Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Child of Light 『Topic Ufficiale』GDR a turni di Ubisoft in uscita il 30 Aprile 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#181
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Niente non mi trova nessuno a cui inviare un oculo ... anche se posso riceverli visto che Neuro me ne ha inviato uno.

Ho anche provato a tenermi sotto 100 amici e a scollegare l'account uplay da quello xbox ma non è cambiato nulla.

Pazienza

100 amici sommando i followers?



#182
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

100 amici sommando i followers?

Sono a 89 complessivamente mi sembra.

L'ultima prova che farò è quella di disinstallare il gioco e provare tutto dall'inizio. Se non funziona amen



#183
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Sono a 89 complessivamente mi sembra.
L'ultima prova che farò è quella di disinstallare il gioco e provare tutto dall'inizio. Se non funziona amen


Prova a cancellare il save e iniziare daccapo

#184
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Prova a cancellare il save e iniziare daccapo

Come lo cancello il save?

Comunque sto già giocando la nuova partita + e il problema rimane quindi penso sia un bug tra xbox live e uplay nel senso che per qualche strana ragione non comunicano tra loro pure se collegati. Non mi vede gli amici live che hanno uplay e se vado nell'account uplay dal pc anche se ho un amico che sicuramente sta giocando a child of light e che è su xbox live  nel gioco non lo trova. Boh


Modificata da Kesar, 24 May 2014 - 12:52 PM.


#185
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Io ho cancellato il save per fare gli obiettivi che mi mancavano (si era corrotto), tra cui anche quello che ti manca. Vai sui dettagli del gioco e lo rimuovi da li

#186
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Io ho cancellato il save per fare gli obiettivi che mi mancavano (si era corrotto), tra cui anche quello che ti manca. Vai sui dettagli del gioco e lo rimuovi da li

Ok proviamo così perchè disinstallando non è cambiato nulla



#187
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Sono a 89 complessivamente mi sembra.
L'ultima prova che farò è quella di disinstallare il gioco e provare tutto dall'inizio. Se non funziona amen

ti sembra o sei sicuro? Controlla bene perché a quanto pare sono i server di uplay che fanno le bizze

#188
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

ti sembra o sei sicuro? Controlla bene perché a quanto pare sono i server di uplay che fanno le bizze


Amici 89, se vado nei follower 84 quindi sono sotto i cento ma purtroppo non mi consente di inviare oculi. Ho anche cancellato il save ma non è cambiato nulla.

#189
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

la somma di amici e follower deve essere inferiore a 100, almeno così mi hanno detto. Io ci ho rinunciato a questo obiettivo, non mi metto a cancellare mezza lista amici per un obiettivo



#190
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma amici e follower da me sono gli stessi in pratica. Ma poi come si cancellano i follower? Io per cancellarne alcuni li ho dovuti accettare prima come amici e poi ho scelto l'opzione rimuovi amico.

#191
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma amici e follower da me sono gli stessi in pratica. Ma poi come si cancellano i follower? Io per cancellarne alcuni li ho dovuti accettare prima come amici e poi ho scelto l'opzione rimuovi amico.

devi bloccarli



#192
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Amici 89, se vado nei follower 84 quindi sono sotto i cento ma purtroppo non mi consente di inviare oculi. Ho anche cancellato il save ma non è cambiato nulla.

sommati sono 169 e rotti! I follower non li puoi togliere, ti tocca. Togliere gli amici temo e rimetterli dopo, fai più veloce con smartglass, io ho fatto così. Credo che bloccando I follower non abbassi comunque il loro numero, almeno mi è parso così

#193
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

Salve, ho completato quasi tutti gli obbiettivi del gioco in questione (imho molto molto carino), mi manca soltanto il benedetto obbiettivo "attraverso lo specchio" , ci sono speranze di recuperarlo?

 

 

Io ho cancellato il save per fare gli obiettivi che mi mancavano (si era corrotto), tra cui anche quello che ti manca. Vai sui dettagli del gioco e lo rimuovi da li

 

Amici 89, se vado nei follower 84 quindi sono sotto i cento ma purtroppo non mi consente di inviare oculi. Ho anche cancellato il save ma non è cambiato nulla.

 

Ok vedo che non sono l' unico ad aver avuto problemi lol

 

Provo a cancellare il save e vediamo come va ma la vedo dura. Su trueachievements ho trovato una possibile soluzione ma serve avere la console collegata al cavo di rete, io sto tramite wifi e non ho voglia di portare tv e console vicino al router per fare la prova :sisi:


Modificata da LyotoTech, 21 April 2020 - 04:22 PM.


#194
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

E niente provato a cancellare il salvataggio ma niente.
 
Solito problema :

 

20200421-172011.jpg

 

Ufff mi sa che ci devo rinunciare.... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo