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#29103
Inviato 11 January 2022 - 12:02 AM
Piuttosto che fare i sapientoni senza conoscere minimente di cosa si parla senza mai aver avuto un visore PC o altro basterebbe googlare
https://www.assettoc...rtx-3080.67859/
O questo
https://www.assettoc...possible.70360/
Quindi loro che girano sul G2 a 8k hanno un prodotto che nn esiste un commercio?
O semplicemente parlate di realtà che semplicemente non avete mai avuto provato ne studiato?
Scusate se ogniuno ogni tanto vi riporta sulla terra e vi mostra la realtà oltre gli slogan da marketing e cazzate varie come i famosi giochi a 4k su PS4.
Io sono il primo ad usare la PS5 e a comprare il psvr2 ma sono obiettivo e non mi faccio le seghe sui slogan da marketing che voi ogni volta prendete in parola come se fosse religione
Fine pensatela come vi pare pensate pure che devo solo parlare male di psvr2 e rimanete con quelli che la pensano solo come voi.
Tra l'altro alcuni utenti qui che stanno a dire stronzate sono i stessi che le dicevano in altri topic tecnici senza aver nessuna conoscenza quindi per me é inutile continuare.
Io ho detto la mia voi la vostra.
Ti chiedo di moderare i toni, non siamo al bar.
Secondariamente, almeno per quel che ho riportato io, la fonte è la mia pluriennale esperienza di sviluppo con Unreal Engine e Unity, VR compresa.
Quindi se permetti qualcosina la so.
Detto questo resta pure delle tue idee ma basta polemizzare e denigrare le opinioni altrui o alla prossima partono le sanzioni.
#29104
Inviato 11 January 2022 - 12:04 AM
Ti chiedo di moderare i toni, non siamo al bar.
Secondariamente, almeno per quel che ho riportato io, la fonte è la mia pluriennale esperienza di sviluppo con Unreal Engine e Unity, VR compresa.
Quindi se permetti qualcosina la so.
Detto questo resta pure delle tue idee ma basta polemizzare e denigrare le opinioni altrui o alla prossima partono le sanzioni.
Poi magari in pvt mi spieghi come correli la mia risposta alla tua risposta.
Visto che ho taggato il diretto interessato e tu nn hai parlato di risoluzioni
Io ho risposto a modo ad un utente che fa trolling e se leggi i messaggi prima trovi dove.
Per quanto riguarda il discorso api FOVATED RENDERING cosa c'entrano con aver avuto esperienza di sviluppo su Unreal?
Io parlo di quelle native oculus che sicuramente per quanto da me testate funzionano bene e non si interfacciano con nessuno motore grafico semplicemente lavorano a se alla fonte del rendering , se sei un programmatore con esperienza saprai bene che non da tutto questo boost qualitativo perché non e che puoi ridurre di molto il fov e su PC cmq non ha fatto miracoli o dico errato?
Tutto è nato per aver precisato ad un utente che il FOVATED RENDERING non farà chissà quale miracolo visivo ma sarà più aiuto prestazionale.
Il resto e flame gratuito dei simpaticoni che
Quando gli mostri due tre prove delle tue parole iniziano dire hai ragione il PSvr fa schifo o il PSvr su PS6 e bla bla bla pure quello dovrebbe essere non consentito in una conversazione sana e non tossica
Gli dici che su PC dobbiamo girare a quasi il 50% in più di risoluzione e ti dicono che dici cose non vere gli mostri le prove e trollano e io devo rispondere a modo?
Ma se vuoi cacciarmi fai pure . Me ne farò una ragione
Modificata da rossi46go, 11 January 2022 - 12:25 AM.
#29105
Inviato 11 January 2022 - 01:14 AM
Aggiungo un ultima cosa il PSvr1 collegandolo al PC e facendolo girare alla risoluzione nativa vera e non alle risoluzioni ridicole che PS4 riusciva a gestire in game VR migliorava già come il giorno e la notte
Già il primo PSvr era un buon prodotto quando uscì e se pompato con il giusto hardware raggiunge una nitidezza che voi non credereste ai vostri occhi provandolo.
Si si ha un po' di effetto griglia ma nulla a che vedere con quello che vedevamo su ps4
Anche per questo dicevo e speravo in una risoluzione nativa leggermente più bassa, permetterebbe di avere più nitidezza finale con l'hardware attuale di PS5 .
Piuttosto che girare su schermi a 4k che con il barrel DISTORSION avrebbero bisogno del doppio dei pixel per poi dover fare il rendering dei giochi scalandoli a 2k come faceva PS4 che nativamente era fullhd ma i giochi venivano renderizzati a neanche 720p delle volte.
É semplicemente realtà
E meglio un immagine full HD su uno schermo fullhd nativo piuttosto che una immagine full HD su uno schermo 4k che risulterebbe molto più sfocata.
Concordo al 100%.
Anche su TV,funziona così.
Modificata da okuto79, 11 January 2022 - 01:16 AM.
#29106
Inviato 11 January 2022 - 04:08 AM
AmenSi anche sul forum di acc delirano
Anche Google delira
Prima di fare le tue affermazioni studia
Finora prova contraria io dimostrò quello che dico e ho pubblicato i link.. tu parli di convinzioni tue punto.
Parli di 3090 in SLI, che neanche é supportata in VR ,parli di risoluzioni VR senza averne mai avuto a che fare ...fai solo male informazione in un miscuglio di nozioni che leggi qua e là
Non so che lavoro fai ma io sono un ex programmatore e con i PC ci lavoro sicuramente ne capisco qualcosina di quello che provo.
I deliri li hai tu da quando ti toccato il tuo oggetto preferito e non solo in sto topic
La colpa cmq e la mia che mi illudo che in un forum di parte con una sezione di parte provo ancora a parlare realisticamente quando si sa ormai che in sti luoghi so rimasti 4 gatti e tutti fanboy. torno a scrivere su reddit dove non ci sono fanboy e bandiere ✌️
Voi continuatevi a chiedere perche state rimanendo sempre di meno e sempre i stessi .
In ogni topic che si tocchi un oggetto un gioco o altro dobbiamo essere assaliti dai fanatici di turno.
#29107
Inviato 11 January 2022 - 07:11 AM
Poi magari in pvt mi spieghi come correli la mia risposta alla tua risposta.
Visto che ho taggato il diretto interessato e tu nn hai parlato di risoluzioni
Io ho risposto a modo ad un utente che fa trolling e se leggi i messaggi prima trovi dove.
Per quanto riguarda il discorso api FOVATED RENDERING cosa c'entrano con aver avuto esperienza di sviluppo su Unreal?
Io parlo di quelle native oculus che sicuramente per quanto da me testate funzionano bene e non si interfacciano con nessuno motore grafico semplicemente lavorano a se alla fonte del rendering , se sei un programmatore con esperienza saprai bene che non da tutto questo boost qualitativo perché non e che puoi ridurre di molto il fov e su PC cmq non ha fatto miracoli o dico errato?
Tutto è nato per aver precisato ad un utente che il FOVATED RENDERING non farà chissà quale miracolo visivo ma sarà più aiuto prestazionale.
Il resto e flame gratuito dei simpaticoni che
Quando gli mostri due tre prove delle tue parole iniziano dire hai ragione il PSvr fa schifo o il PSvr su PS6 e bla bla bla pure quello dovrebbe essere non consentito in una conversazione sana e non tossica
Gli dici che su PC dobbiamo girare a quasi il 50% in più di risoluzione e ti dicono che dici cose non vere gli mostri le prove e trollano e io devo rispondere a modo?
Ma se vuoi cacciarmi fai pure . Me ne farò una ragione
allora siamo a posto
#29108
Inviato 11 January 2022 - 09:00 AM
Godiamoci sti mesi di hype, il nuovo visore sembra abbia tutte le caratteristiche per dare un boost alla Vr e vedrete si rivelerá una figata come i suoi nuovi controller.
Poi se Sony sará lungimirante e ci dará giochi ed esperienze da "mille e una notte" ....addio alla realtá non virtuale!
PS.l'unica preoccupazione deve essere che sia disponibile al Day One per tutti, e perché no, retrocompatibile con i giochi attuali!
Rock n'Roll
#29109
Inviato 11 January 2022 - 09:29 AM
Gli dici che su PC dobbiamo girare a quasi il 50% in più di risoluzione e ti dicono che dici cose non vere gli mostri le prove e trollano e io devo rispondere a modo?
Non c'è motivo al mondo per cui, anche se provocato, uno debba rispondere all'altro dicendo che spara stronzate. Si risponde in modo corretto, e si segnala chi trolla o provoca.
Ma se vuoi cacciarmi fai pure . Me ne farò una ragione
B'ah.
#29110
Inviato 11 January 2022 - 10:58 AM
Tornando a noi, sono curioso di capire l'evoluzione del caschetto dal punto di vista ergonomico. Cavi a parte, considero PSVR molto riuscito da questo punto di vista, dal successore mi aspetto però ingombro e peso minori e una migliore profondità nelle regolazioni per aderire al volto.
#29112
Inviato 11 January 2022 - 12:12 PM
Tornando a noi, sono curioso di capire l'evoluzione del caschetto dal punto di vista ergonomico. Cavi a parte, considero PSVR molto riuscito da questo punto di vista, dal successore mi aspetto però ingombro e peso minori e una migliore profondità nelle regolazioni per aderire al volto.
Effettivamente non si dà tanto peso all'ergonomia del visore, quando secondo me é uno dei fattori piú importanti affinché risulti un prodotto vincente.
Giá che vengano "eliminati" cavi, scatolotti e telecamere é una gran cosa, se ci sará una bella riduzione di peso e di volume sará oro colato.
Un appassionato magari ci sorvola sopra a ste cose, il casual che prova che ne so, a casa dell'amico o al centro commerciale (cosa ormai del passato purtroppo) pur estasiato dalla tecnologia, non procede all'acquisto perché infastidito "dal troppo peso in testa".
Il sogno sarebbe un bel paio di occhiali avvolgenti tipo quelli da sci odierni, ma sicuramente é ancora troppo presto.
Attendo trepidante qualche news...assieme agli annunci di nuovi giochi ed alla conferma del porting di Alyx!
L'unico dispiacere é aver perso la possibilitá di avere i giochi Bethesda in Vr per ovvi motivi, un nuovo capitolo/spin off di Doom e Wolfenstein in realtá virtuale mi avrebbe gustato assai, come magari i nuovi capitoli di Skyrim e Fallout (speriamo almeno li facciano per PC)!
#29113
Inviato 11 January 2022 - 12:18 PM
Effettivamente non si dà tanto peso all'ergonomia del visore, quando secondo me é uno dei fattori piú importanti affinché risulti un prodotto vincente.
Giá che vengano "eliminati" cavi, scatolotti e telecamere é una gran cosa, se ci sará una bella riduzione di peso e di volume sará oro colato.
Un appassionato magari ci sorvola sopra a ste cose, il casual che prova che ne so, a casa dell'amico o al centro commerciale (cosa ormai del passato purtroppo) pur estasiato dalla tecnologia, non procede all'acquisto perché infastidito "dal troppo peso in testa".
Il sogno sarebbe un bel paio di occhiali avvolgenti tipo quelli da sci odierni, ma sicuramente é ancora troppo presto.
Attendo trepidante qualche news...assieme agli annunci di nuovi giochi ed alla conferma del porting di Alyx!
L'unico dispiacere é aver perso la possibilitá di avere i giochi Bethesda in Vr per ovvi motivi, un nuovo capitolo/spin off di Doom e Wolfenstein in realtá virtuale mi avrebbe gustato assai, come magari i nuovi capitoli di Skyrim e Fallout (speriamo almeno li facciano per PC)!
Sì, l'ergonomia viene spesso messa in secondo piano ma per me è fondamentale.
Riguardo all'ultimo punto mai dire mai, Ms non ha (per il momento) progetti VR, quindi potrebbero decidere di rendere compatibili eventuali titoli su PS se la piattaforma vende bene. In fin dei conti a loro interessano tutte le possibili nuove fonti di guadagno.
#29114
Inviato 11 January 2022 - 12:43 PM
Magari a sto giro sarà nero e grigio, come render dei controller che pubblicarono sul PlayStation blog (se non ricordo male).
Anche se proprio questa volta,con la console bianca e nera,i colori del primo modello vi si sposerebbero perfettamente.
Una cosa che vorrei,restando coi piedi per terra,sarebbe la possibilità di sollevare all'occorrenza la parte frontale,anche se,magari,date le telecamere integrate, potrebbe venir fornita la possibilità di guardarsi attorno semplicemente tramite queste.
Modificata da Gianp, 11 January 2022 - 12:44 PM.
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