoltato cuffie appunto, con bassi cosi potenti.li senti nello stomaco,nelle esplosioni ti ballano letteralmente le orecchie.prima avevo delle altre cuffie, sempre sony, le 6.500, ma non cè propio paragone con queste.riproducono 9.1 canali,e sei perfettamente avvolto dal suono.percepisci chiaramente se un nemico ti stà arrivando alle spalle, di lato,o davanti a te.ovviamente hanno anche l'audio 3d.per la realtà virtuale, sarà una goduria.fai conto che ho anche un impianto 7.1, ma uso quasi esclusivamente queste cuffie,perchè mi sento molto più immerso nel mondo di gioco.inoltre credo che siano ancora le uniche cuffie wireless al mondo,(ma forse anche di quelle col filo)che processano qualsiasi codifica audio.si collegano in hdmi(hanno un minidecoder), e supportano tranquillamente codifiche come il DTS HD MASTER AUDIO,DOLBY TRUE HD,E PCM MULTICANALE(il miglior audio esistente).con ps4 e xbox one, sono il top, perchè le console sono tranquillamente settabili sul PCM MULTICANALE,quindi hai un audio potentissimo e perfetto!oltre che immersivo ovviamente.

hanno anche cmq molte regolazioni che puoi fare, comodamente dal divano,toccando dei tastini sulle cuffie stesse.hanno anche il pass trough per il 4k.

 

piccola nota anche sulla comodità.uniche cuffie che anche dopo sessioni di 7\8ore continuative, non pesano sulla testa e non fanno sudare le occhie.materiale al TOP.sono cmq il prodotto punta di diamante di sony nel comparto cuffie.

 

se hai qualche domanda chiedi pure.


Modificata da okuto79, 27 April 2016 - 07:32 PM.


#6105
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

se vieni su av magazine,trovi molte opinioni, anche in rete cmq le hanno recensite diversi siti!

 

tieni conto che io le prese dal giappone, perchè in italia non erano ancora arrivate, quindi tra dogana e tutto mi sono costate oltre 450 euro.

 

parto col dire che le ricomprerei altre 1.000 volte,perchè mi hanno cambiato modo di giocare\o\ guardare un film.

 

ho convinto alcuni amici a prenderle e ancora mi ringraziano :)

 

partiamo col dire che il suono è di una limpidezza e cristallinità infinita.pulito, chiaro, definito.gli alti e i medi sono ben distinti,e si percepiscono benissimo.i bassi sono il pezzo forte di queste cuffie.non ho mai ascoltato cuffie appunto, con bassi cosi potenti.li senti nello stomaco,nelle esplosioni ti ballano letteralmente le orecchie.prima avevo delle altre cuffie, sempre sony, le 6.500, ma non cè propio paragone con queste.riproducono 9.1 canali,e sei perfettamente avvolto dal suono.percepisci chiaramente se un nemico ti stà arrivando alle spalle, di lato,o davanti a te.ovviamente hanno anche l'audio 3d.per la realtà virtuale, sarà una goduria.fai conto che ho anche un impianto 7.1, ma uso quasi esclusivamente queste cuffie,perchè mi sento molto più immerso nel mondo di gioco.inoltre credo che siano ancora le uniche cuffie wireless al mondo,(ma forse anche di quelle col filo)che processano qualsiasi codifica audio.si collegano in hdmi(hanno un minidecoder), e supportano tranquillamente codifiche come il DTS HD MASTER AUDIO,DOLBY TRUE HD,E PCM MULTICANALE(il miglior audio esistente).con ps4 e xbox one, sono il top, perchè le console sono tranquillamente settabili sul PCM MULTICANALE,quindi hai un audio potentissimo e perfetto!oltre che immersivo ovviamente.

hanno anche cmq molte regolazioni che puoi fare, comodamente dal divano,toccando dei tastini sulle cuffie stesse.hanno anche il pass trough per il 4k.

 

piccola nota anche sulla comodità.uniche cuffie che anche dopo sessioni di 7\8ore continuative, non pee si emoditao2Smmq nche suuonoRamente ao.itisa1 emou det1ASTER it,1o anch

 

Me le hai praticamente vendute, mi hai fatto godere quando hai parlato dei bassi...è da una vita che cerco delle cuffie con un basso che mi facesse sentire vibrare lo stomaco! :D

Fino ad ora stavo con roba più economica, avevo le Turtle Beach PX5 (deludenti sul versanti bassi...) e le Sony Pulse (prese proprio per i bassi decenti).

Ad ogni modo, io queste vorrei usarle più che altro per i film, visto che alla mia donna piace tanto leggere e non la voglio disturbare (infatti non ho un home thatre per questo motivo).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo