Vai al contenuto

Thief: video comparativo tra le varie versioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#46
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497
Certo fare le pulci ad un gioco che non dimostra nessun tipo di valore aggiunto rispetto alle versioni oldgen mi sembra quanto mai ridicolo. A parte risoluzione o un filtro antialiasing migliore non è certo un gioco che fa gridare al miracolo anzi. Io mi inizierei a preoccupare dal 2015 in poi, per adesso godetevi i giochi perché le gare a chi ce l'ha più lungo sono inutili. Per adesso tutti crossgen senza ottimizzazione driver e software.

#47
--sauzer--

--sauzer--
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 562

penso che più di qualcuno possa spiegare qualcosa a DF, soprattutto quando fanno certi errori madornali e la gente si beve tutto.

Non c'è nessun errore, ogni volta che i multi risultano meglio su ps4 nessuno gli da torto e io per primo ho sempre scelto seguendo le loro analisi. Se questa volta nel complesso preferiscono la versione one non è che improvvisamente bisogna fare i fanboy e dire adesso sbagliano.

#48
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...IGN ha perso completamente credibilità già da tempo...chi gli và dietro pecca certamente di esperienza...

...riguardo la risoluzione, fra i 1080p e i 900p c'è un mare di differenza...chi non la nota o è poco attento o ha bisogno di una visita oculistica perchè gli manca qualche diottria...



#49
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Certo fare le pulci ad un gioco che non dimostra nessun tipo di valore aggiunto rispetto alle versioni oldgen mi sembra quanto mai ridicolo. A parte risoluzione o un filtro antialiasing migliore non è certo un gioco che fa gridare al miracolo anzi. Io mi inizierei a preoccupare dal 2015 in poi, per adesso godetevi i giochi perché le gare a chi ce l'ha più lungo sono inutili. Per adesso tutti crossgen senza ottimizzazione driver e software.

...serio???...ma non vedi differenze fra versione PS3 e PS4 ad esempio?...tipo i dettagli sugli abiti che mancano completamente... O_O



#50
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

in quale mondo parallelo?


Nel mondo normale. Gran turismo 2 a 1080p è superiore a Forza motorsport 4? Non credo ;) Va valutato tutto e così ha fatto digital foundry come sempre.

#51
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

...IGN ha perso completamente credibilità già da tempo...chi gli và dietro pecca certamente di esperienza...
...riguardo la risoluzione, fra i 1080p e i 900p c'è un mare di differenza...chi non la nota o è poco attento o ha bisogno di una visita oculistica perchè gli manca qualche diottria...

Quindi consigli una visita oculistica agli esperti in analisi tecniche di digital foundry?

#52
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Quindi consigli una visita oculistica agli esperti in analisi tecniche di digital foundry?

...no consiglierei ben altro...



#53
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

...no consiglierei ben altro...


Ok. Ognuno tragga le sue conclusioni sui confronti come al solito, nessuno deve convincere nessuno come sempre.

#54
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ok. Ognuno tragga le sue conclusioni sui confronti come al solito, nessuno deve convincere nessuno come sempre.

...ovviamente, non voglio mica sondarti e farti il lavaggio del cervello... :asd:

 

the_gapqlpov.png



#55
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

...ovviamente, non voglio mica sondarti e farti il lavaggio del cervello... :asd:
 
the_gapqlpov.png

No no non era quello il discorso; era che ognuno poi deciderà se preferisce un filtro anisotropico oppure una res maggiore, io ad esempio preferisco una res maggiore. Dalle foto che hai postato sembra mancare il tesselation su One, cosa non menzionata da DF, a questo punto credo debbano aggiornare l'articolo, sono stati sempre precisi e puntuali, molto strano.

#56
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

...ovviamente, non voglio mica sondarti e farti il lavaggio del cervello... :asd:

 

the_gapqlpov.png

Oh,complimenti vivissimi a DF eh :sisi:



#57
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ho visto sul tubo che con la 7850 lo giocano ultrato a 60 frame.....mah :asd:



#58
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

...IGN ha perso completamente credibilità già da tempo...chi gli và dietro pecca certamente di esperienza...

...riguardo la risoluzione, fra i 1080p e i 900p c'è un mare di differenza...chi non la nota o è poco attento o ha bisogno di una visita oculistica perchè gli manca qualche diottria...

 

Guarda,tra 720p e 1080p,c'e' "un mare di differenza",ma tra 900p e 1080p,non credo si possa definire "un mare"...se metti le due immagini su uno schermo grande e provi a switchare tra le due,una differenza la vedi,ma definirla un mare,mi sembra un tantino eccessivo.

 

Non lo dico certo per difendere la one,visto che gioco solo su pc,e non voglio nemmeno dire che siano esattamente la stessa cosa,ma visto che,non ci si mette a giocare su un 40 a mezzo metro di distanza,tra 900p e 1080p ad una distanza di un metro,un mare non lo vedi,a meno che tu non abbia una vista bionica  :sisi: .



#59
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

No no non era quello il discorso; era che ognuno poi deciderà se preferisce un filtro anisotropico oppure una res maggiore, io ad esempio preferisco una res maggiore. Dalle foto che hai postato sembra mancare il tesselation su One, cosa non menzionata da DF, a questo punto credo debbano aggiornare l'articolo, sono stati sempre precisi e puntuali, molto strano.

...si manca proprio la tesselation...

...comunque trattasi in ogni caso di un brutto porting sulle nuove console...sia su PS4 che su XBO il framerate è abbastanza ballerino e arriva difficlmente sui 30...pessimo...



#60
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

...si manca proprio la tesselation...
...comunque trattasi in ogni caso di un brutto porting sulle nuove console...sia su PS4 che su XBO il framerate è abbastanza ballerino e arriva difficlmente sui 30...pessimo...

Mah. Si vede che hanno lavorato poco duramente per questo porting allora; come detto da Tovu poco sopra una HD 7850(quindi una GPU assimilabile a quella di ps4) lo fa girare ad ultra a 60fps...boh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo