Vai al contenuto

fut risultati on line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Frank Ottobre

Frank Ottobre
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419

io capisco il momentum (che comunque mi st dando alla nausea)... non capisco invece ancora come caxxo fanno a pressarmi e ad arrivarmi addosso e togliermi il pallone... subisco un pressing dove non riesco in nessun modo ad infilare 2 passaggi consecutivi e poi l'avversario mi arriva dritto in corsa... una corsa inarrestabile che con la difesa tattica non dovrebbe esserci...

 

eheheheh... allora parto con le statistiche: 125 - 83 - 181, riferito alle stagioni FUT giocate esclusivamente full manual... ero arrivato in 4 div. poi da due settimane non riesco a salire più della 6..

 

quoto certamente la parte in neretto perchè è scandaloso come il gioco consenta alla massa bimbominkiesca dominante FUT di pressare in maniera che col calcio non ha nulla a che vedere...

 

devo dire che è la cosa che proprio mi fa incaxxare di brutto, perchè ormai subisco gol solo da calcio d'angolo/cross millimetrico o, per la maggior parte dei casi, da ribaltamento fisico del mio difensore ad opera di nani e ballerine vari tipo Sturridge, Sterling, Walcott, Di Natale, Giovinco e chi più ne ha più ne metta...

 

direi che pure questa modalità è una bella ca*ata...



#32
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
A volte quando sono zero a zero guardo il time della partita ... se e' il 45esimo o 90 esimo .. ok e' ora del gol. E puntualmente o lo faccio o lo subisco. Oppure mi mancano 1- 2 punti per la promozione o per vincere il titolo. Ok ora non si vince piu' e puntualmente succede.. cioe' se devo giocare cosi riesumo il cubo e virtua striker. Il gioco e' talmente fetente che secondo me sono scriptati perfino i pacchetti. Ho abbandonato fut l ho ripreso in mano ho detto beh sperperiamo i crediti visto che non ci giochero' piu' al primo pacchetto ho trovato neymar ... venduto per 220 mila sacchi.. la beffa fino alla fine quando ne compravo a camionate sperando di pescare un jolly mai nemmeno a morire

Modificata da Xmaster, 28 February 2014 - 02:08 PM.


#33
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

 

eheheheh... allora parto con le statistiche: 125 - 83 - 181, riferito alle stagioni FUT giocate esclusivamente full manual... ero arrivato in 4 div. poi da due settimane non riesco a salire più della 6..

 

quoto certamente la parte in neretto perchè è scandaloso come il gioco consenta alla massa bimbominkiesca dominante FUT di pressare in maniera che col calcio non ha nulla a che vedere...

 

devo dire che è la cosa che proprio mi fa incaxxare di brutto, perchè ormai subisco gol solo da calcio d'angolo/cross millimetrico o, per la maggior parte dei casi, da ribaltamento fisico del mio difensore ad opera di nani e ballerine vari tipo Sturridge, Sterling, Walcott, Di Natale, Giovinco e chi più ne ha più ne metta...

 

direi che pure questa modalità è una bella ca*ata...

ma qualcuno che sa come si pressa a quel modo ci sarà no?...o magari a far correre così i giocatori... cioè vedere xabi alonso correre come uno struzzo è deprimente... :(

 

davvero, così non solo è ingiocabile ma soprattutto non c'è divertimento...


Modificata da Great75, 28 February 2014 - 04:46 PM.


#34
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Sto spulciando google cercando dichiarazioni dei programmatori sul momentum ho trovato qualcuno che ha fatto la domanda al capoccia david rutter. Ha detto che non esiste nessun momentum ... nega tutto. Cioe' siamo tutti matti?

#35
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ahahaha....che non lo sapevi?????

Gliel'ha fatta Cesa la domanda ..... Ahh, che ridere, che tempi...

#36
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

è il primo giorno che mi ricordo, di solito aproi il topic e i miei risultati me li sono dimenticati.

a ieri sera: 294 - 69 - 214

 

praticamente 50% di vittorie....



#37
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

è il primo giorno che mi ricordo, di solito aproi il topic e i miei risultati me li sono dimenticati.
a ieri sera: 294 - 69 - 214
 
praticamente 50% di vittorie....


meglio della media fin ora ma comunque equilibrato..
direi che abbiamo abbastanza dati per chiedere il rimborso alla EA per truffa

#38
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Io mi ritrovo queste statistiche ;) 

 

183 - 60 - 170






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo