Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Child of Light 『Topic Ufficiale』GDR a turni di Ubisoft in uscita il 30 Aprile 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#61
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30598

Era disponibile da mezzanotte e un minuto solo che dovevate cercarlo con Bing, sullo store ufficiale lo mettono dopo alcune ore :sisi:

 

nooooooooooo!  :sbonk: :sbonk: :sbonk:


Modificata da Cico, 30 April 2014 - 02:05 PM.


#62
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Allora giocato per due ore ... Chi non lo compra lo banno dalla mia lista amici. Questo gioco è poesia ... È una favola con la F maiuscola recitato in rima in maniera egregia e con una colonna sonora incredibile! Chi ha dei figli piccoli non può lasciarselo sfuggire ma vi assicuro che anche i grandi ne rimarranno ammaliati.
Vi dico solo una cosa la mia piccolina appena ho spento si è messa a piangere perchè voleva ancora la principessa dai capelli rosa!!

#63
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946

Allora giocato per due ore ... Chi non lo compra lo banno dalla mia lista amici. Questo gioco è poesia ... È una favola con la F maiuscola recitato in rima in maniera egregia e con una colonna sonora incredibile! Chi ha dei figli piccoli non può lasciarselo sfuggire ma vi assicuro che anche i grandi ne rimarranno ammaliati.
Vi dico solo una cosa la mia piccolina appena ho spento si è messa a piangere perchè voleva ancora la principessa dai capelli rosa!!

 

Ovvio che lo compro.... solo che prima finisco DS2 su pc... quindi credo un paio di settimane ancora XD



#64
Kenny179

Kenny179
  • Non so più come insultarvi.....!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2826

combattimenti?



#65
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Allora giocato per due ore ... Chi non lo compra lo banno dalla mia lista amici. Questo gioco è poesia ... È una favola con la F maiuscola recitato in rima in maniera egregia e con una colonna sonora incredibile! Chi ha dei figli piccoli non può lasciarselo sfuggire ma vi assicuro che anche i grandi ne rimarranno ammaliati.
Vi dico solo una cosa la mia piccolina appena ho spento si è messa a piangere perchè voleva ancora la principessa dai capelli rosa!!

 

Come ho fatto Con Max TCOB e Rayman, molte sessioni le farò in sieme alla mia piccolina



#66
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Allora giocato per due ore ... Chi non lo compra lo banno dalla mia lista amici. Questo gioco è poesia ... È una favola con la F maiuscola recitato in rima in maniera egregia e con una colonna sonora incredibile! Chi ha dei figli piccoli non può lasciarselo sfuggire ma vi assicuro che anche i grandi ne rimarranno ammaliati.
Vi dico solo una cosa la mia piccolina appena ho spento si è messa a piangere perchè voleva ancora la principessa dai capelli rosa!!


Lo volevo prendere fin da ieri e lo farò. Ho anche una figlia piccola ed andrebbe benone ma...
Tutto il resto è comunque godibile per un grande o è infantile?

#67
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Lo volevo prendere fin da ieri e lo farò. Ho anche una figlia piccola ed andrebbe benone ma...
Tutto il resto è comunque godibile per un grande o è infantile?

Godibilissimo anche per i grandi anche se io sono di parte da amante dei vecchi rpg a turni. L'unica pecca forse è che la difficoltà mi sembra sia settata troppo in basso. Sto giocando a difficile e non sto avendo problemi però io sono abbastanza pratico di rpg a turni. 15 euro comunque li vale tutti!

#68
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

OK mi avete incuriosito parecchio, mi sa che stasera ricarico la postepay



#69
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Godibilissimo anche per i grandi anche se io sono di parte da amante dei vecchi rpg a turni. L'unica pecca forse è che la difficoltà mi sembra sia settata troppo in basso. Sto giocando a difficile e non sto avendo problemi però io sono abbastanza pratico di rpg a turni. 15 euro comunque li vale tutti!


Ok non è un problema se un po facile, l'importante che abbia un appeal studiato anche per un pubblico maturo.
Grazie

#70
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io l'ho preso ieri a mezzanotte. Che dire, fantastico. Un po' fatico a vedere l'accostamento con i bambini, a dire il vero l'atmosfera è molto malinconica ma magari solo noi adulti riusciamo a cogliere certe sfumature più "oscure". I dialoghi in rima sono fantastici, apprezzabile anche la voce narrante (italiana). Dal punto di vista del gameplay, è davvero ottimo. Immagino che chi sta parlando di difficoltà troppo ridotta lo abbia iniziato a facile, io l'ho iniziato subito a difficile e devo dire che non è affatto semplice a livello di combattimenti.Poi se vi riferite agli enigmi, per ora neanche io ne ho trovati di difficili ma sono all'inizio. Per 14,99 € davvero un acquisto obbligato. Ci sono retail che costano il  quadruplo e valgono la metà di questo gioiellino.



#71
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Se non è troppo difficile e ha una bella storia è mio.....



#72
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Preso nel pomeriggio, mi ha rapito fino a poco fa...semplicemente un quadro malinconico in movimento. Meraviglioso e a livello difficile offre una buona sfida

#73
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Trailer di lancio in italiano ... 

 

 

Si è abbastanza malinconico però le fiabe hanno questa caratteristica ... di solito dietro una storia semplice si nascondono significati importanti!

La voce italiana l'ho trovata anche io molto indovinata.



#74
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30598
Giocato un paio d'ore. Semplicemente meraviglioso

#75
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Sono letteralmente rapito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo