Vai al contenuto

Twitch su Xbox One a 720p 30 fps a 2,5 mbpsCaratteristiche superiori a quello di PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

3347522278.png

A quanto potrò trasmettere con sto schifo? Il ping comunque non è attendibile perché mediamente ce l'ho sui 30.



#32
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

3347522278.png

A quanto potrò trasmettere con sto schifo? Il ping comunque non è attendibile perché mediamente ce l'ho sui 30.

 

Circa 480p con giochi single player o che non richiedono una connessione online per giocare.



#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

3347522278.png

A quanto potrò trasmettere con sto schifo? Il ping comunque non è attendibile perché mediamente ce l'ho sui 30.

 

trasmetti come radio Londra durante la seconda guerra mondiale XD

 

stessa cosa vale x me anzi sono piu lento xche ho una 6 mega.... te hai la 20 alice?



#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

Circa 480p con giochi single player o che non richiedono una connessione online per giocare.

E con quelli online, non posso fare nulla?



#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

trasmetti come radio Londra durante la seconda guerra mondiale XD

 

stessa cosa vale x me anzi sono piu lento xche ho una 6 mega.... te hai la 20 alice?

Si ho la 20 mega, di solito mi arriva a 1 mega di upload e a 15-17 di download. Oggi è un po' fiacca. Comunque sempre schifo fà



#36
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

E con quelli online, non posso fare nulla?

 

Potresti, ma conta che hai una connessione simile alla mia (anche io massimo 0.91 e in down arrivo a 13.45 ma non è quello ciò che conta appunto, è sempre l'up).

Provai a fare uno streaming di Black Ops 2, medium di Twitch (che sono i 480p) e avevo costantemente una barra rossa ed era ingiocabile.



#37
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non state a fasciarvi la testa con qualità e risoluzione video, se avete la fibra fate streaming, altrimenti vi attaccate, c'è poco da girarci attorno.

L'unica alternativa al momento è l'LTE, ma è poco diffuso e non esistono praticamente tariffe flat.



#38
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85197

Beato te, io vado a 1 mega quando sono fortunato ;<

hai un ping da omicidio :D

 

3347568013.png



#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

hai un ping da omicidio :D

 

3347568013.png

;< ;< ;<



#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

hai un ping da omicidio :D

 

3347568013.png

 

assurdo... a me fastweb fa a 5mb in download e 0,2 in up... quando va bene!



#41
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

hai un ping da omicidio :D
 
3347568013.png

Ti odio, 12 Mb in upload :( :(
:asd:

#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

non che mi interessasse trasmettere su twitch, però volendo trasmetterei poco o nulla  XD

 

3348165701.png



#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51776

2 mesi e cambio casa... la fibra nn ariva li ma farò una petrizione x provare ad averla.... quante firme servono? millemilioni?



#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche di più, di solito non servono a niente...

dove lavoro io abbiamo fatto la petizione per l'adsl, sì è una zona industriale senza adsl

nel 2003

ancora non c'è



#45
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

2 mesi e cambio casa... la fibra nn ariva li ma farò una petrizione x provare ad averla.... quante firme servono? millemilioni?

 

Politica, amico mio. Appalti, tutto un giro.

Altro che firme...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo