Vai al contenuto

fut risultati on line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Difatti il momentum e' sotto gli occhi di tutti ma vedere i risultati tra di noi fa capire quanto sia totalmente scriptato. Io quest anno ho avuto la netta sensazione di non poter in alcun modo cambiare l andamento di certe partite... vorrei sapere perche' non arriva nessuno con 300 vittorie e 50 sconfitte... semplicemente perche' e' impossibile e quest anno e' una truffa

#17
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Il 14 è così. Ma anche il 13.

Il 12 lo è stato un po meno. Lo deduco dalle mie statistiche (precedentemente postate).

Nel 12 (ma anche nell'11 e 10!) ricordo che quando uno mi spazzava via "alla cieca" il pallone dalla sua area questo finiva fuori! In fallo laterale!
Dal 13 magicamente lo "spazzolone" è diventata la tranquilla arma degli scarponi che di colpo potevano ritrovarsi il proprio attaccante lanciato a rete, in campo aperto..:sisi:

#18
lechiffre74

lechiffre74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Allora in stagioni online 3 div 290 196 396 (manuale) fifa 14.

FIfa 13 746 524 612 .

 

Ho l'abitudine di controllare dopo ogni match i valori del mio avversario,ad oggi non ho trovato nessuno con 100 20 10, soltanto chi ha iniziato da poco la "scalata" ed e' quindi all'inizio,non e'  mai retrocesso ed e' alla 10/15 presenza in stagioni,chi e' alla 90 o oltre e' in media con i miei risultati.

La cosa che non sopporto e' che ormai si capisce dall'inizio l'andamento del match,cioe', e' possibile che se vieni da una striscia positiva di 5 vittorie alla 6 partita devi per forza avere la squadra completamente rincojonita,con avversari che vanno al doppio e tuoi che cadono sempre?OK e' per simulare nelle 10 partite le difficolta' che si riscontrano durante una stagione,basterebbe mettere le freccette di colore differente come era in PES cosi avrai un giocatore furiforma e non tutta la squadra.

 

ciao e buon fifa a tutti



#19
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Allora in stagioni online 3 div 290 196 396 (manuale) fifa 14.
FIfa 13 746 524 612 .
 
Ho l'abitudine di controllare dopo ogni match i valori del mio avversario,ad oggi non ho trovato nessuno con 100 20 10, soltanto chi ha iniziato da poco la "scalata" ed e' quindi all'inizio,non e'  mai retrocesso ed e' alla 10/15 presenza in stagioni,chi e' alla 90 o oltre e' in media con i miei risultati.
La cosa che non sopporto e' che ormai si capisce dall'inizio l'andamento del match,cioe', e' possibile che se vieni da una striscia positiva di 5 vittorie alla 6 partita devi per forza avere la squadra completamente rincojonita,con avversari che vanno al doppio e tuoi che cadono sempre?OK e' per simulare nelle 10 partite le difficolta' che si riscontrano durante una stagione,basterebbe mettere le freccette di colore differente come era in PES cosi avrai un giocatore furiforma e non tutta la squadra.
 
ciao e buon fifa a tutti


anche a me e' successo di arrivare alla prima divisione senza mai retrocedere poi retrocesso fino alla quarta risalito fino alla prima e cosi via in un elastico di promozioni e retrocessioni... come dici tu ormai anche io credo di riuscire ad intuire come andra' a finire la partita gia' dai primissimi minuti di gioco in base agli stop di palla e alla corsa dei giocatori e in base alle partite precedenti. Comunque non regge nemmeno il simulare la stanchezza dei giocatori perche' faccio turn over completo avendo 2 squadre quindi giocano sempre al 100 per cento di forma. Io credo proprio che hanno deciso che a turno devono vincere tutti in modo che il gioco piaccia a tutti. Nel mio caso mi sta facendo schifo come non mai infatti ho abbandonato fut e sto provando manuale

#20
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Son salito senza problemi fino in prima e per un punto non l'ho vinta, ora sto lottando per non retrocedere in terza, il momentum quest'anno e agghiacciante, ho perso contro uno che aveva giocatori argento che giocavano meglio di cr7

#21
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

sto momentum è un'indecenza... in pratica se vinci non è perchè sai giocare almeno un pò a sto gioco; se perdi non è perchè sei una capra o perchè è colpa tua...

Alla fine, compriamo un gioco per far giocare e divertire quelli della EA... XD

 

possibile che se ne freghino a tal punto da continuare imperterriti con sto andazzo?... ovvio che finchè il gioco vende, questi fanno il bello e il cattivo tempo... ma la pazienza ha un limite...


Modificata da Great75, 26 February 2014 - 09:42 AM.


#22
freakmind69

freakmind69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Livello 94,sono salito in FUT stagioni in 1 giocando bene e affrontando giocatori piu o meno onesti,con questa strscia: 250 - 91 - 200. Ora mi gira tutto storto son retrocesso alla 3 div,non ho piu il controllo giocatori,sono super lento,non so piu giocare,e incontro sempre delle freccie super reattive. baaaaa,Pozza I'Bbè



#23
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Livello 94,sono salito in FUT stagioni in 1 giocando bene e affrontando giocatori piu o meno onesti,con questa strscia: 250 - 91 - 200. Ora mi gira tutto storto son retrocesso alla 3 div,non ho piu il controllo giocatori,sono super lento,non so piu giocare,e incontro sempre delle freccie super reattive. baaaaa,Pozza I'Bbè

livello 94?... :nono:

hai il pad saldato sulle mani?... XD



#24
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Io dopo qualche giorno ho ripreso in mano ... 5 sconfitte consecutive poi momentum a favore una sequenza di vittorie per abbandono dell avversario .. segnavo 4 gol nel primo tempo e abbandonavano. L ultimo mi ha dato del cheater perche nei primi 30 min del primo tempo vincevo 5 a zero con gol in rovesciata da fuori area XD ha detto che mi ha riportato ad EA ... ho risposto che l ho riportato alla mamma per frignamento ue ue... comunque e' una baracca sto momentum

#25
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Io dopo qualche giorno ho ripreso in mano ... 5 sconfitte consecutive poi momentum a favore una sequenza di vittorie per abbandono dell avversario .. segnavo 4 gol nel primo tempo e abbandonavano. L ultimo mi ha dato del cheater perche nei primi 30 min del primo tempo vincevo 5 a zero con gol in rovesciata da fuori area XD ha detto che mi ha riportato ad EA ... ho risposto che l ho riportato alla mamma per frignamento ue ue... comunque e' una baracca sto momentum

io capisco il momentum (che comunque mi st dando alla nausea)... non capisco invece ancora come caxxo fanno a pressarmi e ad arrivarmi addosso e togliermi il pallone... subisco un pressing dove non riesco in nessun modo ad infilare 2 passaggi consecutivi e poi l'avversario mi arriva dritto in corsa... una corsa inarrestabile che con la difesa tattica non dovrebbe esserci...



#26
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

livello 94?... :nono:

hai il pad saldato sulle mani?... XD

Per esser a liv.94 basta aver creato una squadra "ultimate team" da fifa 10 eh, nulla di strano



#27
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

sto momentum è un'indecenza... in pratica se vinci non è perchè sai giocare almeno un pò a sto gioco; se perdi non è perchè sei una capra o perchè è colpa tua...

Alla fine, compriamo un gioco per far giocare e divertire quelli della EA... XD

 

possibile che se ne freghino a tal punto da continuare imperterriti con sto andazzo?... ovvio che finchè il gioco vende, questi fanno il bello e il cattivo tempo... ma la pazienza ha un limite...

Fifa 14 credo proprio rappresenti il declino della saga targata EA  :beviamo:



#28
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Fifa 14 credo proprio rappresenti il declino della saga targata EA  :beviamo:



sono 3 anni che compro fifa al D1 prenotandolo , l anno prossimo non ci casco piu. Aspetto almeno un mese per capire se hanno tolto il momentum se c e' ancora scaffale

#29
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Fifa 14 credo proprio rappresenti il declino della saga targata EA  :beviamo:

per quanto mi riguarda, il titolo ha iniziato a scadere già da fifa 10...

quest'anno sono stato allettato dalla modalità stagioni co-op ma al quanto e come, la modalità è risultata ingiocabile per via degli avversari che pressano e corrono sempre il doppio...



#30
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Per esser a liv.94 basta aver creato una squadra "ultimate team" da fifa 10 eh, nulla di strano

si si lo so... :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo