Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#6076
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Ma hanno copiato il progetto o é la stessa cosa?



#6077
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

@comeback Sony é chiara in questo in tutte le loro dichiarazioni.
Per loro la VR non é solo il gioco, le collaborazioni con società fuori da questo mercato sono già tante.
Poi il focus rimane il videogioco per Playstation ma questo non significa che guardano solo questo mercato.

Secondo me, mia personale visione sul futuro Sony.
Playstation 4 con PSVR per una VR base.
Playstation 4K per una VR high end con titoli esclusivi VR di Sony e non.
PSVR2 con schermo 4K, room scale e nuovi imput in arrivo nel 2017/2018.
Una società che nel breve tempo realizza HmzT1, HmzT2, HmzT3, HmzT3W...crea solo un visore per la VR? Hanno già dichiarato che sono su PSVR2 in Magic Lab e con PS4K in arrivo sarà solo una questione di tempo. Il mondo console dopo l'annuncio di NEO non sarà mai più come prima.
Le generazioni lunghe sono finite con la Playstation 3.


Intanto, Yoshida visita Media Molecule.
imagefgu2r.jpeg

Nuovo trailer EVE Valkirie per la modalita Carrier Assault.


Grande code al Pax 2016 per Thumper, ottimi pareri positivi per PSVR.



Avete visto questo video che sta facendo il giro del mondo sui siti anche di medicina e telegiornali americani? Una ragazza gioca un semplice titolo horror con ondate di nemici da uccidere, ne esce sconvolta, guardate la pistola come trema.



Molti hanno scritto all'autore del video perché considerano fake il tutto, cosi la ragazza ha postato il suo pensiero.

Spoiler


Huawei presenta il suo visore VR a basso costo, compatibile con tutti gli ultimi modelli della casa.
image96cbr.jpeg
imagevufig.jpeg

Avanti il prossimo..



PS4 Neo per una VR High End lo possiamo già escludere: diciamo per una VR discreta mentre PS4 per un assaggio di VR....


Lo schermo del PSVR2 a 4K nel 2018 non lo gestirà di certo PS4 Neo (nei VG, nei filmati perché no...)

#6078
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
PS gli horror in VR non sono per tutti, lo vado dicendo da mesi....meglio che stiano attenti e lo dicano bene perché se (quando) ci scappa il morto ci rimettiamo tutti

Pps e comunque guardate come trema la pistola virtuale :D Mitico VIVE ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ercules, 25 April 2016 - 07:55 AM.


#6079
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

@comeback l'idea era quella ma non si può paralre certo di copia anche perche era solo una tech quella sul palco Sony.

No, High end su console.
Già con una ps4 Eve Valkirie è identico (tranne che per le texture high pc medium su psvr prove fatte al pax)ad una versione PC senza nessun calo di frame nella versione PS4 grazie alla tecnica Sony e 120hz e sarà cross platform. Figuriamoci su una console con specifiche di Neo che siamo a livelli di una 980 su sistema chiuso e ottimizzato. Oggi con spec da 970 é una VR high end, é considerata cosi su PC o sbaglio? perché se non é cosi per te allora immagino che tu consideri oggi tutta la VR un esperienza discreta.
High end per questioni di pannelli visori?non provare mai StarVR perché poi va a finire che il mitico VIVE diventa un giocattolo della Chicco a confronto, PSVR una Cardboard. Già un futuro Note 6 4K oltre 1000ppi (secondo i rumor) sarà migliore come esperienza visiva confronto la VR home.

Ps. Non quotare quando sono post di tanti video , é inutile ripetere, rallenta solo la pagina.

Sai che non pensavo che la Neo avesse la potenza (se i rumors sono veri) di una 980? (Specie con quello stretto collo della CPU)...Se così fosse, con per di più una maggiore ottimizzazione, allora quello che dici è ragionevole....


PS sai benissimo che il "mitico" VIVE ha altre frecce al suo arco, che esulano dallo schermo...

PPS io sto aspettando il Note proprio per vedermi netflix :)

Modificata da Ercules, 25 April 2016 - 12:58 PM.


#6080
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16284

all'inizio ero un pò scettico,ma in effetti questa ps4 NEO potrebbe essere davvero un bel "tocco di classe"per la VR sony.non si avrebbe nulla  da invidiare rispetto a un oculus ad esempio, anzi.

 

l'unica cosa è che rispetto ai 500 euro preventivati per visore più cam e move, vanno aggiunti altri 400 euro per la console.io quasi sicuramente l'investimento lo farò,almeno sarò sicuro di godermi la VR davvero al massimo delle possibilità.

 

anche se tra un paio d'anni,uscirà sicuramente una nuova console, col psVR 2 4k! quindi altri soldini :fg:


Modificata da okuto79, 25 April 2016 - 04:38 PM.


#6081
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

all'inizio ero un pò scettico,ma in effetti questa ps4 NEO potrebbe essere davvero un bel "tocco di classe"per la VR sony.non si avrebbe nulla  da invidiare rispetto a un oculus ad esempio, anzi.
 
l'unica cosa è che rispetto ai 500 euro preventivati per visore più cam e move, vanno aggiunti altri 400 euro per la console.io quasi sicuramente l'investimento lo farò,almeno sarò sicuro di godermi la VR davvero al massimo delle possibilità.
 
anche se tra un paio d'anni,uscirà sicuramente una nuova console, col psVR 2 4k! quindi altri soldini :fg:


Io nn so cosa pensare.
Ho detto altre volte che, Ps4K, è quello che Ps4 doveva essere 2 anni e mezzo fa
Lanciarla oggi indispettirebbe moltissima gente sopratutto se fosse pensata per la VR anche perché, fosse vero, il discorso " hai una Ps4=hai la VR" verrebbe a decadere all'istante.
Per ora sono ancora abbastanza convinto che Ps4k sarà un modello Slim con lettore BD4K e le specifiche uscite in questi giorni si riferiscono ad un prototipo per la Ps5

#6082
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Io nn so cosa pensare.
Ho detto altre volte che, Ps4K, è quello che Ps4 doveva essere 2 anni e mezzo fa
Lanciarla oggi indispettirebbe moltissima gente sopratutto se fosse pensata per la VR anche perché, fosse vero, il discorso " hai una Ps4=hai la VR" verrebbe a decadere all'istante.
Per ora sono ancora abbastanza convinto che Ps4k sarà un modello Slim con lettore BD4K e le specifiche uscite in questi giorni si riferiscono ad un prototipo per la Ps5


quella era la mia previsione (ultimamente ci azzecco spesso, e non perché io sia un genio, ma perché le cose vanno con la logica ma ci si scanna perché spesso molti non le volgono accettare più che capire), ma stavolta penso di essermi sbagliato: ormai questi rumors sono chiassosi come un carnevale brasiliano... vedrai che sono fondati (e certamente non "sfuggiti").

#6083
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Personalmente, se per la VR servirà Neo (sempre se esiste) per me perde tutto l'interesse.

#6084
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente, se per la VR servirà Neo (sempre se esiste) per me perde tutto l'interesse.


andrà anche con PS4 normale....ovvio che sarà solo un assaggio in confronto: NEO può gestire i due schermi (anche se su PSVR sono purtroppo solo due riquadri dello stesso schermo) con la potenza necessaria a PS4 a gestirne uno.... solo che in VR non si può scendere sotto i 60fps.... per cui...

#6085
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959
Ed ecco che "Driver Club VR" viene valutato dal ESRB.
Ottima notizia, potrebbe essere un titolo di lancio

#6086
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6045

@comeback Sony é chiara in questo in tutte le loro dichiarazioni.
Per loro la VR non é solo il gioco, le collaborazioni con società fuori da questo mercato sono già tante.
Poi il focus rimane il videogioco per Playstation ma questo non significa che guardano solo questo mercato.

Secondo me, mia personale visione sul futuro Sony.
Playstation 4 con PSVR per una VR base.
Playstation 4K per una VR high end con titoli esclusivi VR di Sony e non.
PSVR2 con schermo 4K, room scale e nuovi imput in arrivo nel 2017/2018.
Una società che nel breve tempo realizza HmzT1, HmzT2, HmzT3, HmzT3W...crea solo un visore per la VR? Hanno già dichiarato che sono su PSVR2 in Magic Lab e con PS4K in arrivo sarà solo una questione di tempo. Il mondo console dopo l'annuncio di NEO non sarà mai più come prima.
Le generazioni lunghe sono finite con la Playstation 3.


Intanto, Yoshida visita Media Molecule.
imagefgu2r.jpeg

Nuovo trailer EVE Valkirie per la modalita Carrier Assault.


Grande code al Pax 2016 per Thumper, ottimi pareri positivi per PSVR.



Avete visto questo video che sta facendo il giro del mondo sui siti anche di medicina e telegiornali americani? Una ragazza gioca un semplice titolo horror con ondate di nemici da uccidere, ne esce sconvolta, guardate la pistola come trema.



Molti hanno scritto all'autore del video perché considerano fake il tutto, cosi la ragazza ha postato il suo pensiero.

Spoiler


Huawei presenta il suo visore VR a basso costo, compatibile con tutti gli ultimi modelli della casa.
image96cbr.jpeg
imagevufig.jpeg

Avanti il prossimo..


Grazie

#6087
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

quella era la mia previsione (ultimamente ci azzecco spesso, e non perché io sia un genio, ma perché le cose vanno con la logica ma ci si scanna perché spesso molti non le volgono accettare più che capire), ma stavolta penso di essermi sbagliato: ormai questi rumors sono chiassosi come un carnevale brasiliano... vedrai che sono fondati (e certamente non "sfuggiti").


Io spero solo che se verrà lanciata per davvero, non venga soppiantata dalla Ps5 nel giro di 2 anni.
Qui c'è il rischio molto concreto che facciano incazzare un sacco di gente per 2 volte nel giro di poco tempo.

#6088
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero solo che se verrà lanciata per davvero, non venga soppiantata dalla Ps5 nel giro di 2 anni.
Qui c'è il rischio molto concreto che facciano incazzare un sacco di gente per 2 volte nel giro di poco tempo.



bhe, se esce esce a metà gen, e se esce nel 2017 metà gen saranno più di tre anni, ergo penso che per altrettanto tempo non verrà lanciata ps5.

Per non parlare del fatto che questo balletto non durerà in eterno perché sono certo che prima di quanto si pensi si arriverà a console con grafica calcolata in remoto....pagheremo abbonamenti stile netflix :)

#6089
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16284

Io nn so cosa pensare.
Ho detto altre volte che, Ps4K, è quello che Ps4 doveva essere 2 anni e mezzo fa
Lanciarla oggi indispettirebbe moltissima gente sopratutto se fosse pensata per la VR anche perché, fosse vero, il discorso " hai una Ps4=hai la VR" verrebbe a decadere all'istante.
Per ora sono ancora abbastanza convinto che Ps4k sarà un modello Slim con lettore BD4K e le specifiche uscite in questi giorni si riferiscono ad un prototipo per la Ps5

 

 

Io spero solo che se verrà lanciata per davvero, non venga soppiantata dalla Ps5 nel giro di 2 anni.
Qui c'è il rischio molto concreto che facciano incazzare un sacco di gente per 2 volte nel giro di poco tempo.

come ho già detto nel mio post nella pagina precedente,anche  a me gira spendere questi soldi, te l'assicuro.purtroppo però queste passioni,specie quando sono all'inizio,e se vuoi il TOP, costano, cè poco da fare, non è propio roba per tutti tutti!

 

per ps4 NEO,ti posso dire che io ormai 80 su 100 sono convinto che esista.se fosse stata solo una slim,non ci sarebbero stati tutti questi rumor, con tanto di dati precisissimi.ci sono in ballo anche fonti prestigiose,se ps4 NEO fosse una bufala,certe testate perderebbero talmente tanta credibilità,che la dovrebbero costruire loro una ps4 NEO per non sfigurare :asd:

 

tra l'altro il silenzio di sony è troppo strano.

 

e secondo me sony stà zitta propio perchè è tutto vero.e non gli conviene per ora confermare tutto, perchè altrimenti, tutti quelli che stanno per comprare una ps4,si fermerebbero, e sony perderebbe soldi.

 

mentre se fosse tutto falso,sony sarebbe la prima ad avere interesse a smentire tutto,cosi che le vendite di ps4, potrebbero proseguire tranquillamente.

 

insomma,gatta ci cova.

 

 

 

tra l'altro sarebbe anche una mossa furba,per contrastare fin da subito la console nintendo,e umiliare la povera xbox one, che a confronto sarà una carretta, visto che già ora rispetto a ps4 è inferiore!

 

chi dovrà comprare una console nuova, cosa prenderà, la NEO a 399 euro che è potentissima,o la xbox one a 349 che è potente la metà?


Modificata da okuto79, 25 April 2016 - 07:24 PM.


#6090
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
ESRB rating drive club VR for ps4,fonte n4g




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo