Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Stagione dell'Infamia disponibile sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8902 risposte

Sondaggio: Batman: Arkham Knight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (135 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Batman: Arkham Knight?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (19 voti [14.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.07%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (50 voti [37.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.04%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (14 voti [10.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.37%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [2.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.96%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.48%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8896
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916
La versione pc maxata e' notevolmente meglio della versione ps4 fatta andare su ps5?? Chiedo perche ce l ho ps4 anche questo giocato solo qualche oretta a suo tempo e lo vedo su IG la key steam a 1.90 ahhh , ne vale la pena con l'idea di giocarlo um domani??

#8897
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

 

Io spero solo che ci ritornino sugli Arkham.

Sto giocando a Spidey ma per quanto sia bello per alcuni versi, sento troppo il bisogno di tornare a impugnare Bats.. 

Chissà se un giorno..

prossima gen ormai conoscendoli hanno buttato 9 ANNI ( MA E NORMALE?)  su SS piu poi uno mi pare per supportarlo babba bia UN GIOCO A GEN UN GIOCO.. Spero non li prendando mai in Sony sti qui Rocksteady o meno ho poca pazienza visto che invecchio anche io ahime i WBM invece sono il peggio del peggio unico gioco a non avere la doppia modalità UNICO.. Tra l'altro non li voleva nessuno ne i cavalieri di Gotham ne la coop ne altro. Dovevano lavorare sulla base Arkham, ma no siamo i WBM lol manco fossero i Santa Monica 


Modificata da Neme™, 30 October 2023 - 02:49 PM.


#8898
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

La versione pc maxata e' notevolmente meglio della versione ps4 fatta andare su ps5?? Chiedo perche ce l ho ps4 anche questo giocato solo qualche oretta a suo tempo e lo vedo su IG la key steam a 1.90 ahhh , ne vale la pena con l'idea di giocarlo um domani??

 

mi rispondo da solo , all'incredibile cifra di euro 2.40 (mancava l'iva :eheh: )  ho preso la key pc...   appena provata per vedere , effettivamente sembra "quasi" un altro gioco !!!   ok si vede che la mole poligonale e' la stessa o quasi ma tutto il resto soprattutto la risoluzione a schermo e' un altro pianeta rispetto alla versione ps4 fatta andare su ps5 , e con una 3070 va a circa 80 fps in 4k nativi.

 

Peccato non abbiano fatto una patch ps5 , magari in 4k sui 30fps in quality andava , avevano gia la pappa pronta con la versione pc ... 



#8899
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

 

mi rispondo da solo , all'incredibile cifra di euro 2.40 (mancava l'iva :eheh: )  ho preso la key pc...   appena provata per vedere , effettivamente sembra "quasi" un altro gioco !!!   ok si vede che la mole poligonale e' la stessa o quasi ma tutto il resto soprattutto la risoluzione a schermo e' un altro pianeta rispetto alla versione ps4 fatta andare su ps5 , e con una 3070 va a circa 80 fps in 4k nativi.

 

Peccato non abbiano fatto una patch ps5 , magari in 4k sui 30fps in quality andava , avevano gia la pappa pronta con la versione pc ... 

Se patchano voglio i 60 fps non ancora i 30 se non lo gioco cosi comè ora 



#8900
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

Se patchano voglio i 60 fps non ancora i 30 se non lo gioco cosi comè ora 


Be intendevo la solita 30 quality o 60 performance che cmq sara' come res e tutto sicuramente superiore alla ps4.. ma se non l'hanno fatta fino ad ora dibito fortemente la facciano.

Peccato perche con quello che costano le key pc , prezzi assurdi x un gioco completo una patch ps5 da 10 euro tipo ci sta eccome stano , bo...

#8901
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Be intendevo la solita 30 quality o 60 performance che cmq sara' come res e tutto sicuramente superiore alla ps4.. ma se non l'hanno fatta fino ad ora dibito fortemente la facciano.

Peccato perche con quello che costano le key pc , prezzi assurdi x un gioco completo una patch ps5 da 10 euro tipo ci sta eccome stano , bo...

Sono ridicoli in WB ormai... Ripeto io avrei voluto anche una bella remasterd di Origins sta cosa di far finta non sia mai esistito mai la capiro visto che è un capitolo stupendo



#8902
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

 
mi rispondo da solo , all'incredibile cifra di euro 2.40 (mancava l'iva :eheh: )  ho preso la key pc...   appena provata per vedere , effettivamente sembra "quasi" un altro gioco !!!   ok si vede che la mole poligonale e' la stessa o quasi ma tutto il resto soprattutto la risoluzione a schermo e' un altro pianeta rispetto alla versione ps4 fatta andare su ps5 , e con una 3070 va a circa 80 fps in 4k nativi.
 
Peccato non abbiano fatto una patch ps5 , magari in 4k sui 30fps in quality andava , avevano gia la pappa pronta con la versione pc ... 

Lo sto rigiocando anche io su PC. Spettacolare.
Con una 3060ti tutto maxato supera i 60fps tranne in alcune zone dove scende anche sotto i 50. Quindi alla fine lo sto giocando a 2k

#8903
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Ho provato a reinstallarlo ieri sulla ps5 dopo aver finito Gotham knights.
Per vedere un attimo le differenze di ambientazione e di combat system

Sì è vero Gotham e molto più ispirata e caratteristica, gotica ma soprattutto da quel senso di lercio. C'è indiscutibilmente più atmosfera.
In Gotham knights molti quartieri sembrano quelli di una normalissima provincia americana. Punta tanto sugli effetti di illuminazione ma è un pelo troppo moderna.

Però tirando le somme in alcune cose è invecchiato davvero questo titolo. Guidare la Batmobile è come guidare un carrello della spesa, appena sterzi un attimo la macchina perde completamente il controllo. Invece la batmotopatchata di Gotham knights è molto ma molto più governabile, mai avuto un problema nello sterzare, e dopo le varie patch credo che sia anche più veloce infatti non ho notato quella sensazione di lentezza di cui si parlava nelle recensioni.

Il combat system sembra molto più a fuoco e meno tamarro, questo lo concedo assolutamente, è sicuramente un po' di spanne sopra quello di Gotham knights

Però mi ritrovo già al secondo tentativo in nove anni di ricominciarlo una seconda volta, eppure le prime tre ore continuano a farmi desistere, sono incredibilmente appallanti, comprendo l'idea di voler mostrare le nuove feature però un tutorial di tre ore su come usare la Batmobile è un videogioco che diventa magicamente un gioco di battaglia su carri armati quando vorresti soltanto menare le mani, è davvero un po' tantino da sopportare.

Ho visto tanti videogiochi con inizi sottotono, però capitava più per il fatto che la trama non aveva ancora ingranato, qui invece sono proprio dei limiti di Gameplay non indifferenti.

Ultima cosa, incredibile come il mio occhio si sia ormai abituato ai 4K, la Gotham city ha 2k risulta davvero davvero sporca nella grafica, soprattutto durante la pioggia e alla guida della Batmobile, oltre a sporcarsi tantissimo risulta anche più difficile comprendere la strada e questo non aiuta minimamente la guida




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo