Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#17506
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283

Okuto perdonami eh....ma a me mi pare un discorso un po' senza senso neh :-)
Non fare tanti giri e discorsi ...ti scontano 210 per l acquisto di una pro...fine li...ne più ne meno la stessa offerta fatta da GameStop quando io passai da PS4 a pro.
Non esistono offerte per la X perché forse non esiste ancora sul mercato ?
Inoltre la console é già uscita da molto tempo e non e' una novità perché il suo prezzo sarebbe comunque di 409
Su Amazon c'è a quel prezzo solo perché è scontata.
E comunque sia alla fine della fiera non varrebbe neppure comprarla su Amazon perché lo sconto non i potrebbe fare, quindi si sarebbe obbligati a prenderla da altre parti a 409 ed ecco fatto che il fantomatico 130 diventa 199 più console!

Ma non sto'facendo nessun giro:)
Sto'esponendo la realtà attuale, ne più ne meno.
Che one X non abbia ancora offerte perché deve ancora uscire nessuno lo mette in dubbio, ma proprio perché uscirà molto tempo dopo Pro, sarà sempre in svantaggio sul fattore prezzo, tutto lì.
Con PRO l'offerta è valida comprando una console che non si discosti più del 5 per cento del valore di listino, quindi puoi comprarla anche a 389.Tolti i 210 vengono 179 euro per una console che costa appunto 410 di listino. A me pare un offerta piu'che ottima per chi vuole fare l'Upgrade.Cmq chiudiamo qua il discorso perché qui siamo OT.

#17507
Ashavar

Ashavar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 141

Arrivato oggi il VR e dopo averlo installato ho provato un poco Playroom ed ho provato a guardare un film sia 2D che 3D.

 

La prima esperienza (la mia prima volta in VR) è stata molto piacevole... probabilmente avevo un sorriso ebete stampato sul volto. Ho provato il minigioco platform però devo dire che voltarsi indietro non era il massimo considerando che poi il joypad andava un pò a farsi friggere... oltretutto è normale che avessi sempre il joypad sullo schermo? Lo trovavo un pò invasivo...

 

Per i film in 2D ed in 3D devo dire che il secondo mi ha piacevolmente sorpreso (ho provato Avatar), però in entrambi i casi ho notato che se guardo ai bordi del mio campo visivo si vede tutto sfocato, se giro la testa in quella direzione invece si mette a fuoco.

 

Ma è un'impostazione prevista dal visore? Ho regolato lo schermo su grandezza media, e sinceramente a me la resa va anche bene... dover continuamente girare la testa un pò meno.

 

Sì, si vede un po' sfocato ai bordi.

Fai la calibrazione della distanza degli occhi (impostazioni, visore, regolazione distanza occhi o qualcosa del genere e segui le istruzioni).

Indossa prima la parte davanti del visore e poi fai scendere la parte posteriore, avvicina il visore e poi passa un po' di tempo a spostarlo a destra, sinistra, alto e basso finchè non vedi nitido. Solo a questo punto stringi bene avvitando la rotellina posteriore.

Curiosità, il tuo visore è arrivato con le pellicole di protezione sulle lenti? Data di produzione? (si legge sulla scatola. il mio 11/2016)



#17508
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Senza pellicola. La data di produzione non l'ho vista

#17509
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Cmq mi ha deluso Ubisoft a questo e3.... mi sarei aspettato facesse di più, dopo tutti i titoli che ha tirato fuori nel primi mesi di playstation vr. Speriamo che semplicemente abbia deciso di non mostrarli, ma che ne abbia altri in cantiere.



#17510
Rigelpd

Rigelpd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Cmq mi ha deluso Ubisoft a questo e3.... mi sarei aspettato facesse di più, dopo tutti i titoli che ha tirato fuori nel primi mesi di playstation vr. Speriamo che semplicemente abbia deciso di non mostrarli, ma che ne abbia altri in cantiere.


Transference è un gioco molto promettente, forse la nuova ip VR più interessante dell'E3

#17511
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Transference è un gioco molto promettente, forse la nuova ip VR più interessante dell'E3

Ma non si è visto nulla :boxed:

 

La nuova ip più interessante per me devo dire che è moss, voglio troppo un platform ben fatto :fg:  Aver visto lucky's tale sul palco microsft senza vr è stata una mazzata.



#17512
Rigelpd

Rigelpd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Ma non si è visto nulla :boxed:
 
La nuova ip più interessante per me devo dire che è moss, voglio troppo un platform ben fatto :fg:  Aver visto lucky's tale sul palco microsft senza vr è stata una mazzata.


Io mi riferisco alle impressioni dei giornalisti che l'hanno provato

#17513
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508
https://www.reddit.c...ve_controllers/

Rumor delle ultime ore, speriamo sia vero.

Modificata da ZooL, 22 June 2017 - 11:07 AM.


#17514
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

https://www.reddit.c...ve_controllers/

Rumor delle ultime ore, speriamo sia vero.

Ho fatto bene a non acquistare i move...però potevano pensarci un pò prima eh.

#17515
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Io mi riferisco alle impressioni dei giornalisti che l'hanno provato

Quelle me le sono perse, che tipo di gioco è?

 

Cmq è anche un discorso di quantià, ubisoft ci aveva "viziato" finora. Se tutte le software house fossero così attive con la vr...



#17516
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

https://www.reddit.c...ve_controllers/

Rumor delle ultime ore, speriamo sia vero.


Non è che sia proprio una novità.
Ci sono i brevetti per dei move con analogico e per i guanti.
Che Sony li stia sviluppando è un dato di fatto.
Cmq credo che arriveranno con PsVR 2 ed un sistema di tracciamento differente.
La VR su Ps4 rimarrà bene o male questa che abbiamo oggi

#17517
Rigelpd

Rigelpd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Ho fatto bene a non acquistare i move...però potevano pensarci un pò prima eh.


Valve sta' per far uscire per il Vive i controller VR più avanzati in assoluto, i Knuckles

https://uploadvr.com...ed-setup-guide/

Se fosse furba Sony dovrebbe prendere spunto da questi perché sono veramente fenomenali.

#17518
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

Valve sta' per far uscire per il Vive i controller VR più avanzati in assoluto, i Knuckles

https://uploadvr.com...ed-setup-guide/

Se fosse furba Sony dovrebbe prendere spunto da questi perché sono veramente fenomenali.


Stupendi davvero.

#17519
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

signori, segnalo:

EURONICS (con ritiro in negozio anche), FARPOINT + PS AIM => 74,99€!!!



#17520
Rigelpd

Rigelpd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Stupendi davvero.


La cosa più figa è che se apri la mano restano attaccati, così è possibile prendere gli oggetti virtuali semplicemente chiudendo la mano lasciarli cadere, o lanciarlo, semplicemente aprendo la mano. La sensazione di immersione così fa un salto di qualità non indifferente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo