Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Stagione dell'Infamia disponibile sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8902 risposte

Sondaggio: Batman: Arkham Knight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (135 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Batman: Arkham Knight?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (19 voti [14.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.07%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (50 voti [37.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.04%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (14 voti [10.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.37%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [2.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.96%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.48%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Intanto ci sono 14 pagine di GameInformer da spulciare. :D

Aspetto qualche info o scan in rete.



#47
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Yca6PZ4.png

hub-bg_aknight-v0.jpg



#48
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Fantastico, così si annunciano i giochi, con già cover e data di uscita! ora aspetto prime immagini e gameplay per sbavare a mille.

 

Ma il trailer è CG? perchè mi pare strano annunciare un gioco only nextgen ancora con la CG, è un pochino triste

Il trailer è in CG,come tutti gli altri Arkham usciti.

 

Il gioco,come da contratto,utilizzerà l'unreal engine 3 pesantemente modificato,sarà free roaming e il super cattivo sarà Scarecrow,insieme ad Harley Quinn,Pinguino e Due Facce.

Questo sarà l'ultimo capitolo della serie Arkham,e uscirà solo per PS4-One e PC.

 

La trilogia di Nolan è stata di forte ispirazione per il gioco,e questo è solo un bene,video gameplay all'E3 comunque.



#49
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

La trilogia di Nolan è stata di forte ispirazione per il gioco,e questo è solo un bene,

 

Ma anche no, sopratutto dal lato estetica.


Modificata da Mr Bloody, 04 March 2014 - 07:06 PM.


#50
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Si conosce il motore grafico di Batman?

Spero di non leggere il solito motore grafico... <_<

 

Appena letto, il post prima del tuo...Unreal Engine 3, anche se pesantemente modificato, ma non mi aspetto certo una next gen da urlo in questo gioco :(



#51
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

 

Ma anche no, sopratutto dal lato estetica.

Si eccome,soprattutto dal lato estetico



#52
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

 

Appena letto, il post prima del tuo...Unreal Engine 3, anche se pesantemente modificato, ma non mi aspetto certo una next gen da urlo in questo gioco :(

I RS ci sanno fare,Thief usa quel motore e visivamente è un gran bel vedere,BAK sarà anche superiore da questo punto di vista.

Io ho pienamente fiducia in loro :sisi:



#53
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Onestamente speravo nell'unreal engine 4, ma vediamolo prima di fasciarci la testa! :D



#54
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Si eccome,soprattutto dal lato estetico

 

 

Allora dovrebbe essere più snello questo Batman, personalmente nei vari arkham l'ho trovato un pò troppo robusto.

 

E' più figo alla Tim Burton o appunto alla Nolan, imho.



#55
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Si eccome,soprattutto dal lato estetico

 

Tenendo conto che gli altri giochi della serie avevano sempre mantenuto fede ad un impostazione estetica classica, presa a piene mani dai fumetti, questa nuova "alla Nolan" la trovo fortemente stonata, fatta solo per attirare più gente, per nulla coerente coi capitoli precedenti. 

Che poi possa piacere o meno, è un altro discorso. Fatto sta che dalla serie di videogame Arkham mi aspettavo ben altro. 



#56
Claryu

Claryu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69

Onestamente speravo nell'unreal engine 4, ma vediamolo prima di fasciarci la testa! :D

Esatto, aspettiamo di vederlo in azione, anche se non capisco la scelta di usare l'Unreal Engine 3

 

Per chi chiedeva della corte dei gufi : http://it.wikipedia..../Corte_dei_gufi

Consiglio di recuperare i primi 11 numeri della nuova serie di Batman 


Modificata da Claryu, 04 March 2014 - 07:24 PM.


#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ragazzi ma l'unica cosa ufficiale che si sapeva da tempo è che era only next gen :sisi:



#58
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Esatto, aspettiamo di vederlo in azione, anche se non capisco la scelta di usare l'Unreal Engine 3

Sviluppo contrattuale,i RS aveva firmato per una trilogia con UE3 come motore di gioco.



#59
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 

Tenendo conto che gli altri giochi della serie avevano sempre mantenuto fede ad un impostazione estetica classica, presa a piene mani dai fumetti, questa nuova "alla Nolan" la trovo fortemente stonata, fatta solo per attirare più gente, per nulla coerente coi capitoli precedenti. 

Che poi possa piacere o meno, è un altro discorso. Fatto sta che dalla serie di videogame Arkham mi aspettavo ben altro. 

 

Mi trovo abbastanza in linea con il tuo pensiero, spero che cmq non mi deluda. Lo stile di Nolan mi piace, xò la serie Arkham oramai aveva il suo stile ispirato al fumetto, non vedevo la necessità di cambiare...anzi potrebbe essere un passo falso, vedremo.



#60
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

 

Mi trovo abbastanza in linea con il tuo pensiero, spero che cmq non mi deluda. Lo stile di Nolan mi piace, xò la serie Arkham oramai aveva il suo stile ispirato al fumetto, non vedevo la necessità di cambiare...anzi potrebbe essere un passo falso, vedremo.

A quanto dicono gli sviluppatori (ma voglio trovare conferme prima) molto dello stile di Nolan è stato adottato per rendere quest'ultimo Batman molto più vero,credo e maturo rispetto ai prequel.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo