Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#3406
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Intanto mentre qui si propongono 36 euro per vedere la bellissima Serie A,in Francia Netflix prende i diritti della Ligue 1 facendo pagare 5 euro in più al mese rispetto all'abbonamento classico per film e serie tv.

 

fonte? O.o

 

speriamo che arrivino anche da noi.

 

letto..... in francia 30 euro hai:

 

netflix (che costa 15 oggi)

Liga 1

CL

EL

cioè a 15 euro in francia si vedono TUTTO il calcio.


Modificata da starlink1, 30 July 2020 - 12:22 PM.


#3407
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

 
fonte? O.o
 
speriamo che arrivino anche da noi.
 
letto..... in francia 30 euro hai:
 
netflix (che costa 15 oggi)
Liga 1
CL
EL
cioè a 15 euro in francia si vedono TUTTO il calcio.

E fanno contente le mogli di mezza Francia. Poi se ci metti che lo puoi smezzare con altri....

#3408
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

E fanno contente le mogli di mezza Francia. Poi se ci metti che lo puoi smezzare con altri....

 

mad* è vero O.o in 4 lo puoi smezzare e sono meno di 10 euro a testa O.o 



#3409
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

cifre normali ...anzi in spagna mediapro faceva pagare 19 per 3 utenti per vedere tutto il calcio.

 

solo noi abbiamo sti geni del markerting...che sanno come combattere la pirateria..per non parlare poi delle future vedove di caressa.



#3410
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Io ho sky digitale ed ho appena fatto la disdetta. La loro proposta per invogliarmi a continuare è chiedermi 10 euro in più al mese rispetto ora ma darmi il decoder da usare via fibra o parabola. Mah, se questo è marketing felice di non esserne schiavo e di non capirlo

#3411
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

io da anni ho disdetto sky , dopo fari disservizi, con nowtv mi son trovato bene ma 30 sono giustificati dall'offerta dei vari sport...solo dei presidenti italiani potevano pensare a 36 euro per la sola serie a...

 

spero in amazon o netflix o chi per loro...



#3412
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Mi andrebbe bene anche 30 al mese per serie A,CL e EL compreso dazn.36 per il solo campionato è pura follia.

#3413
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

 

fonte? O.o

 

speriamo che arrivino anche da noi.

 

letto..... in francia 30 euro hai:

 

netflix (che costa 15 oggi)

Liga 1

CL

EL

cioè a 15 euro in francia si vedono TUTTO il calcio.

 

per vedere la ligue 1 2 euro al mese sarebbero pure troppi 



#3414
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

tempo c'era il thread sui diritti tv e le varie televisioni

 

riuscite a riesumarlo ? la proposta di de laurentis merita una pernacchia che non si perda in un generico thread

 

https://www.calcioef...cio-tv-36-euro/

 

 

36 euro per la sola serie a....la fila avranno

 

dipende, se è una media tra utente privato (immagino sui 19 euro) e locale commerciale (immagino sui 60 euro al mese) mi sembra congrua come ipotesi



#3415
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

per vedere la ligue 1 2 euro al mese sarebbero pure troppi 

 

Eccolo qua  :gad2:

 

Facciamo che per fartela vedere ti paga Netflix e non il contrario, va bene? 2€ per la Ligue 1 sono pure troppi, vuoi vedere che i 36€ per la A sono invece troppo pochi? 



#3416
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

 
Eccolo qua  :gad2:
 
Facciamo che per fartela vedere ti paga Netflix e non il contrario, va bene? 2 per la Ligue 1 sono pure troppi, vuoi vedere che i 36 per la A sono invece troppo pochi? 


Sicuro :asd:

#3417
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

 

per vedere la ligue 1 2 euro al mese sarebbero pure troppi 

 

dai al serie A la diamo a 5 tanto la juve domina da solo 9 anni XD



#3418
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

 

dipende, se è una media tra utente privato (immagino sui 19 euro) e locale commerciale (immagino sui 60 euro al mese) mi sembra congrua come ipotesi

 

e quanti milioni di bar vuoi che si abbonino per ottenere quella media?



#3419
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Diritti tv Champions: dopo tanta attesa e dopo aver debuttato nel Regno Unito e in Germania Amazon entra nel mercato italiano, acquisendo lo slot del mercoledì (ufficialità a breve). Sugli altri pacchetti la Uefa si è riservata un altro giro di consultazioni: è Dazn contro Sky

3 fott**** abbonamenti la gente dovrà farsi?

#3420
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Diritti tv Champions: dopo tanta attesa e dopo aver debuttato nel Regno Unito e in Germania Amazon entra nel mercato italiano, acquisendo lo slot del mercoledì (ufficialità a breve). Sugli altri pacchetti la Uefa si è riservata un altro giro di consultazioni: è Dazn contro Sky

3 fott**** abbonamenti la gente dovrà farsi?

 

Trasmetterà solo la miglior partita del mercoledì,non in esclusiva,quindi per il momento Sky detiene il monopolio.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo