Vai al contenuto

Thief: video comparativo tra le varie versioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#31
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

È evidente che la risoluzione non coincide con la qualità di immagine sempre e comunque.

Vero,ma non è questo il caso però :sisi:

 

E l'ho spiegato sopra il perchè :sisi:



#32
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Vero,ma non è questo il caso però :sisi:

 

E l'ho spiegato sopra il perchè :sisi:

 

Capito, grazie.



#33
--sauzer--

--sauzer--
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 561
Vediamo cosa succede in futuro con i nuovi driver e le nuove direct X , comincio a pensare che i problemi di x1 siano davvero legati a kit di sviluppo affrettati...

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054

Comunque sto gioco provato su PC non mi sembra un titolo di nuova generazione, per carità tecnicamente è un bel vedere, ma ancora siamo a una via di mezzo, non penso sia il gioco adatto ancora per fare dei confronti seri, il primo confronto davvero serio, lo ribadisco, per me si avrà con Witcher 3, qui ancora si parla di differenze davvero risibili e basate soprattutto sulla differenza di resa dei colori :sisi:



#35
Snake & Raiden

Snake & Raiden
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Il pc ovviamente è il migliore, ma la ps4 ci si avvicina di molto. La one come ripeto nn mi piace, troppo scura...opinione mia....

#36
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Il pc ovviamente è il migliore, ma la ps4 ci si avvicina di molto. La one come ripeto nn mi piace, troppo scura...opinione mia....

Non fare caso allo scuro che vedi li, è solo grabbato male da DF è gia successo prima, in realtà non è così scuro

EDIT: IGN non DF

Modificata da pinodj, 01 March 2014 - 02:30 PM.


#37
aloneblade

aloneblade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421
Lo sto giocando su pc,e posso dirvi che da quando son passato a giocare solo su pc,l'occhio percepisce mooooolto meglio piccoli dettagli che prima non avrei mai notato. Detto questo,a mio avviso la versione Ps4 è più simile a quella pc,e vi prego non dite che su X1 l'anti-aliasing è migliore....vi prego XD ammesso e non concesso che sappiate cosa sia.
Poi volevo aggiungere,dire che tra 900p e 1080p non si coglie la differenza,avete "ragione" solo se giocate da sempre su console,difatti per curiosità ho provato a impostare su pc il gioco a 1600x900 e poi a 1920x1080,e vi assicuro che la differenza si STRAnota. Poi se volete per PM(cosi non sforiamo troppo dal topic),per chi volesse informarsi, vi posso spiegare come funziona l'antialiasing e come si comporta a seconda della risoluzione,perchè sto leggendo affermazioni decisamente FALSE :D

#38
--sauzer--

--sauzer--
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 561

Lo sto giocando su pc,e posso dirvi che da quando son passato a giocare solo su pc,l'occhio percepisce mooooolto meglio piccoli dettagli che prima non avrei mai notato. Detto questo,a mio avviso la versione Ps4 è più simile a quella pc,e vi prego non dite che su X1 l'anti-aliasing è migliore....vi prego XD ammesso e non concesso che sappiate cosa sia.
Poi volevo aggiungere,dire che tra 900p e 1080p non si coglie la differenza,avete "ragione" solo se giocate da sempre su console,difatti per curiosità ho provato a impostare su pc il gioco a 1600x900 e poi a 1920x1080,e vi assicuro che la differenza si STRAnota. Poi se volete per PM(cosi non sforiamo troppo dal topic),per chi volesse informarsi, vi posso spiegare come funziona l'antialiasing e come si comporta a seconda della risoluzione,perchè sto leggendo affermazioni decisamente FALSE :D

Senza offesa ma dubito che tu possa spiegare qualcosa a digital foundy

#39
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Senza offesa ma dubito che tu possa spiegare qualcosa a digital foundy

Verissimo,ma non è che l'utente sopra abbia scritto stronzate eh,anzi.



#40
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Non fare caso allo scuro che vedi li, è solo grabbato male da DF è gia successo prima, in realtà non è così scuro

 

Il video comparativo della notizia è di IGN non di DF....



#41
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

peccato che ci giochi maxato a 60 frame con una 560ti 

che non so manco se le fanno più :asd:

ha 3 anni circa se non sbaglio :asd:

cmq è assurdo che se a te gira a 60, su ps4 non sia uguale visto che ha una gpu simile  :fg:

riguardo df....o il tipo è ubriaco oppure su ps4 hanno lavorato da cani

può essere anche che il tipo sia un fanboy


Modificata da tovu, 01 March 2014 - 02:28 PM.


#42
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Il video comparativo della notizia è di IGN non di DF....


Vero, errore mio, edito

#43
lrigo72

lrigo72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
...beati voi che vedete le differenze a occhio nudo!!!!

http://www.eurogamer...xt-gen-face-off



#44
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Lo sto giocando su pc,e posso dirvi che da quando son passato a giocare solo su pc,l'occhio percepisce mooooolto meglio piccoli dettagli che prima non avrei mai notato. Detto questo,a mio avviso la versione Ps4 è più simile a quella pc,e vi prego non dite che su X1 l'anti-aliasing è migliore....vi prego XD ammesso e non concesso che sappiate cosa sia.
Poi volevo aggiungere,dire che tra 900p e 1080p non si coglie la differenza,avete "ragione" solo se giocate da sempre su console,difatti per curiosità ho provato a impostare su pc il gioco a 1600x900 e poi a 1920x1080,e vi assicuro che la differenza si STRAnota. Poi se volete per PM(cosi non sforiamo troppo dal topic),per chi volesse informarsi, vi posso spiegare come funziona l'antialiasing e come si comporta a seconda della risoluzione,perchè sto leggendo affermazioni decisamente FALSE :D

 

magariil pc impostato a 1600x900 non usufruisce dello stesso scaler della ONE. che ne dici? 



#45
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

È evidente che la risoluzione non coincide con la qualità di immagine sempre e comunque.

 

in quale mondo parallelo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo