Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#1291
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

 

Ed infatti nemmeno non mi vedono nemmeno col binocolo

 

 

Resta comunque conveniente.

Poi ovvio, come già detto, se uno non può proprio fare a meno della fantasgamorica serie A, tutto il resto non lo prende in considerazione perchè al confronto di un'amichevole estiva della propria squadra anche il mondiale sa di poco si può prendere Premium e la champions va a vederla al bar.

Tanto per i prossimi 3 anni comunque, anche facessero canale lega, internet ecc ecc i diritti delle coppe ce l'ha Sky in esclusiva, quindi chi non vuol prendere Sky sta solo discutendo della serie A.

 

Io sinceramente farei volentieri, le partite della propria squadra da vedere con gli amici al bar per commentare ed incavolarsi, le partite di calcio buone della champions le posso vedere anche da solo in casa ricordando cos'è il vero calcio e cos'è l'attuale serie A, 2 sport diversi.

 

E per quanto riguarda le offerte, a me arrivano sempre a scadenza di contratto, al massimo pago per intero un mese o due, se proprio uno non vuole aspettare disdice in anticipo e fa un nuovo abbonamento con il nome di un genitore e può usufruire delle offerte migliori. Ho avuto anche tutto, cinema, calcio, sport, hd, serie tv e documentari e MAI ho pagato più di 60€ al mese. Chi se ne frega se si perde i "previlegi" di sky extra, capirai.

E dovrei pagare una ventina di € al mese, senza poter usare la connessione internet mentre vedo una partita sennò si blocca tutto, solo per le partite della serie A? Lo sai come si dice dalle nostre parti no Axy...piripiuuuu.

Per me la serie A può chiudere bottega piuttosto.

 

se uno non è interessato alla serie a sicuramente non dovrebbe comprare il pacchetto della serie a. mi pareva scontato.

 

tu e nic83 sembra siate interessati al pacchetto sport (campionati esteri più champions) di sky quindi dovreste prendere quello. 

 

personalmente se vivessi in italia e non avessi tutto a prezzi stracciati perchè non c'è un monopolista speculatore, 

comprerei la serie a dal miglior offerente e la champons la vedrei o sulla rai o al bar con gli amici, anche perchè è impossibile fare il contrario dato che la serie a gioca in orari sempre diversi mentre la champions è sempre di sera. 

 

60euro al mese, escluso decoder sono parecchi soldi, cioè tu lo dici come se è una cosa vantaggiosa. cmq sia se uno è interessato fa bene, io stavo parlando soprattutto del fatto che per vedere la serie a sono obbligato a comprare altre cose che forse non mi interessano. A chi interessano questo problema non ce l'ha.



#1292
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38454

 

se uno non è interessato alla serie a sicuramente non dovrebbe comprare il pacchetto della serie a. mi pareva scontato.

 

tu e nic83 sembra siate interessati al pacchetto sport (campionati esteri più champions) di sky quindi dovreste prendere quello. 

 

personalmente se vivessi in italia e non avessi tutto a prezzi stracciati perchè non c'è un monopolista speculatore, 

comprerei la serie a dal miglior offerente e la champons la vedrei o sulla rai o al bar con gli amici, anche perchè è impossibile fare il contrario dato che la serie a gioca in orari sempre diversi mentre la champions è sempre di sera. 

 

60euro al mese, escluso decoder sono parecchi soldi, cioè tu lo dici come se è una cosa vantaggiosa. cmq sia se uno è interessato fa bene, io stavo parlando soprattutto del fatto che per vedere la serie a sono obbligato a comprare altre cose che forse non mi interessano. A chi interessano questo problema non ce l'ha.

 

se non costasse cosi tanto si,però come hai detto tu,Sky ti inserisce anche cose che (a me) non interessano,per quello dicevo prima che sarebbe bello poter scegliere e pagare solo quello che si vuole vedere davvero.



#1293
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Calcolando che in serie A guarderei giusto i big match della mia squadra contro Napoli,Roma,Juve,Inter spenderei 80 euro tra andata e ritorno in una stagione.Molto meglio che 20/30/40 fissi al mese per partite che non guarderei.

 

20 30 40 sono i prezzi di sky. 

 

80 euro diviso 10 mesi di stagione sono 8 euro al mese, più o meno quanto costa quasi TUTTA la liga in spagna. 

 

io sto parlando proprio di questo. https://tienda.beinc...ontratar/packs1

 

in spagna con 10 euro al mese ti guardi la liga (quasi tutta, 1 partita di real o barca non è inclusa a settimana) tutta la champions in ultra hd

 

in italia

 

con 29.90 euro con sky ti guardi serie a e champions in SD 

http://www.sky.it/acquista/index.html

 

hd è 99 euro in più all'anno. 

 

le politiche di prezzo in italia avvantaggiano solo sky. non so come si possa sostenere il contrario. 


Modificata da saladino, 22 February 2018 - 07:16 PM.


#1294
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ed infatti nemmeno non mi vedono nemmeno col binocolo

 

 

Resta comunque conveniente.

Poi ovvio, come già detto, se uno non può proprio fare a meno della fantasgamorica serie A, tutto il resto non lo prende in considerazione perchè al confronto di un'amichevole estiva della propria squadra anche il mondiale sa di poco si può prendere Premium e la champions va a vederla al bar.

Tanto per i prossimi 3 anni comunque, anche facessero canale lega, internet ecc ecc i diritti delle coppe ce l'ha Sky in esclusiva, quindi chi non vuol prendere Sky sta solo discutendo della serie A.

 

Io sinceramente farei volentieri, le partite della propria squadra da vedere con gli amici al bar per commentare ed incavolarsi, le partite di calcio buone della champions le posso vedere anche da solo in casa ricordando cos'è il vero calcio e cos'è l'attuale serie A, 2 sport diversi.

 

E per quanto riguarda le offerte, a me arrivano sempre a scadenza di contratto, al massimo pago per intero un mese o due, se proprio uno non vuole aspettare disdice in anticipo e fa un nuovo abbonamento con il nome di un genitore e può usufruire delle offerte migliori. Ho avuto anche tutto, cinema, calcio, sport, hd, serie tv e documentari e MAI ho pagato più di 60€ al mese. Chi se ne frega se si perde i "previlegi" di sky extra, capirai.

E dovrei pagare una ventina di € al mese, senza poter usare la connessione internet mentre vedo una partita sennò si blocca tutto, solo per le partite della serie A? Lo sai come si dice dalle nostre parti no Axy...piripiuuuu.

Per me la serie A può chiudere bottega piuttosto.

 

io lo farei subito XD



#1295
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

se uno non è interessato alla serie a sicuramente non dovrebbe comprare il pacchetto della serie a. mi pareva scontato.

 

tu e nic83 sembra siate interessati al pacchetto sport (campionati esteri più champions) di sky quindi dovreste prendere quello. 

 

personalmente se vivessi in italia e non avessi tutto a prezzi stracciati perchè non c'è un monopolista speculatore, 

comprerei la serie a dal miglior offerente e la champons la vedrei o sulla rai o al bar con gli amici, anche perchè è impossibile fare il contrario dato che la serie a gioca in orari sempre diversi mentre la champions è sempre di sera. 

 

60euro al mese, escluso decoder sono parecchi soldi, cioè tu lo dici come se è una cosa vantaggiosa. cmq sia se uno è interessato fa bene, io stavo parlando soprattutto del fatto che per vedere la serie a sono obbligato a comprare altre cose che forse non mi interessano. A chi interessano questo problema non ce l'ha.

 

Cioè per te è conveniente 20 € o poco meno per la sola serie A e 51,60 € per serie A, cinema, serie tv + secondo decoder indipendente invece no? Hai una strana idea di convenienza.



#1296
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

io lo farei subito XD

 

Io non ci penso nemmeno, non un solo mio mega verrà sprecato per il calcio nostrano.



#1297
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 
Cioè per te è conveniente 20 o poco meno per la sola serie A e 51,60 per serie A, cinema, serie tv + secondo decoder indipendente invece no? Hai una strana idea di convenienza.


In quanto soggetti liberi, ognuno può preferire quello che vuole, anche al costo di pagare di più, ma negare che sky abbia una posizione monopolistica (godendo della possibilità di fare i prezzi che vuole) e delle politiche commerciali non molto trasparenti e degne del gran bazar di Istanbul non penso sia un'affermazione parziale.
Per me è conveniente smezzare netflix con una coppia di amici, per qualcuno sarebbero 5.50 euro al mese buttati.

#1298
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Monopolista vuol dire che ha il monopolio su qualcosa, eppure mi pare che la serie A non venga fatta vedere solo da Sky o mi sbaglio.



#1299
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

 
Cioè per te è conveniente 20 o poco meno per la sola serie A e 51,60 per serie A, cinema, serie tv + secondo decoder indipendente invece no? Hai una strana idea di convenienza.

Se uno vuole vedersi solo la serie a si. A me delle serie TV del cinema e del banco dei pugni non interessa. Posso pagare solo per la serie a?

Modificata da Alfo', 24 February 2018 - 05:40 AM.


#1300
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se uno vuole vedersi solo la serie a si. A me delle serie TV del cinema e del banco dei pugni non interessa. Posso pagare solo per la serie a?

O se per serie tv e cinema preferisco netflix? Spenderei 240 euro all'anno in meno ... buttali via...

#1301
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Venti euro per la serie a li spenderei di più no

#1302
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

 

Cioè per te è conveniente 20 € o poco meno per la sola serie A e 51,60 € per serie A, cinema, serie tv + secondo decoder indipendente invece no? Hai una strana idea di convenienza.

 

non so che dirti, io qui con 20 euro mi guardo serie a + netflix (cioe' cinema e serie tv.) 

 

mi basta e mi avanza, anzi mi pare anche troppo, non ho tutto questo tempo libero. l'unico decoder che ho lo usa il gatto per montare sugli scaffali in garage, e' li che tengo la tecnologia del secolo scorso. 

 

il mio mobile tv e' zen, c'e' solo la tv e la console dove c'e' tutto... dazn, netflix, l'app della nhl, 

 

ah la cosa piu bella e' che netflix posso usarlo su due ip, quindi in realta' me lo divido pure. 

 

con l indirizzo ip di casa mia posso vedere tutto questo su 4 dispositivi contemporaneamente, altro che secondo decoder. 

 

inoltre posso vedermelo in ufficio, sul cellulare o se mi trovo in uno chalet o un albergo. 

 

se per te la convenienza e' pagare 3 volte tanto per lo stesso servizio fatto peggio io non discuto. 

 

ah naturalmente, i prezzi di cui parlo sono per 30 giorni che disdico a fine della stagione calcistica, cioe' non pago per mesi in cui non usufruisco del prodotto... tipo sky, :)

 

 

Monopolista vuol dire che ha il monopolio su qualcosa, eppure mi pare che la serie A non venga fatta vedere solo da Sky o mi sbaglio.

 

dato che premium non offre quasi piu per i pacchetti, di fatto sky aveva una posizione monopolistica di offerta nei confronti della lega. 

 

cmq io capisco che tu sia affezionato a sky, lo ero anche io quando stavo in italia. Non nego il valore di sky nel migliorare la tv italiana. 

Il problema e' che non funziona piu cosi il mondo dell'intrattenimento. E di certo, il calcio italiano deve pensare a delle alternative, non a diventare lo schiavetto di sky


Modificata da saladino, 24 February 2018 - 07:50 PM.


#1303
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Tu c'hai il netflix americano saladì, quello italiano fa ridere al confronto. Il cinema è praticamente nullo e le serie più importanti son comunque di sky

#1304
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Tu c'hai il netflix americano saladì, quello italiano fa ridere al confronto. Il cinema è praticamente nullo e le serie più importanti son comunque di sky

Non fa ridere, sforna serie TV e film ogni settimana, non ci si riesce a stare a dietro

#1305
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38454

Non fa ridere, sforna serie TV e film ogni settimana, non ci si riesce a stare a dietro


In confronto a quello americano,quello italiano fa ridere si.




Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo