Vai al contenuto

Topic Ufficiale delle TV sportiveSky - Dazn - Amazon - Rai - Mediaset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4697 risposte

#3391
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220

Netflix disponibile da ieri sui decoder Sky Q a condizioni vantaggiose https://www.sky.it/p...mento-plus.html
 
mi pare di capire che chi ha sky q platinum paga 9,99 l'abbonamento in 4K invece di 15,99

Non mi è chiara una cosa, a parte il fatto che con la sezione sportiva non c'entra :D

Ma normalmente 15,99 euro paghi l'abbonamento che dividi in 4 account, volendo. Con Sky hai sempre quella possibilità o è esclusivo (= 9,99 euro, 1 account)?

#3392
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

Non mi è chiara una cosa, a parte il fatto che con la sezione sportiva non c'entra :D

Ma normalmente 15,99 euro paghi l'abbonamento che dividi in 4 account, volendo. Con Sky hai sempre quella possibilità o è esclusivo (= 9,99 euro, 1 account)?


sempre 4

#3393
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

con Cinema e Famiglia - e Sky da oltre 3 anni - l'abbonamento a Netflix Premium (Intrattenimento Plus) è diventato di € 6,99

bomba



#3394
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo la gaffe su Handanovic e quella di ieri, dove ha confuso Battisti con Venditti, è chiaro che Diletta Leotta sta al giornalismo sportivo come io sto all'uncinetto. Bella presenza (rifatta) e poco altro, meno male che l'abbonamento a DAZN non lo pago io in famiglia :gad2:



#3395
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

tempo c'era il thread sui diritti tv e le varie televisioni

 

riuscite a riesumarlo ? la proposta di de laurentis merita una pernacchia che non si perda in un generico thread

 

https://www.calcioef...cio-tv-36-euro/

 

 

36 euro per la sola serie a....la fila avranno



#3396
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40923
36 pernacchie

#3397
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Magari sono 36 euro annui :asd:

#3398
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

tempo c'era il thread sui diritti tv e le varie televisioni

 

riuscite a riesumarlo ? la proposta di de laurentis merita una pernacchia che non si perda in un generico thread

 

https://www.calcioef...cio-tv-36-euro/

 

 

36 euro per la sola serie a....la fila avranno

eccolo



#3399
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38426
36 euro al mese per la serie A :asd:
Manco 20 gliene darei.

#3400
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

eccolo

 grazie ...ma toglimi sto dubbio , io la ricerca l'ho fatta ma non mi ha trovato nulla cercando mediaset sky dazn,

servono privilegi particolari?

 

 

cmq vuori dal mondo la proposta di 36 euro al mese per la sola serie a..

costa 30 nowtv con le coppe ed altri sport..

 

gente che vive fuori dal mondo



#3401
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

grazie ...ma toglimi sto dubbio , io la ricerca l'ho fatta ma non mi ha trovato nulla cercando mediaset sky dazn,
servono privilegi particolari?
 
 
cmq vuori dal mondo la proposta di 36 euro al mese per la sola serie a..
costa 30 nowtv con le coppe ed altri sport..
 
gente che vive fuori dal mondo

la ricerca funziona così così... non so perché sul bar c'è un filtro che mostra solo i topic degli ultimi 30 giorni, se vai su "ordine personalizzato" puoi visualizzarli tutti però

#3402
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

ADL forse è meglio se torna a fare i cinepanettoni con Vanzina, 36€ al mese per vedere la solita squadra trionfare e le neopromosse fare le comparse? Anche no, grazie :gad2:



#3403
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

tempo c'era il thread sui diritti tv e le varie televisioni
 
riuscite a riesumarlo ? la proposta di de laurentis merita una pernacchia che non si perda in un generico thread
 
https://www.calcioef...cio-tv-36-euro/
 
 
36 euro per la sola serie a....la fila avranno

Dovrebbe scrivere un manuale su come far fallire un campionato.

#3404
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38426
Intanto mentre qui si propongono 36 euro per vedere la bellissima Serie A,in Francia Netflix prende i diritti della Ligue 1 facendo pagare 5 euro in più al mese rispetto all'abbonamento classico per film e serie tv.

#3405
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

oggi si decide.... se vanno a 36 euro mese solo x la serie A perdono un altro milione di abbonati in 2 anni XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo