Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#1276
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369


Bell'idea con Champions, Europa League e Fox Sports su SKY (dal prossimo anno) XD

19 € / mese per la Schifo A son buttati nel tombino, IMHO.

io premium non l'ho mai preso minimamente in considerazione, ma sentendo le loro esigenze poteva (forse?!) essere una soluzione



#1277
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nn saprei, se uno guarda solo la A per me - e quindi nn si offenda nessuno - è un fesso a sottoscrivere qualsiasi abbonamento.

Posso capire uno che guarda le Coppe, i campionati esteri, ma solo la propria squadra...bah, è anche vero che c'è a chi piace farsi menare di pelle vestito, indi per cui ognuno faccia ciò che vuole :D

#1278
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38459

Beh per chi come Saladino trova la serie A irrinunciabile e tutti gli altri campionati sono peggiori,la champions cosi cosi,i mondiali senza Italia non li guarda,le coppe inferiori alla Champions non valgono nulla ecc....Premium sarebbe un'ottima alternativa. 



#1279
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah voi con sky ad ogni scadenza di contratto non mandate la disdetta? Ecco perché avete avuto prezzi così alti, il prossimo anno mi scade di nuovo, rimando la disdetta e loro all'ultimo giorno ti fanno l'offerta migliore che possono farti, è un anno che pago questa cifra e l'anno prima pagavo ancora meno. Ma funziona così per tutto, compagnie telefoniche comprese, le offerte migliori le fanno per i nuovi clienti, quindi esci dalla vodafone (esempio), entri in una compagnia virtuale (ERG mobile o Coop voce) e poi magari rientri. Se non fate così pagherete sempre uno sproposito per tutto.

 

hai provato a pensare quanto paga un utente alla prima attivazione? ;)



#1280
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


Bell'idea con Champions, Europa League e Fox Sports su SKY (dal prossimo anno) XD

19 € / mese per la Schifo A son buttati nel tombino, IMHO.

 

in casa mia ho premium, ma costa 39 al mese, non 19 XD



#1281
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io parlavo di solo calcio, Ale :D
Nn è la cifra che sbandierano in pubblicità?

Poi dubito che tu spenda quasi 500 € annuali SOLO per 38 partite della Fiorentina, no? XD

Io li spendo per 19 solo della Juve, però di Stadium :angel:

#1282
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io parlavo di solo calcio, Ale :D
Nn è la cifra che sbandierano in pubblicità?

Poi dubito che tu spenda quasi 500 € annuali SOLO per 38 partite della Fiorentina, no? XD

Io li spendo per 19 solo della Juve, però di Stadium :angel:

 

no perchè li spende mio padre, a breve dovrei farlo

e non penso di farlo infatti

 

solo calcio non lo puoi mettere infatti, è lì la fregatura ;)



#1283
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
E difatti nessuna pay TV mi vedrà mai tra i propri clienti :angel:

#1284
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Tatxo Benet, uno dei soci di MediaPro, ha parlato a Repubblica della recente acquisizione dei diritti televisivi per la Serie A: "Il prezzo per gli abbonati scenderà: diffusione universale a un prezzo differente da quello di oggi. O almeno ci proveremo. Nella Liga fu così. Prima che entrassimo sul mercato, in Spagna si pagavano 12 euro a partita. Ora, con 11 euro, vedi quasi tutte le partite della Liga. Noi crediamo che con un canale che distribuisca tutto il calcio italiano, Serie A e Serie B, i club incasserebbero più soldi. E sarebbe molto più vantaggioso sotto tanti altri aspetti anche per il futuro della Lega. Discuteremo questa possibilità con le società, ma se alla fine loro o non so chi altro decidessero che il canale non si fa, noi siamo pronti a usufruire dei diritti nel modo in cui ce li siamo aggiudicati, come intermediario indipendente. Non discuto la questione legale. Ma abbiamo ottenuto in modo leale e fedele alla Melandri un accordo con la Lega. Il resto è una proposta: saranno le società nel caso ad analizzare le possibilità legali per farlo. In Spagna il canale della Liga è in realtà beIN Sports, interamente nostro. Il canale detiene le 8 migliori partite della Liga. E le trasmette su Movistar, su Vodafone, su Orange, sugli Ott. L’idea è la stessa: vendere a tutte le piattaforme disponibili e allo stesso prezzo per tutti, con una percentuale sugli ascolti. Ho letto alcune dichiarazioni di Sky e mi pare siano un po’ preoccupati. Ma non devono agitarsi, noi garantiamo che in ogni caso non lasceremo né Sky né nessun altro fuori dalla distribuzione del calcio. Possiamo dire ai loro abbonati che se Sky fa un accordo con noi, noi siamo apertissimi a trattare"

#1285
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Nn saprei, se uno guarda solo la A per me - e quindi nn si offenda nessuno - è un fesso a sottoscrivere qualsiasi abbonamento.

Posso capire uno che guarda le Coppe, i campionati esteri, ma solo la propria squadra...bah, è anche vero che c'è a chi piace farsi menare di pelle vestito, indi per cui ognuno faccia ciò che vuole :D

 

mmm mi manca il passaggio serie a > la propria squadra. Cioè se uno segue la serie a, non segue solo la propria squadra. 

 

le coppe? plurale? :D

 

i campionati esteri sono certo che in molti li seguono, io non pagherei per vederli. Se sono gratis o inclusi la liga la vedo volentieri.

 

 

Beh per chi come Saladino trova la serie A irrinunciabile e tutti gli altri campionati sono peggiori,la champions cosi cosi,i mondiali senza Italia non li guarda,le coppe inferiori alla Champions non valgono nulla ecc....Premium sarebbe un'ottima alternativa. 

 

io seguo la roma, quindi diciamo che ogni competizione dove c'è la roma la seguo. poi la champions, dopo i gironi la guardo. 

 

Mai detto che gli altri campionati sono peggiori, per me la liga è il top al momento (momento inteso come 10 anni) 

 

ma sinceramente, voi quante partite di champion guardate nei gironi che non siano della vostra squadra? 

 

l'europa league non la nomino neppure. non è una coppa. 

 

i mondiali senza italia mi interessano poco, guarderò magari qualche partita di cartello, o qualche squadra più interessante. di certo non mi guarderò russia arabia saudita o marocco iran

 

ad ogni modo: considerati tutti i gironi del mondiale, ci sono tipo argentina croazia e portogallo spagna e inghilterra belgio ma mi sa che questo è tutto.

 

il resto al momento mi sembra interessante come sassuolo genoa. 

 

cmq resterei in topic quesot è il topic della serie a

 

per gli irrinunciabili diritti della coppa del mondo con serbia islanda e panama c'è il topic apposito


Modificata da saladino, 22 February 2018 - 12:28 AM.


#1286
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38459

ma sinceramente, voi quante partite di champion guardate nei gironi che non siano della vostra squadra? 


Quando la Champions era su Sky guardavo una partita ogni martedì e mercoledì tra quelle più interessanti (oltre al Milan,quando in coppa ci andava).
Quest'anno come negli ultimi 2 anni ho potuto vedere poche partite nei gironi (una dozzina tra cui Barca,Juve,Real,Tottenham,Roma,Chelsea,Napoli,City ecc..) perché qui in zona quasi nessuno ha premium solo per la Champions.

Tornando IT,imho l'ideale sarebbe proporre anche il singolo match...sono a casa una sera e ho voglia di guardare la partita?carico 5/7 euro il mio account e me la vedo.

#1287
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
5 euro una partita sola, in televisione, mi sembrerebbe comunque una rapina.

#1288
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Si parlava di prezzi di listino ovviamente,non di prezzi ad hoc fatti cliente per cliente dopo minacce di disdetta.Che poi non per tutto funziona così...se disdici Netflix saluti e baci,se vuoi rientrare paghi di nuovo il prezzo di listino,se no stai senza.

 

Ed infatti nemmeno non mi vedono nemmeno col binocolo

 

 

hai provato a pensare quanto paga un utente alla prima attivazione? ;)

 

Resta comunque conveniente.

Poi ovvio, come già detto, se uno non può proprio fare a meno della fantasgamorica serie A, tutto il resto non lo prende in considerazione perchè al confronto di un'amichevole estiva della propria squadra anche il mondiale sa di poco si può prendere Premium e la champions va a vederla al bar.

Tanto per i prossimi 3 anni comunque, anche facessero canale lega, internet ecc ecc i diritti delle coppe ce l'ha Sky in esclusiva, quindi chi non vuol prendere Sky sta solo discutendo della serie A.

 

Io sinceramente farei volentieri, le partite della propria squadra da vedere con gli amici al bar per commentare ed incavolarsi, le partite di calcio buone della champions le posso vedere anche da solo in casa ricordando cos'è il vero calcio e cos'è l'attuale serie A, 2 sport diversi.

 

E per quanto riguarda le offerte, a me arrivano sempre a scadenza di contratto, al massimo pago per intero un mese o due, se proprio uno non vuole aspettare disdice in anticipo e fa un nuovo abbonamento con il nome di un genitore e può usufruire delle offerte migliori. Ho avuto anche tutto, cinema, calcio, sport, hd, serie tv e documentari e MAI ho pagato più di 60€ al mese. Chi se ne frega se si perde i "previlegi" di sky extra, capirai.

E dovrei pagare una ventina di € al mese, senza poter usare la connessione internet mentre vedo una partita sennò si blocca tutto, solo per le partite della serie A? Lo sai come si dice dalle nostre parti no Axy...piripiuuuu.

Per me la serie A può chiudere bottega piuttosto.


Modificata da TIN0, 22 February 2018 - 11:30 AM.


#1289
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

La RAI trasmetterà i match in chiaro della Champions League, ossia il match migliore delle italiane del mercoledì.



#1290
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38459

5 euro una partita sola, in televisione, mi sembrerebbe comunque una rapina.


Calcolando che in serie A guarderei giusto i big match della mia squadra contro Napoli,Roma,Juve,Inter spenderei 80 euro tra andata e ritorno in una stagione.Molto meglio che 20/30/40 fissi al mese per partite che non guarderei.




Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo