Vai al contenuto

Twitch su Xbox One a 720p 30 fps a 2,5 mbpsCaratteristiche superiori a quello di PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

io sono a casa ma dicendo "xbox riprendi" non succede nulla e nell'app ci sono solo tre pulsanti "ricerca" "giochi" "canali" proprio come prima dell'aggiornamento. In compenso però dove dice il numero di amici online, ora dice anche trasmissioni (0) quindi è come se si potesse trasmettere, MA COME??



#62
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

io sono a casa ma dicendo "xbox riprendi" non succede nulla e nell'app ci sono solo tre pulsanti "ricerca" "giochi" "canali" proprio come prima dell'aggiornamento. In compenso però dove dice il numero di amici online, ora dice anche trasmissioni (0) quindi è come se si potesse trasmettere, MA COME??

 

Io ho trovato questo:

 

Supporto per il live streaming su Twitch
La migliore esperienza di broadcasting su qualsiasi console sta per arrivare su Xbox One con la nuova app di Twitch, disponibile dall'11 marzo. Basterà dire "Xbox trasmetti" per cominciare a condividere. Xbox One è l'unica console next gen che consente di archiviare le proprie trasmissioni su Twitch e guardare delle trasmissioni Twitch dal vivo a prescindere dalla loro fonte originale.

 

bho fate qualche test XD

 

Ecco.... disponibile dall 11 marzo


Modificata da starlink1, 05 March 2014 - 10:49 AM.


#63
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

Io ho trovato questo:

 

Supporto per il live streaming su Twitch
La migliore esperienza di broadcasting su qualsiasi console sta per arrivare su Xbox One con la nuova app di Twitch, disponibile dall'11 marzo. Basterà dire "Xbox trasmetti" per cominciare a condividere. Xbox One è l'unica console next gen che consente di archiviare le proprie trasmissioni su Twitch e guardare delle trasmissioni Twitch dal vivo a prescindere dalla loro fonte originale.

 

bho fate qualche test XD

 

Ecco.... disponibile dall 11 marzo

Eh allora l'aggiornano l'11 marzo! Non oggi. Per ora l'infrastruttura è pronta, infatti i comandi li prende per buoni ma non succede niente. Se dico Xbox Trasmetti, si apre twich ma non si può ancora trasmettere. Sarà attiva dall'11 mi sà. Và aggiornata l'app perché ora non c'è proprio il pulsante nel menù per trasmettere. Comunque la nuova chat mi sembra addirittura più pulita oltre che più funzionale. Ottimo update. Sono curiosissimo di testare la nuova sensibilità del pad in Titanfall



#64
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
Xbox trasmetti apre twitch all istante... Sempre con le stesse opzioni però... Mah imho forse aspettano di aver finito con l aggiornamento per aprire il servizio?

#65
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

io sono a casa ma dicendo "xbox riprendi" non succede nulla e nell'app ci sono solo tre pulsanti "ricerca" "giochi" "canali" proprio come prima dell'aggiornamento. In compenso però dove dice il numero di amici online, ora dice anche trasmissioni (0) quindi è come se si potesse trasmettere, MA COME??

devi aspettare l'11 marzo

#66
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
Tekwar ha confermato in altro topic che c'è da attendere l'aggiornamento dell app

Il sistema su one è pronto a partire c'è da sospettare loro

#67
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Ottimo dai 6 giorni e si trasmetteeeeee!!!!!

 

p.s. se dal lavoro riesco a vedervi giocare rischio il posto XD



#68
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
Comunque twich è ottimo come sevizio mi sto guardando south park giocato ... Per valutare l acquisto di un gioco oltre alle rece è un plus nn indifferente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo